Originally posted by missmela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alto o basso???
Collapse
X
-
Originally posted by linny81Pgecco lo sapevo sia che eri il primo a rispondere che quello a sfottere!!!!Originally posted by CooperSEI TU CHE SEI NANA!!!!
"nella botta piccola c'? il vino buono"
quoto alla grande
mah,forse dico cos? perch? pure io sono un cittadino onorario di puffopoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by alexeal'uomo deve essere + alto di me, io sono circa 172-3cm, l'uomo dovr? essere oltre i 180cm
Idem!
......
Comment
-
io 1.83...miss 170Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by alexeal'uomo deve essere + alto di me, io sono circa 172-3cm, l'uomo dovr? essere oltre i 180cm
Idem!
......
Comment
-
Preciso!!Originally posted by spettinatoio 1.83...miss 170Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by alexeal'uomo deve essere + alto di me, io sono circa 172-3cm, l'uomo dovr? essere oltre i 180cm
Idem!
......
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by lamoranovecilindriPreciso!!Originally posted by spettinatoio 1.83...miss 170Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by alexeal'uomo deve essere + alto di me, io sono circa 172-3cm, l'uomo dovr? essere oltre i 180cm
Idem!
......

Non ce la far? mai! e meno male che vivo in una citt? dove c'? una squadra di basket famosa!!!
ma quando vedi in giro i giocatori... sono accompagnati da tappette di 1.50/1.60... (senza offesa per nessuna... ma ho un po' il dentino avvelenato!!!
la mia ? solo invidia!!!
voglio essere bassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...)
Comment
-
Come quelli che dicono: "le dimensioni del coso non contano"..........e io penso: ".......ecco un altro che ce l'ha piccolo......."
Comment
-
a volte si ragiona pure con la testa ????Originally posted by wainer.j.simpsonCome quelli che dicono: "le dimensioni del coso non contano"..........e io penso: ".......ecco un altro che ce l'ha piccolo......."

Comment
-
ciao
neanche io sono " alto " ma ricordati: che nella botte piccola c'? il vino buono e non va in aceto :P
inoltre sui bus non sbatto mai la testa quando sono impiedi
per il problema del ragazzo fregatene se gli va ? cosi altrimenti tagliagli le gambe tanto ne ha un pezzo in pi?.
ciao ciao Giando
Comment
-
Originally posted by wainer.j.simpsonCome quelli che dicono: "le dimensioni del coso non contano"..........e io penso: ".......ecco un altro che ce l'ha piccolo......."

Comment
-
Originally posted by linny81Pga volte si ragiona pure con la testa ????Originally posted by wainer.j.simpsonCome quelli che dicono: "le dimensioni del coso non contano"..........e io penso: ".......ecco un altro che ce l'ha piccolo......."

Mass? Lin....che vuoi che sia l'altezza....ovvio che si valutano le persone a prescindere dai dettagli....
Comment
-
Ma allora tu non hai proprio scampo!Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by linny81Pga volte si ragiona pure con la testa ????Originally posted by wainer.j.simpsonCome quelli che dicono: "le dimensioni del coso non contano"..........e io penso: ".......ecco un altro che ce l'ha piccolo......."

Mass? Lin....che vuoi che sia l'altezza....ovvio che si valutano le persone a prescindere dai dettagli....

(non c'? una faccina con il naso che si allunga?
)
Comment
X

Comment