per quanto riguarda i bassi passaggi, ? vero, non credo siano a pi? di 250kts questi..ma non vedo nulla di aerodinamicamente impossibile..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torri gemelle 11 settembre 2001 ...
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Post"aerodinamicamente impossibile" ? sbagliato...si pu? fare...non vedo perch? no..non vedo leggi aerodinamiche che ne impediscano l'effettuazione..io non so se ne sarei in grado...cos? a naso ti potrei dire di si...al simulatore ho fatto manovre simili...e non parlo di flight simulator, ma di un full motion level D che vale come ore di volo vere e proprie, simulatori certificati nei quali ogni sei mesi ci addestriamo per emergenze e comportamenti anomali della macchina.
Di sicuro non ? una manovra facile e da tutti i giorni..ma da qui a dire "aerodinamicamente impossibile" ce ne passa..
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postok...ma farlo su una citta con tanto di pali della luce e dell'elettricita,con alla guida un ragazzo incapace di portare un cessnino da solo(stando a quanto riferito dai suoi istruttori)
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Post"aerodinamicamente impossibile" ? sbagliato...si pu? fare...non vedo perch? no..non vedo leggi aerodinamiche che ne impediscano l'effettuazione..io non so se ne sarei in grado...cos? a naso ti potrei dire di si...al simulatore ho fatto manovre simili...e non parlo di flight simulator, ma di un full motion level D che vale come ore di volo vere e proprie, simulatori certificati nei quali ogni sei mesi ci addestriamo per emergenze e comportamenti anomali della macchina.
Di sicuro non ? una manovra facile e da tutti i giorni..ma da qui a dire "aerodinamicamente impossibile" ce ne passa..
Comment
-
-
per stefano
2.3.8. Ma Hani Hajour, il dirottatore pilota, a detta dei suoi istruttori, non era un incapace?
Niente affatto. L'istruttore Eddie G. Shalev, della Congressional Air Charters di Gaithersburg, nel Maryland, ha testimoniato che era un buon pilota, forse con preparazione di tipo militare, per il modo in cui usava i riferimenti a terra (dettagli).
L'istruttore Marcel Bernard, del Freeway Airport, lo defin? un pilota nella media o sotto la media, ma in ogni caso sicuramente in grado di puntare un aereo di linea contro un edificio e di colpirlo dettagli).
Altri suoi istruttori lo giudicarono male, ma occorre tenere presente che i criteri di un istruttore (che mira a creare piloti capaci di gestire decolli e atterraggi, comunicazioni radio, maltempo ed emergenze) sono molto differenti dai criteri di un dirottatore (che deve saper uccidere a sangue freddo i piloti dopo che l'aereo ? decollato ed ? arrivato in quota, impostare il pilota automatico verso la destinazione e manovrare l'aereo manualmente solo per gli ultimi minuti senza alcuna cura per la sorte dei passeggeri e la propria).
Inoltre Hanjour si addestr? al pilotaggio di aerei di linea presso il CRM Airline Training Center di Scottsdale, la JetTech e la Pan Am International Flight Academy di Phoenix (dettagli).
Aveva iniziato a frequentare corsi di pilotaggio negli Stati Uniti nel 1996 (dettagli).Last edited by AndreaRS250; 22-06-11, 20:19.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper stefano
2.3.8. Ma Hani Hajour, il dirottatore pilota, a detta dei suoi istruttori, non era un incapace?
Niente affatto. L'istruttore Eddie G. Shalev, della Congressional Air Charters di Gaithersburg, nel Maryland, ha testimoniato che era un buon pilota, forse con preparazione di tipo militare, per il modo in cui usava i riferimenti a terra (dettagli).
L'istruttore Marcel Bernard, del Freeway Airport, lo defin? un pilota nella media o sotto la media, ma in ogni caso sicuramente in grado di puntare
un aereo di linea contro un edificio e di colpirlo dettagli).
Altri suoi istruttori lo giudicarono male, ma occorre tenere presente che i criteri di un istruttore (che mira a creare piloti capaci di gestire decolli e atterraggi, comunicazioni radio, maltempo ed emergenze) sono molto differenti dai criteri di un dirottatore (che deve saper uccidere a sangue freddo i piloti dopo che l'aereo ? decollato ed ? arrivato in quota, impostare il pilota automatico verso la destinazione e manovrare
l'aereo manualmente solo per gli ultimi minuti senza alcuna cura per la sorte dei passeggeri e la propria).
Inoltre Hanjour si addestr? al pilotaggio di aerei di linea presso il CRM Airline Training Center di Scottsdale, la JetTech e la Pan Am International Flight Academy di Phoenix (dettagli).
Aveva iniziato a frequentare corsi di pilotaggio negli Stati Uniti nel 1996 (dettagli).
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostGrande Lele, ogni tanto ci vuole un topic cos? per poter capire meglio...
... il livello di ignoranza degli utenti intendo.
Comment
-
-
scusate (non ho letto tute le pagine) ma mi sembra di non aver visto scritto da nessuna parte che il NORAD aveva dei falsi tracciati visualizzati sui propri schermi radar per tutta la durata degli attentati dell?11 settembre 2001.
Ora non voglio dilungarmi troppo sull'argomento e non voglio dire che sia un complotto...ma sicuramente pensare che la prima nazione al mondo durante un attacco aereo abbia la difesa paralizzata mi fa alquanto sorridere.....
per chi volesse basta leggersi questi due articoli
Comment
-
Leggo solo ora... ieri non ero il sede...
Bella domanda Lele... sai che non so proprio cosa rispondere per via delle tante volte le quali ho cambiato opinione in merito?... o meglio, oggi mi dico che non escludo nulla...
Per? pensare ad un complotto mi f? tanta paura, son stato l? ed ho visto il cantiere proprio lo scorso anno, gi? stanno tirando su il nuovo... non ? tanto il ferro e cemento di per se, ma quel che ? successo... non entro in particolari...
Cmq si dice ci sia un "Nuovo Ordine Mondiale" che comandi tante, tantissime cose... ce ne son di storie per documentarsi ed imbattersi in... dubbi?!... certezze?!... insomma...
Non s? L?... davvero...
Comment
-
-
Originally posted by motociclistascar View Postxche ti poni sempre in questo modo offensivo? dai dell'ignorante a persone che magari hanno un punto di vista diverso dal tuo, ? poco belloOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostDai non infierire ... lui si sente per davvero superiore secondo me
L'ignoranza uccide!!!!
Comment
X
Comment