Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che gli amanti della palestra qui son tanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Pi? che tenerti i pivelli bombati di sostanze e pieni d'alcool, mira a persone over 30.... sono quelle le + interessate.....
    Il pischello di 18 anni-20 pensa a tutt'altro.... (almeno la maggioranza)
    E' la massa che prota i quattrini ... non gli appassionati .

Quello che dici tu penso sia l'errore che conduce alla chiusura della palestra .

Per? non me ne intendo in quanto non ho mai avuto modo di frequentare una palestra di nessun genere .

Comment

• Font Size
      Pi? che tenerti i pivelli bombati di sostanze e pieni d'alcool, mira a persone over 30.... sono quelle le + interessate.....
      Quoto, e soprattutto si stufa presto il 20enne

Anche una ginnastica "dolce" per gli over 60 sarebbe un buon corso, a prezzo ridotto e ti occupi le ore della mattina che generalmente sono vuote

Comment

• Font Size
        Guarda, in un paesello vicino dove abito io (meno di 3000 abitanti) conta 4 palestre nel giro di 600 mt ......e tutte e 4 campano e non male......
        Tra poco ci vanno pure i vecchi di paese.
        Attivit? come: spinning, step, fitness, boxe, thai, kick, vari balli (latino americano, ecc...ecc..), yoga e molti altri vanno alla grande.
        Dipende in quale realt? apri la palestra, ad ogi forse nei paesi ti salvi ancora, nelle grandi citt?..... ? pi? problematico.
        Un'altra cosa che potresti fare insieme alla paestra ? una zona solarium, che, sempre per quanto riguarda le mie zone v? a ruba.....
        Per? metti in conto che per fare corsi devi avere gli istruttori...... e VALIDI
        si ? vero, a questi corsi avevo pensato anche io a dire la verit?, alcuni li potrei fare anche io, il ballo lo vorrei evitare a mio malincuore visto che ero una ballerina professionista per? l? in parte c'? una scuola di danza...a cui non vorrei pestare i piedi. Gli istruttori...eh gi? quelli son difficili da trovare...bisogna che vado a fare un giro in universit?

Comment

• Font Size
          giggei fortunatamente da noi la pi? vicina palestra virgin active per dire ? a 60 km...qui nel nostro sminuito paesino di 12000 abitanti una ce n'era e l'hanno chiusa per colpa del pirla del proprietario....

ora tutti quelli che andavano l? (me compreso) come minimo devono pigliare la macchina e fare 10 km (cosa che a me scoccia non poco)

? vero non avrai mai la quantit? di gente di megapalestrone ma credo che se riuscissimo a riaprirla tutta la clientela locale, se offrissimo un buon servizio ad un giusto prezzo, tornebbe l?

Comment

• Font Size
            E poi fatevi pubblicit? prendendo il cicciome del paese e rimettendolo in forma gratuitamente heheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ahaah Memy ma no che non ti prendo per il cul ... ti sei persa un topic :gaen:

Cmq ti faccio i miei complimenti ... chiunque insegua un obiettivo ha la mia ammirazione !
              ah ecco ... non capivo infatti grazie mille Lele

Originally posted by GMR View Post
              Quoto, e soprattutto si stufa presto il 20enne

Anche una ginnastica "dolce" per gli over 60 sarebbe un buon corso, a prezzo ridotto e ti occupi le ore della mattina che generalmente sono vuote
              si a questo ho pensato, il nostro paese ? pieno di gente anziana in pensione e magari un corso non troppo costoso potrebbe essere una bella cosa

Originally posted by benjofactory View Post
              giggei fortunatamente da noi la pi? vicina palestra virgin active per dire ? a 60 km...qui nel nostro sminuito paesino di 12000 abitanti una ce n'era e l'hanno chiusa per colpa del pirla del proprietario....

ora tutti quelli che andavano l? (me compreso) come minimo devono pigliare la macchina e fare 10 km (cosa che a me scoccia non poco)

? vero non avrai mai la quantit? di gente di megapalestrone ma credo che se riuscissimo a riaprirla tutta la clientela locale, se offrissimo un buon servizio ad un giusto prezzo, tornebbe l?
              inoltre noi abbiamo a favore un giro di spettugulez da fare invidia a Corona

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                E poi fatevi pubblicit? prendendo il cicciome del paese e rimettendolo in forma gratuitamente heheh
                Gratutitamente magari no...per? qualche cosa posso inventarmi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  Gratutitamente magari no...per? qualche cosa posso inventarmi
                  Beh si ok, la dieta se la paga lui.. Ma il ciccione che diventa figo fa sempre molto scalpore.

Comment

• Font Size
                    Beh si ok, la dieta se la paga lui.. Ma il ciccione che diventa figo fa sempre molto scalpore.
                    potrei farlo io quello

Comment

• Font Size
                      Tu sei gayo... Non attireresti la giusta clientela.

Comment

• Font Size
                        potrei farlo io quello
                        Tu sei gayo... Non attireresti la giusta clientela.
                        Buahauau che scemotti

Comment

• Font Size
                          Per quanto riguarda l'arredamento mi piacerebbe fare qualcosa un po' fuori dal comune...allegro...magari chiamare qualche writer bravo bravo...non so...che dite?

Comment

• Font Size
                            Per quanto riguarda l'arredamento mi piacerebbe fare qualcosa un po' fuori dal comune...allegro...magari chiamare qualche writer bravo bravo...non so...che dite?
                            gli amici di luca

Comment

• Font Size
                              gli amici di luca
                              si non sarebbe male no?

Comment

• Font Size
                                Non so: cosa vi piacerebbe trovare nelle vostra palestra ideale? Grazie a chi mi risponder?
                                Tanta fica! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X