Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che gli amanti della palestra qui son tanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    la tv ? indisp per il cardio...nessuno fa cardio senza tv

? imp anceh avere gente competente...magari pagando a parte

una scheda "standard" spiegata per le prime volte per tutti...ma un PT bravo a disposizione a pagamento (libero prof...quindi prendi % di quello che incassa e stop...non lo stipendi)

come gi? detto ... la pulizia

sauna/bagno turco

sono con balde...ma non tutti la pensano come noi.

avrai la clientela che ne pu? fare a meno...il resto andr? altrove
    conosco gente che facevi pesi per 30 min (parlando) e poi 1 ora in sauna...giusto per vedere qualche sedere!

cmq cerca di capire perch? la vecchia gestione ha fallito....
    ribadisco...con i giovani tiri poco!
    Quella ? gente che si iscrive a maggio e per luglio vuole i risultati, v? in palestra 2 volte alla settimana e non sempre e dura mooolto poco

Poi per carit?, giustamente non siamo tutti uguali.....e meno male

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post

cmq cerca di capire perch? la vecchia gestione ha fallito....
      ribadisco...con i giovani tiri poco!
      io come tutti gli altri ce ne siamo andati quando hanno tolto 10 macchinari tra cui:

panca scott
      leg press 45?
      squat assistito
      ecc ecc

per prendere un macchinario nuovo che faceva quasi tutto (con 1 persona contro le 10 che facevano gli altri macchinari) e predilire l'esercizio a corpo libero...
      tutti i militari e persono che facevano solo BB se ne sono andati, andava ancora solo lo spinning e corsi tipo pancafit o pilates...
      per? avevano perso tutta la clientela che faceva sia sala palestra che corsi...

metti inoltre che avevano cambiato istruttori che stavano abbastanza in culo a tutti e il gioco ? finito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Quella ? gente che si iscrive a maggio e per luglio vuole i risultati, v? in palestra 2 volte alla settimana e non sempre e dura mooolto poco

Poi per carit?, giustamente non siamo tutti uguali.....e meno male
        ahahah
        la cirsi da prova costume

una volta, ad una ragazza che mi stava sopra come non mai, al sentirla dire "mamma mia....finalmente sono pronta alla prova costume" risposi "poraccia....c'? gente che la prova costume l'ha pronta da novembre!"

abhabhabhabh

Comment

• Font Size
          Ognuno ha le sue esigenze ovvio..... personalmente del termario non me ne frega nulla..e ti spiego anche il perch?.... TEMPO...

Se vado in palestra lo facio per tenermi in forma e per raggiungere obbiettivi..... ma purtroppo lavoro e di tempo ne ho poco..... quindi credo che 1.30 ora al gg, magari fatta dalle 19.00 in avanti e per alcuni fatta addirittura in pausa pranzo sia + che sufficiente....se perdo ancora 1 ora di termario non finisco veramente +....
          Ovvio, tutto f?, ma l'essenziale per me sono :
          - buoni istruttori
          - prezzi allineati
          - regolarit? dei corsi
          - personal trainer..... dipende..... diciamo che potrebbero bastare gli istruttori se sono in gamba per eventuali consigli.

Tutto il resto sono ciliegine sulla torta, che fanno, ma non fanno il successo o la chiusura di una palestra.

PS: sul tapis e sulla bici se al posto che guardare la tv usi un lettore mp3 sparato abbastanza alto, rendi il TRIPLO a confronto
          Ma non posso esprimere il mio parere?
          Alla fine non dovr? mica fare la palestra solo per i pompati che non gli tira il cici!!!!!
          Ma pi? gente riesce a coinvolgere meglio ? o sbaglio.

Anch'io di tempo ne ho poco e in palestra ci vado dalle 20 alle 22:30 ma non vado per diventare big jim ma per fare allenamento per lo sci che mi dura 1 ora e dopo vado a fare sauna bagno turco e idromassaggio non perch? f? fico ma perch? migliora la circolazione, mi rilasso dopo una giornata di lavoro, forse si dimagrisce anche un p?, aumenta il metabolismo ecc....
          Sul tapis roulant ? vero molto spesso ascolto la musica soprattutto nella giornata della scheda cardio ma a volte se c'? qualcosa d'interessante guardo la TV.

Comment

• Font Size
            Originally posted by red78 View Post
            Alla fine non dovr? mica fare la palestra solo per i pompati che non gli tira il cici!!!!!

Anch'io di tempo ne ho poco e in palestra ci vado dalle 20 alle 22:30 ma non vado per diventare big jim ma per fare allenamento per lo sci che mi dura 1 ora e dopo vado a fare sauna bagno turco e idromassaggio non perch? f? fico ma perch? migliora la circolazione, mi rilasso dopo una giornata di lavoro, forse si dimagrisce anche un p?, aumenta il metabolismo ecc....
            Sul tapis roulant ? vero molto spesso ascolto la musica soprattutto nella giornata della scheda cardio ma a volte se c'? qualcosa d'interessante guardo la TV.
            ps.
            ai pompati..con tutti gli ormoni che introducono...il cic? gli tira ed alla grandissima!

Comment

• Font Size
              Diggei.. Mi sa che non hai idea di cosa si intende per pompati... Hihihi

Doping.. Non elio per i palloncini heheh
              Last edited by AndreaRS250; 20-09-11, 11:15.

Comment

• Font Size
                Si v? beh lasciamo stare st? argomento e discutiamo come fare per coinvolgere il maggior numero di persone.

Sicuramente devi fare degli sconti a determinate categorie di persone....che ne s? over 65, studenti, esercito ecc....

Per quanto riguarda la selezione della clientela ? veramente difficile.

Per fare marketing devi emettere dei mensili gratuiti oppure per il primo periodo al costo di sei mesi ne aggiungi 2 gratis ecc.

Comment

• Font Size
                  Si v? beh lasciamo stare st? argomento e discutiamo come fare per coinvolgere il maggior numero di persone.

Sicuramente devi fare degli sconti a determinate categorie di persone....che ne s? over 65, studenti, esercito ecc....

Per quanto riguarda la selezione della clientela ? veramente difficile.

Per fare marketing devi emettere dei mensili gratuiti oppure per il primo periodo al costo di sei mesi ne aggiungi 2 gratis ecc.
                  si infatti contavo di scontare anziani, studenti, militari, gravide e chi troppo cicciotto diciamo "lotta all'obesit?"... per gli altri con l'abbonamento regalare un gadget o un abbonamento sauna...o cose cos?...

e poi vorrei tentare di organizzare qualche evento...le idee che ho sono tante bisogna che faccio una selezione e sperare che vada dritta. Per? ascoltarvi credimi mi da nuove idee, e mi fa capire meglio cosa fare per accontentare un po' tutti.

Comment

• Font Size
                    Se hai bisogno di pareri su interni e pubblict?, fammi sapere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Se hai bisogno di pareri su interni e pubblict?, fammi sapere.
                      meraviglioso, mi far? sentire presto ovviamente

Comment

• Font Size

Perch? non puoi esprimere il tuo parere?
                        I pompati pieni di GH e compagnia bella il pipino gli tira 10 volte pi? di una persona normale, poi se leggi io non parlo di body building bens? di spinning e addirittura di danza....

Comment

• Font Size
                          addirittura di danza....
                          17 anni di danza di cui 4 da professionista mi fanno confermare quanto dici purtroppo

Comment

• Font Size
                            oltre a tutte le cose che ti hanno detto gli altri c'? una cosa importante da tenere conto.. il numero tot di iscritti... io mi son stufato di andare in palestre che fanno entrare e iscrivere troppe persone che poi ti ritrovi la coda per fare un esercizio, cos? ti "raffreddi" o devi saltarlo e perdere un sacco di tempo allenandoti male... per non parlare dei mesi tipo settembre, gennaio e pre estivi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              17 anni di danza di cui 4 da professionista mi fanno confermare quanto dici purtroppo
                              ORK!!! Ne sai parecchio quindi!
                              Ma scusa, potresti provare una volta avviato il tutto, se hai spazio sufficiente ad inizio stagione (settembre) a proporre dei corsi di danza inizialmente anche solo per i giovanissimi (bimbi), io qui ho colleghe di lavoro che hanno le figlie che la prima cosa che hanno iniziato a fare ? proprio danza

Poi, non c'? storia, devi prima studiarti bene la realt? del posto in cui apri.....qui magari tira tanto lo spinning e da te no....
                              Last edited by Bladegreen; 20-09-11, 12:29.

Comment

• Font Size
                                ORK!!! Ne sai parecchio quindi!
                                Ma scusa, potresti provare una volta avviato il tutto, se hai spazio sufficiente ad inizio stagione (settembre) a proporre dei corsi di danza inizialmente anche solo per i giovanissimi (bimbi), io qui ho colleghe di lavoro che hanno le figlie che la prima cosa che hanno iniziato a fare ? proprio danza

Poi, non c'? storia, devi prima studiarti bene la realt? del posto in cui apri.....qui magari tira tanto lo spinning e da te no....
                                il lo vorrei fare...bisogna capire se poter insegnare devi essere insegnante qualificato e io non lo sono potrei diventarlo...ma la mia forma fisica non me lo permette pi? purtroppo ho smesso per qualcosa inoltre la porta affianco ? una scuola di danza...potrei proporre quello che loro non fanno...anche qui tira lo spinning

Comment

X
                                Working...
                                X