Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che gli amanti della palestra qui son tanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E assumi gente ceh pu? raccogliere la mierda negli spogliatoi altrimenti ti scappano i clienti !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E assumi gente ceh pu? raccogliere la mierda negli spogliatoi altrimenti ti scappano i clienti !
      quello lo posso fare anche io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        quello lo posso fare anche io
        Ma ti pagano per farlo ? :gaen:

Comment

• Font Size
          fai attenzione
          adesso il mondo delle palestre ? di mega aziende che ti fanno pagare il mensile 16 euro e la tengono aperta 24h con la videosorveglianza..

qui a milano sono tutte praticamente cos?...e tutto il resto affonda!

Comment

• Font Size
            questo sicuramente, sono molto maniaca della pulizia
            E questo gi? ? un punto a favore.

Unica cosa, non la puoi paragonare alla pulizia di casa, in una palestra ci sono (almeno spero per te ) tante persone e spesso tutte insieme, quindi la cosa si complica non poco

E' una nuova figura professionale ???

Basta avere una persona addetta alla pulizia, che ogni tanto d? una passata di straccio a pulire e soprattutto che non chiuda i prodotti per la pulizia in uno stanzino chiuso a chiave....

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              fai attenzione
              adesso il mondo delle palestre ? di mega aziende che ti fanno pagare il mensile 16 euro e la tengono aperta 24h con la videosorveglianza..

16 euro al mese ??!!

Comment

• Font Size
                Ma ti pagano per farlo ? :gaen:
                ma che fai prendi pel cul?

fai attenzione

si ma per fortuna non sono a Milano...e credimi qui con quei 16 euro non ti fai neanche una ceretta ho girato tutte le palestra...c'? addirittura chi ti fa 8 ingressi 50? e credimi che c'? gente che va.................

Comment

• Font Size
                  memy...la mia stima

Comment

• Font Size

si ma per fortuna non sono a Milano...e credimi qui con quei 16 euro non ti fai neanche una ceretta ho girato tutte le palestra...c'? addirittura chi ti fa 8 ingressi 50? e credimi che c'? gente che va.................
                    per? vedi un p? se le stanno mettendo su

perch? se le aprono nel giro di un anno..? la fine anche li

io sn in questa

tutta technogym e con l'abbronzzato che pulisce sempre
                    aperta 24h su tre piani

comrpeso parcheggio custodito e bevande gratuite!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      memy...la mia stima
                      Grazie Fep

per? vedi un p? se le stanno mettendo su

perch? se le aprono nel giro di un anno..? la fine anche li

io sn in questa

tutta technogym e con l'abbronzzato che pulisce sempre
                      aperta 24h su tre piani

comrpeso parcheggio custodito e bevande gratuite!
                      Grazie mille diggei, se fossi in citt? ti direi si non ci provo neanche ma nella piccola realt? in cui vivo non credo aprir? mai...e inoltre la clientela su cui punto io non credo andrebbe in una struttura del genere...poi che dire sono vicina alle scuole...stazione corriere...militari...e il parcheggio della palestra e vicino alla "caserma" dei vigili...direi che anche il mio ? custodito

Comment

• Font Size
                        ah
                        un altro consiglio
                        io sono nato e cresciuto in un paesino di 5000 persone!

anceh li vi era una sola palestra...ed andava bene

con le nuove generazioni...ha chiuso immed...

ne hanno aperto un'altra...ha chiuso anche quella

i ragazzi di ogi sono tutti internet e facebook......occhio!!!

ah....quella della Phiga la quoto...tira sempre in palestra...sempre sempre!
                        Last edited by dj crush; 20-09-11, 07:51.

Comment

• Font Size
                          ...datemi dei consigli, vorrei aprire una palestra o meglio ri-aprire l'unica che c'era nel nostro paese, andava a gonfie vele fino a che ha deciso di togliere tanti macchinari per i bb e di mettere il copro libero...ovviamente ha chiuso perch? tutti i bb se ne sono andati

Non so: cosa vi piacerebbe trovare nelle vostra palestra ideale? Grazie a chi mi risponder?
                          Guarda, in un paesello vicino dove abito io (meno di 3000 abitanti) conta 4 palestre nel giro di 600 mt ......e tutte e 4 campano e non male......
                          Tra poco ci vanno pure i vecchi di paese.
                          Attivit? come: spinning, step, fitness, boxe, thai, kick, vari balli (latino americano, ecc...ecc..), yoga e molti altri vanno alla grande.
                          Dipende in quale realt? apri la palestra, ad ogi forse nei paesi ti salvi ancora, nelle grandi citt?..... ? pi? problematico.
                          Un'altra cosa che potresti fare insieme alla paestra ? una zona solarium, che, sempre per quanto riguarda le mie zone v? a ruba.....
                          Per? metti in conto che per fare corsi devi avere gli istruttori...... e VALIDI

Comment

• Font Size
                            ah
                            un altro consiglio
                            io sono nato e cresciuto in un paesino di 5000 persone!

anceh li vi era una sola palestra...ed andava bene

con le nuove generazioni...ha chiuso immed...

ne hanno aperto un'altra...ha chiuso anche quella

i ragazzi di ogi sono tutti internet e facebook......occhio!!!

ah....quella della Phiga la quoto...tira sempre in palestra...sempre sempre!
                            Si esatto la fascia che mi preoccupa ? proprio quella...infatti devo escogitare qualche cosa per attirarli e tenermeli...magari in quella fascia oraria devo organizzare qualcosa che possa interessarli...oltre la phiga

Comment

• Font Size
                              Ahaah Memy ma no che non ti prendo per il cul ... ti sei persa un topic :gaen:

Cmq ti faccio i miei complimenti ... chiunque insegua un obiettivo ha la mia ammirazione !

Comment

• Font Size
                                Si esatto la fascia che mi preoccupa ? proprio quella...infatti devo escogitare qualche cosa per attirarli e tenermeli...magari in quella fascia oraria devo organizzare qualcosa che possa interessarli...oltre la phiga
                                Pi? che tenerti i pivelli bombati di sostanze e pieni d'alcool, mira a persone over 30.... sono quelle le + interessate.....
                                Il pischello di 18 anni-20 pensa a tutt'altro.... (almeno la maggioranza)

Comment

X
                                Working...
                                X