Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bilanciamenteo lavoro/vita
Collapse
X
-
anche se un lavoro piace ed ? il piu bello del mondo...sempre un lavoro rimane,e credo che CHIUNQUE se potesse scegliere(che so..? milionario..) invece di lavorare dedicherebbe quel tempo ad hobby vari ecc...per lavorare quando e SE gli va magari un ora al gg o quando proprio "serve"...
voto la 2 cmq,i soldi non fanno la felicit?,ma aiutano a vivere meglio...anche se hai meno tempo a disposizione ...basta spremere fino in fondo quei pochi minuti liberi al gg e finisce magari che ti senti piu appagato tu che vivi in officina di qualc altro che ha mille ore libere perch? stacca alle 5...
Comment
-
ho votato la seconda, per? con una piccola modifica, lo vorrei fare per una decina d'anni, forse qualcosa in pi?, se questo mi porterebbe a dei risultati certi...sta per nascere mia figlia e vorrei non fargli mancare nulla....nel limite dell'educazione si intende....
Comment
-
Comment
-
l'unica ruota che ho visto girare in 40 anni di vita ? quella della mia r1 quando si alza da sola x guardare il cielo....

? l'unico momento bella di una quaulunquatamente giornata di lavoro...
lavorare da operaio oggi...? come stare in uno di quei palazzi sparsi nel napoletano e abitare al primo piano...? una bellissima prosspettiva lo so..:gaen::1:
buon pomeriggio vado al lavoro...
Comment
-
Interessante... avrei gradito avere la risposta multipla perch? sono tutte opzioni interessanti e volendo conseguenti una all'altra.
Io vorrei lavorare il pi? possibile per togliermi lo sfizio del vagabondaggio e ,se cos? fosse, non mi peserebbe anche fresare 25 ore al d?. Ma se ci? fosse possibile anche lavorando solo 6ore e 20 minuti a me andrebbe anche bene.
Bravo Lele, bel sondaggio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io sono stato operaio per diversi anni, e ti GARANTISCO che tra fare il fricchettone in ufficio con tanto di bella faccia verso persone/clienti che farei implodere e fare l'operaio in fabbrica ? di gran lunga meglio la prima. (parlo a parit? di stipendio ovvio)Originally posted by massi46r1 View Postl'unica ruota che ho visto girare in 40 anni di vita ? quella della mia r1 quando si alza da sola x guardare il cielo....

? l'unico momento bella di una quaulunquatamente giornata di lavoro...
lavorare da operaio oggi...? come stare in uno di quei palazzi sparsi nel napoletano e abitare al primo piano...? una bellissima prosspettiva lo so..:gaen::1:
buon pomeriggio vado al lavoro...

Potessi tornare indietro, e ti garantisco che ci ho provato, sarebbe molto meglio!
Comment
-
se riuscissi in questo intento saresti da 10 e lode!!Originally posted by Mario Il Polso View PostInteressante... avrei gradito avere la risposta multipla perch? sono tutte opzioni interessanti e volendo conseguenti una all'altra.
Io vorrei lavorare il pi? possibile per togliermi lo sfizio del vagabondaggio e ,se cos? fosse, non mi peserebbe anche fresare 25 ore al d?. Ma se ci? fosse possibile anche lavorando solo 6ore e 20 minuti a me andrebbe anche bene.
Bravo Lele, bel sondaggio
Comment
-
X

Comment