Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cristiano LUCCHINELLI arrestato per cocaina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tipo che in una botta sola guadagni come alzarsi 15 anni alle 6 di mattina?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Uff... avoja.... son 2 chili.... quei giri li CERCHI e MOLTO BENE...
      Con la fortuna che ho se ci dovessi mai provare di sicuro chiederei informazioni ad un poliziotto in incognito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Con la fortuna che ho se ci dovessi mai provare di sicuro chiederei informazioni ad un poliziotto in incognito
        Siamo in due.. sono una garanzia su 'ste cose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Quando lo stato si rendera' conto di quanti soldi sta perdendo in tasse con le sostanze sara' il momento che liberalizzera' tutto il liberalizzabile.
          Liberalizzare la coca non ? una gran cosa... Altre droghe si, ma la coca fa dei danni mica da ridere alle persone (sopratutto a quelle vicine a chi ne fa uso)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            L'allievo ha superato il maestro.
            Eh, l'ha superato di parecchio ... almeno fosse capace di andare in moto come il padre

2 kg !!!! Ca trota, se fosse vero, o ? il pirla della situazione (doveva portarla e basta), oppure ? il boss assoluto: la fa tagliare, e siccome frequenta i vip e un sacco di gente, la rivende in dosi ....

Mi auguro che sia la prima ipotesi, da pivello voleva un po' di soldi in un colpo solo e l'ha trasportata ....

Il padre pu? far poco, anche perch?, da quello che dice da sempre, non ? che ha maledetto quello he ha fatto, lui ha sempre detto, invece, "ho pagato oper quello che ho fatto".

Insomma, in pratica, se Marco ha questa idea su quello che ha fatto, allora il figlio, se ci ha convissuto, allora certamente si ? fatto influenzare ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Liberalizzare la coca non ? una gran cosa... Altre droghe si, ma la coca fa dei danni mica da ridere alle persone (sopratutto a quelle vicine a chi ne fa uso)
              Perche' l'eroina no? E come mai la tagliano anche con la calce?
              E l'alcol? Pero' quello fa comnodo, quelloe ' legale e fa piu' morti dell'ero.
              E le macchinette nei bar? non distruggono intere famiglie? Dite grazie a Fini che prima mette fuori legge un paccod i sostanze e ci viene a fare il predicozzo su quanto sia sbagliato drogarsi, e poi liberalizza il gioco d'azzardo anche nei cessi decidendo per noi cosa e' giusto e cosa non lo e'.
              La realta', e' che molte cose fanno male ma l'unica strategia vincente nel campo delle sostanze e' l'informazione e la riduzione del rischio.

Vaia vedere come si muovono con l'ero in Spagna, ma da noi e' impossibile, qui abbiamo la chiesa.

Insomma, pensare che qualcuno debba decidere per me cosa posso o non posso fare della mia vita mi fa andare di testa.

Originally posted by Zul View Post
              Eh, l'ha superato di parecchio ... almeno fosse capace di andare in moto come il padre

2 kg !!!! Ca trota, se fosse vero, o ? il pirla della situazione (doveva portarla e basta), oppure ? il boss assoluto: la fa tagliare, e siccome frequenta i vip e un sacco di gente, la rivende in dosi ....

Mi auguro che sia la prima ipotesi, da pivello voleva un po' di soldi in un colpo solo e l'ha trasportata ....

Il padre pu? far poco, anche perch?, da quello che dice da sempre, non ? che ha maledetto quello he ha fatto, lui ha sempre detto, invece, "ho pagato oper quello che ho fatto".

Insomma, in pratica, se Marco ha questa idea su quello che ha fatto, allora il figlio, se ci ha convissuto, allora certamente si ? fatto influenzare ...
              Quando giri con certi carichi, lo fai consapevolmente, perche' il rischio e' alto.
              Non credo nella determinazione di certi comportamenti data dal contesto familiare, credo in contesti sociali che tendono a creare l'occasione (ma li la famiglia c'entra poco).

Quanti figli di bravisse persone pippano?
              Quanti figli di borghesi spacciano?
              Quanti figli di incensurati hanno ammazzato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Mh... non so se muoia pi? gente di coca che di alcool o sigarette ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Perche' l'eroina no? E come mai la tagliano anche con la calce?
                  E l'alcol? Pero' quello fa comnodo, quelloe ' legale e fa piu' morti dell'ero.
                  E le macchinette nei bar? non distruggono intere famiglie? Dite grazie a Fini che prima mette fuori legge un paccod i sostanze e ci viene a fare il predicozzo su quanto sia sbagliato drogarsi, e poi liberalizza il gioco d'azzardo anche nei cessi decidendo per noi cosa e' giusto e cosa non lo e'.
                  La realta', e' che molte cose fanno male ma l'unica strategia vincente nel campo delle sostanze e' l'informazione e la riduzione del rischio.
                  Non ho detto che la coca ? cattiva e l'eroina buona...
                  E neanche che le macchinette sono una bella cosa.
                  Dico solo che liberalizzarla non mi sembra una gran cosa, ed ? un mio parere personale.

Comment

• Font Size
                    Mh... non so se muoia pi? gente di coca che di alcool o sigarette ...
                    Non lo so, per? uno che fuma sigarette in generale non crea problemi al resto della famiglia (a meno che non si ammali) come li crea un tossicodipendente.

Comment

• Font Size
                      Mh.. non so.. ci sono casi....

Uno che fuma E' UN TOSSICODIPENDENTE..

Cmq. abb? io non fumo, non mi faccio, non bevo... che casso di vita..

Comment

• Font Size

Cominciare ? molto pi? semplice che smettere

Comment

• Font Size
                          Ivan.. daje che tu sei pi? salutista di me..

Comment

• Font Size
                            Ivan.. daje che tu sei pi? salutista di me..
                            No mi piace la birra

Comment

• Font Size

Si ok, per? il fumo non crea sensibili variazioni della psiche. Insomma in giro non si sente di gente che ammazza familiari per comprarsi le sigarette mentre per altre droghe si...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post
                                No mi piace la birra
                                HEINEKENIVAN GOI powa!

Comment

X
                                Working...
                                X