Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torri gemelle 11 settembre 2001 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    per quanto riguarda i bassi passaggi, ? vero, non credo siano a pi? di 250kts questi..ma non vedo nulla di aerodinamicamente impossibile..



    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Ayrton View Post
      "aerodinamicamente impossibile" ? sbagliato...si pu? fare...non vedo perch? no..non vedo leggi aerodinamiche che ne impediscano l'effettuazione..io non so se ne sarei in grado...cos? a naso ti potrei dire di si...al simulatore ho fatto manovre simili...e non parlo di flight simulator, ma di un full motion level D che vale come ore di volo vere e proprie, simulatori certificati nei quali ogni sei mesi ci addestriamo per emergenze e comportamenti anomali della macchina.
      Di sicuro non ? una manovra facile e da tutti i giorni..ma da qui a dire "aerodinamicamente impossibile" ce ne passa..
      ok...ma farlo su una citta con tanto di pali della luce e dell'elettricita,con alla guida un ragazzo incapace di portare un cessnino da solo(stando a quanto riferito dai suoi istruttori)

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by fabio2t View Post
        ok...ma farlo su una citta con tanto di pali della luce e dell'elettricita,con alla guida un ragazzo incapace di portare un cessnino da solo(stando a quanto riferito dai suoi istruttori)
        certo...questa ? una opinione autorevole degli istruttori...ma evidentemente ? stata smentita dai fatti...oppure semplicemente non era effettivamente questo ragazzo ai comandi..

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Ayrton View Post
          "aerodinamicamente impossibile" ? sbagliato...si pu? fare...non vedo perch? no..non vedo leggi aerodinamiche che ne impediscano l'effettuazione..io non so se ne sarei in grado...cos? a naso ti potrei dire di si...al simulatore ho fatto manovre simili...e non parlo di flight simulator, ma di un full motion level D che vale come ore di volo vere e proprie, simulatori certificati nei quali ogni sei mesi ci addestriamo per emergenze e comportamenti anomali della macchina.
          Di sicuro non ? una manovra facile e da tutti i giorni..ma da qui a dire "aerodinamicamente impossibile" ce ne passa..
          quanto ti leggo resto sempre incantato ... complimenti

          Comment


          • Font Size
            #140
            chi si ricorda le immagini di quel giorno si faccia un sorriso amaro a denti stretti

            [youtube]Ell9d_K5GWk[/youtube]

            Comment


            • Font Size
              #141
              sto video che significa?

              Comment


              • Font Size
                #142
                ps. ricordo che le manovre impossibili non lo sono poi tanto se...
                1. stai cercando di suicidarti
                2. non ? chiaro come vuoi impattare

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  per stefano
                  2.3.8. Ma Hani Hajour, il dirottatore pilota, a detta dei suoi istruttori, non era un incapace?

                  Niente affatto. L'istruttore Eddie G. Shalev, della Congressional Air Charters di Gaithersburg, nel Maryland, ha testimoniato che era un buon pilota, forse con preparazione di tipo militare, per il modo in cui usava i riferimenti a terra (dettagli).

                  L'istruttore Marcel Bernard, del Freeway Airport, lo defin? un pilota nella media o sotto la media, ma in ogni caso sicuramente in grado di puntare un aereo di linea contro un edificio e di colpirlo dettagli).

                  Altri suoi istruttori lo giudicarono male, ma occorre tenere presente che i criteri di un istruttore (che mira a creare piloti capaci di gestire decolli e atterraggi, comunicazioni radio, maltempo ed emergenze) sono molto differenti dai criteri di un dirottatore (che deve saper uccidere a sangue freddo i piloti dopo che l'aereo ? decollato ed ? arrivato in quota, impostare il pilota automatico verso la destinazione e manovrare l'aereo manualmente solo per gli ultimi minuti senza alcuna cura per la sorte dei passeggeri e la propria).

                  Inoltre Hanjour si addestr? al pilotaggio di aerei di linea presso il CRM Airline Training Center di Scottsdale, la JetTech e la Pan Am International Flight Academy di Phoenix (dettagli).

                  Aveva iniziato a frequentare corsi di pilotaggio negli Stati Uniti nel 1996 (dettagli).
                  Last edited by AndreaRS250; 22-06-11, 20:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    per stefano
                    2.3.8. Ma Hani Hajour, il dirottatore pilota, a detta dei suoi istruttori, non era un incapace?

                    Niente affatto. L'istruttore Eddie G. Shalev, della Congressional Air Charters di Gaithersburg, nel Maryland, ha testimoniato che era un buon pilota, forse con preparazione di tipo militare, per il modo in cui usava i riferimenti a terra (dettagli).

                    L'istruttore Marcel Bernard, del Freeway Airport, lo defin? un pilota nella media o sotto la media, ma in ogni caso sicuramente in grado di puntare

                    un aereo di linea contro un edificio e di colpirlo dettagli).

                    Altri suoi istruttori lo giudicarono male, ma occorre tenere presente che i criteri di un istruttore (che mira a creare piloti capaci di gestire decolli e atterraggi, comunicazioni radio, maltempo ed emergenze) sono molto differenti dai criteri di un dirottatore (che deve saper uccidere a sangue freddo i piloti dopo che l'aereo ? decollato ed ? arrivato in quota, impostare il pilota automatico verso la destinazione e manovrare


                    l'aereo manualmente solo per gli ultimi minuti senza alcuna cura per la sorte dei passeggeri e la propria).

                    Inoltre Hanjour si addestr? al pilotaggio di aerei di linea presso il CRM Airline Training Center di Scottsdale, la JetTech e la Pan Am International Flight Academy di Phoenix (dettagli).

                    Aveva iniziato a frequentare corsi di pilotaggio negli Stati Uniti nel 1996 (dettagli).
                    beh, pu? essere, anche di me il mio primo istruttore disse che non avrei nemmeno preso l'attestato di volo..licenza basica che si prende dopo 12 ore di volo...e invece ora piloto per professione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Grande Lele, ogni tanto ci vuole un topic cos? per poter capire meglio...

                      ... il livello di ignoranza degli utenti intendo.

                      xche ti poni sempre in questo modo offensivo? dai dell'ignorante a persone che magari hanno un punto di vista diverso dal tuo, ? poco bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        xche ti poni sempre in questo modo offensivo? dai dell'ignorante a persone che magari hanno un punto di vista diverso dal tuo, ? poco bello
                        Dai non infierire ... lui si sente per davvero superiore secondo me

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          scusate (non ho letto tute le pagine) ma mi sembra di non aver visto scritto da nessuna parte che il NORAD aveva dei falsi tracciati visualizzati sui propri schermi radar per tutta la durata degli attentati dell?11 settembre 2001.
                          Ora non voglio dilungarmi troppo sull'argomento e non voglio dire che sia un complotto...ma sicuramente pensare che la prima nazione al mondo durante un attacco aereo abbia la difesa paralizzata mi fa alquanto sorridere.....
                          per chi volesse basta leggersi questi due articoli



                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Leggo solo ora... ieri non ero il sede...

                            Bella domanda Lele... sai che non so proprio cosa rispondere per via delle tante volte le quali ho cambiato opinione in merito?... o meglio, oggi mi dico che non escludo nulla...

                            Per? pensare ad un complotto mi f? tanta paura, son stato l? ed ho visto il cantiere proprio lo scorso anno, gi? stanno tirando su il nuovo... non ? tanto il ferro e cemento di per se, ma quel che ? successo... non entro in particolari...

                            Cmq si dice ci sia un "Nuovo Ordine Mondiale" che comandi tante, tantissime cose... ce ne son di storie per documentarsi ed imbattersi in... dubbi?!... certezze?!... insomma...

                            Non s? L?... davvero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              beh, pu? essere, anche di me il mio primo istruttore disse che non avrei nemmeno preso l'attestato di volo..licenza basica che si prende dopo 12 ore di volo...e invece ora piloto per professione..




                              su quali tratte voli che giriamo a largo !!!


                              .

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                xche ti poni sempre in questo modo offensivo? dai dell'ignorante a persone che magari hanno un punto di vista diverso dal tuo, ? poco bello
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Dai non infierire ... lui si sente per davvero superiore secondo me
                                No piano... L'ignoranza non ? mai una scusa e/o una giustificazione... Il 99% dei problemi di questo pianeta derivano dall'ignoranza delle persone e chi ? al potere gioca appunto su questo fattore...

                                L'ignoranza uccide!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X