Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torri gemelle 11 settembre 2001 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    ciao Lele, scusa, dove posso leggere questa dinamica del crollo del wtc7? prima di rispondere vorrei leggere e confrontare un paio di cose, grazie
    Prementtendo che ribadisco non essere affatto un sostenitore del complottismo in questa faccenda , non farmi stare a cercare sul web . Semplicemente non ho ben chiaro come possa essere crollato in quel modo , in quella velocit? e con quali danni il WTC7 .

Comment

• Font Size
      Anche pensare che un piano cos? complesso sia filato liscio senza una defezione ? difficile da credere.
      Pensare che diversi quintali di esplosivo siano stati portati e piazzati sulle torri senza che qualcuno si sia accorto di nulla ? dura.
      Immaginare che il dirottatore sia riuscito a centrare proprio il piano dove era piazzato l' esplosivo ? altrettanto tosta.
      Pensare che delle centinaia di persone che avrebbero organizzato e realizzato il tutto neanche una abbia avuto rimorso e confessato ? altrettanto strano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freeman74s View Post
        Anche pensare che un piano cos? complesso sia filato liscio senza una defezione ? difficile da credere.
        Pensare che diversi quintali di esplosivo siano stati portati e piazzati sulle torri senza che qualcuno si sia accorto di nulla ? dura.
        Immaginare che il dirottatore sia riuscito a centrare proprio il piano dove era piazzato l' esplosivo ? altrettanto tosta.
        Pensare che delle centinaia di persone che avrebbero organizzato e realizzato il tutto neanche una abbia avuto rimorso e confessato ? altrettanto strano.
        D'accordo tranne sul grassetto, sinceramente sono convinto che quando ci sono interessi del genere per alcune "persone" (volutmente fra virgolette) pure un genocidio sarebbe plausibile per raggiungere i propri fini
        Nella storia ne abbiamo avuti un bel po di esempi

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          guarda che i presunti rimasugli di thermite sono compatibili con qualsiasi scenario simil, hai letto di che elementi si tratta? postali per piacere

2. parli di pilastri.. ma sai di cosa stai parlando? in una struttura se cede uno, cedono di conseguenza tutti... 20 piani sopra non pesano poco.
          No, i rimasugli di thermite spacciata per vernice () sono compatibili con quel tipo di implosione e con le piccole esplosioni udite dai testimoni sopravvissuti nonch? con il ritrovare dopo giorni ancora del metallo incandescente.

Scusami, i grattaceli non hanno pilastri come li intendiamo normalmente, e chiamamola struttura portante allora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            D'accordo tranne sul grassetto, sinceramente sono convinto che quando ci sono interessi del genere per alcune "persone" (volutmente fra virgolette) pure un genocidio sarebbe plausibile per raggiungere i propri fini

Facciamo funerali in pompamagna ai soldati caduti e poi gli facciamo usare armi al fosforo bianco....

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              daccordissimo , di gente spietata ce n' ? a iosa , pensavo a qualche anello debole , un qualcuno psicologicamente pi? vulnerabile che si sia fatto prendere dal rimorso e abbia , anche anonimamente , fatto trapelare un biglietto , un foglio , un qualcosa.
              Quando hanno fatto il blitz contro Osama ci hanno lasciato un sofisticatissimo elicottero in avaria, nel piano dell' 11 settembre , molto pi? complesso , non c' ? stata una sbavatura , davvero strano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Prementtendo che ribadisco non essere affatto un sostenitore del complottismo in questa faccenda , non farmi stare a cercare sul web . Semplicemente non ho ben chiaro come possa essere crollato in quel modo , in quella velocit? e con quali danni il WTC7 .
                non ho mai detto che tu sostenga alcuna tesi...solo che a me mancano dati per discutere del crollo del wtc7, tu hai scritto che conosci il modo in cui ? crollato, io no e vorrei documentarmi...tu dove hai letto?

tutto qui..

(scusa non posso mettere faccine perch? verrebbero male interpretate, ma vorrei mettere quella con il pollice all'ins?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  No, i rimasugli di thermite spacciata per vernice () sono compatibili con quel tipo di implosione e con le piccole esplosioni udite dai testimoni sopravvissuti nonch? con il ritrovare dopo giorni ancora del metallo incandescente.

Scusami, i grattaceli non hanno pilastri come li intendiamo normalmente, e chiamamola struttura portante allora.
                  la struttura ? portante quando ? struttura, se elementi della struttura vengono a mancare...non si pu? pi? chiamare tale, e collassa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freeman74s View Post
                    daccordissimo , di gente spietata ce n' ? a iosa , pensavo a qualche anello debole , un qualcuno psicologicamente pi? vulnerabile che si sia fatto prendere dal rimorso e abbia , anche anonimamente , fatto trapelare un biglietto , un foglio , un qualcosa.
                    Quando hanno fatto il blitz contro Osama ci hanno lasciato un sofisticatissimo elicottero in avaria, nel piano dell' 11 settembre , molto pi? complesso , non c' ? stata una sbavatura , davvero strano.
                    Se ? un debole troppo in basso difficilmente potr? fare danni ? sempre lui (minuscolo) contro una nazione (se si sostiene il gomblotto)
                    Se ? uno in alto direi che gli interessi sono tali che se ne sta zittino e incassa

Per? tutto ? possibile io sono dell'idea di Bratz sinceramente sappiamo 1/1000 di quello che c'? da sapere e quello che trapela secondo me ? quello che "pu?" trapelare su questo il mondo crea teorie pi? o meno strampalate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... ti ricordo che stai mettendo in dubbio il parere di uno che ha una laurea sui materiali, e c'? gente che invece mette in dubbio i pareri di un pilota...

tra cent'anni non cambier? il fatto che due aerei si sono schiantati (guidati da terroristi) nelle due torri del complesso del wtc poi crollate per i danni da impatto e da incendio, uno si ? schiantato nel pentagono e uno in aperta campagna in pensilvanya.
                      una domanda te la faccio io...come mai l'edificio 7 del complesso del wtc ? caduto,imploso su se stesso nonostante non abbia subito nessun impatto aereo... una farfalla ha sbattuto le ali in cina? ? passato un colibri' e ha provocato un eccessivo spostamento d'aria?

Comment

• Font Size
                        scusate, ma io ho scritto con calma e portando alcune nozioni, non sono ancora arrivato a casa quindi non riesco a postare un paio di foto/filmati esplicativi..no parlo delle varie teorie, ma solo di ci? che mi compete, Andrea riesci a metter tu due foto degli incidenti e quel filmato dell'F4 che finisce contro un muro? grazie poi appena finisco il debriefing intervengo di nuovo e leggo, pi? che altro mi stupisce come i miei interventi, pacati e sui quali ci si pu? discutere, siano stati lasciati nel dimenticatoio, invece quelli un p?, diciamo, provocatori, siano i primi ad esser quotati..

se si deve parlare di aria fritta ed accusarsi a vicenda..io mollo subito il colpo..
                        io ti seguo con interesse
                        non si finisce mai di imparare....posta le foto,sopratutto mi incuriosirebbero le foto dei cadaveri nei seggiolini del pentagono

Comment

• Font Size
                          questo video pu? spiegare meglio di altre parole, che fine fanno le superfici di un aeromobile a contatto con un muro di cemento armato a 500mph, che sono circa 450 kts, una velocit? plausibile per l'impatto dei liners utilizzati negli attentati..

[YOUTUBE]--_RGM4Abv8[/YOUTUBE]

edit: non credo in realt? che i liners si siano scontrati a 450kts...forse qualcosa meno...ma poco cambia..
                          domanda....al secondo 32 in questo video si nota chiaramente che le ali attraversano la struttura di cemento armato....come mai al pentagono ce solo un foro?e lasagoma delle ali e sopratutto dei motori?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            domanda....al secondo 32 in questo video si nota chiaramente che le ali attraversano la struttura di cemento armato....come mai al pentagono ce solo un foro?e lasagoma delle ali e sopratutto dei motori?
                            ciao, ma come fai a dire che chiaramente attraversano il cemento?
                            a me pare abbastanza evidente che la larghezza dell'aeromobile ? superiore alla larghezza del muro, quindi tutto si disintegra tranne la parte delle semiali che evita il muro e continua la sua corsa per inerzia

Comment

• Font Size
                              riguardando il video hai RAGIONE...ma quello ? un cubo di cemento armato di enorme spessore,molto diverso da un edificio..cmq io non mi spiego perche nel pentagono ci sia solo un foro d'entrata tondo senza la sagoma delle ali e dei motori

[YOUTUBE]jbYtjzZN6dQ[/YOUTUBE]

che pensi di questa frase?

Ma con aerei come il Boeing 757 non puoi farlo. Sfido qualunque pilota al mondo, dategli un 757 e ditegli di portarlo a 750 Km. all'ora per 600 metri stando a 6 metri dal suolo. Non pu? farlo, ? aerodinamicamente impossibile.

tu potresti fare una manovra del genere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabio2t View Post
                                riguardando il video hai RAGIONE...ma quello ? un cubo di cemento armato di enorme spessore,molto diverso da un edificio..cmq io non mi spiego perche nel pentagono ci sia solo un foro d'entrata tondo senza la sagoma delle ali e dei motori

[YOUTUBE]jbYtjzZN6dQ[/YOUTUBE]

che pensi di questa frase?

Ma con aerei come il Boeing 757 non puoi farlo. Sfido qualunque pilota al mondo, dategli un 757 e ditegli di portarlo a 750 Km. all'ora per 600 metri stando a 6 metri dal suolo. Non pu? farlo, ? aerodinamicamente impossibile.

tu potresti fare una manovra del genere?
                                "aerodinamicamente impossibile" ? sbagliato...si pu? fare...non vedo perch? no..non vedo leggi aerodinamiche che ne impediscano l'effettuazione..io non so se ne sarei in grado...cos? a naso ti potrei dire di si...al simulatore ho fatto manovre simili...e non parlo di flight simulator, ma di un full motion level D che vale come ore di volo vere e proprie, simulatori certificati nei quali ogni sei mesi ci addestriamo per emergenze e comportamenti anomali della macchina.
                                Di sicuro non ? una manovra facile e da tutti i giorni..ma da qui a dire "aerodinamicamente impossibile" ce ne passa..

Comment

X
                                Working...
                                X