Tipo che in una botta sola guadagni come alzarsi 15 anni alle 6 di mattina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cristiano LUCCHINELLI arrestato per cocaina
Collapse
X
-
-
Originally posted by VQuattrista View PostQuando lo stato si rendera' conto di quanti soldi sta perdendo in tasse con le sostanze sara' il momento che liberalizzera' tutto il liberalizzabile.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostL'allievo ha superato il maestro.
2 kg !!!!Ca trota, se fosse vero, o ? il pirla della situazione (doveva portarla e basta), oppure ? il boss assoluto: la fa tagliare, e siccome frequenta i vip e un sacco di gente, la rivende in dosi ....
Mi auguro che sia la prima ipotesi, da pivello voleva un po' di soldi in un colpo solo e l'ha trasportata ....
Il padre pu? far poco, anche perch?, da quello che dice da sempre, non ? che ha maledetto quello he ha fatto, lui ha sempre detto, invece, "ho pagato oper quello che ho fatto".
Insomma, in pratica, se Marco ha questa idea su quello che ha fatto, allora il figlio, se ci ha convissuto, allora certamente si ? fatto influenzare ...
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostLiberalizzare la coca non ? una gran cosa... Altre droghe si, ma la coca fa dei danni mica da ridere alle persone (sopratutto a quelle vicine a chi ne fa uso)
E l'alcol? Pero' quello fa comnodo, quelloe ' legale e fa piu' morti dell'ero.
E le macchinette nei bar? non distruggono intere famiglie? Dite grazie a Fini che prima mette fuori legge un paccod i sostanze e ci viene a fare il predicozzo su quanto sia sbagliato drogarsi, e poi liberalizza il gioco d'azzardo anche nei cessi decidendo per noi cosa e' giusto e cosa non lo e'.
La realta', e' che molte cose fanno male ma l'unica strategia vincente nel campo delle sostanze e' l'informazione e la riduzione del rischio.
Vaia vedere come si muovono con l'ero in Spagna, ma da noi e' impossibile, qui abbiamo la chiesa.
Insomma, pensare che qualcuno debba decidere per me cosa posso o non posso fare della mia vita mi fa andare di testa.
Originally posted by Zul View PostEh, l'ha superato di parecchio ... almeno fosse capace di andare in moto come il padre
2 kg !!!!Ca trota, se fosse vero, o ? il pirla della situazione (doveva portarla e basta), oppure ? il boss assoluto: la fa tagliare, e siccome frequenta i vip e un sacco di gente, la rivende in dosi ....
Mi auguro che sia la prima ipotesi, da pivello voleva un po' di soldi in un colpo solo e l'ha trasportata ....
Il padre pu? far poco, anche perch?, da quello che dice da sempre, non ? che ha maledetto quello he ha fatto, lui ha sempre detto, invece, "ho pagato oper quello che ho fatto".
Insomma, in pratica, se Marco ha questa idea su quello che ha fatto, allora il figlio, se ci ha convissuto, allora certamente si ? fatto influenzare ...
Non credo nella determinazione di certi comportamenti data dal contesto familiare, credo in contesti sociali che tendono a creare l'occasione (ma li la famiglia c'entra poco).
Quanti figli di bravisse persone pippano?
Quanti figli di borghesi spacciano?
Quanti figli di incensurati hanno ammazzato?
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostPerche' l'eroina no? E come mai la tagliano anche con la calce?
E l'alcol? Pero' quello fa comnodo, quelloe ' legale e fa piu' morti dell'ero.
E le macchinette nei bar? non distruggono intere famiglie? Dite grazie a Fini che prima mette fuori legge un paccod i sostanze e ci viene a fare il predicozzo su quanto sia sbagliato drogarsi, e poi liberalizza il gioco d'azzardo anche nei cessi decidendo per noi cosa e' giusto e cosa non lo e'.
La realta', e' che molte cose fanno male ma l'unica strategia vincente nel campo delle sostanze e' l'informazione e la riduzione del rischio.
E neanche che le macchinette sono una bella cosa.
Dico solo che liberalizzarla non mi sembra una gran cosa, ed ? un mio parere personale.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostMh.. non so.. ci sono casi....
Uno che fuma E' UN TOSSICODIPENDENTE..
Cmq. abb? io non fumo, non mi faccio, non bevo... che casso di vita..
Comment
X
Comment