Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apena successo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    apena successo..

    Vedo un tipo che va avanti e indietro..

    Capisco che c'? qualcosa che nn quadra.. mi metto in un angolino a vedere che succede..
    (ero a piedi con il cane)..

    Convinto di nn essere visto tira fuori una tenaglia ed inizia a cercare di rompere il lucchetto di una bici..

    Azz.. chiamo immediatamente i carabinieri e riferisco.. domando che fare... Se posso intervenire..
    Assolutamente no.. stai fermo mi dicono..
    Io: "Correte qui voi con una volante??.. "
    Loro: "no.. nn ne abbiamo"
    Io: "allora che facciamo??"
    Loro: "niente.. dopo manderemo una pattuglia a vedere in stazione".

    Alch? metto gi? di colpo e decido di intervenire..

    Mi precipito verso il tizio (99su100 italiano).. ma a 5 metri vengo intercettato da un albanese (o rumeno.. nn s?) che tira fuori il coltello e mi intima ad andare pure via.. Cmq con gentilezza.. Aveva la testa sulle spalle..
    Mi blocco di colpo..(stavo partendo abbastanza aggressivo verso quello che rubava la bici)..
    Lo guardo e gli dico "siete proprio delle mer.de"..

    Il tipo nel mentre aveva rotto i lucchetti.. di 2 bici.. ne prendono una a testa e vanno via..

    Richiamo i Carramba x riferire..(parlo con lo stesso che mi aveva risposto precedentemente)
    e nuovamente mi dice che nn s? che dirmi...

    Avevo cane (sul quale nn avrei puntato manco un euro.. visto quanto buono ?) e coltello in tasca.. che porto sempre con me.. ma che, x una bici manco mia, nn mi son sentito in vena di tirar fuori..



    Pagare valanghe di tasse e vivere in una realt? del genere davvero inizia a pesarmi sempre pi?.

    Spero di avere la possibilit? di andarmene quanto prima.. e tanti auguri a chi resta.

    Sono disgustato!

  • Font Size
    #2
    Brutta cosa. Se vogliamo bene a noi stessi ? un dovere andare via.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giri col coltello in tasca? Occhio che per come va l'Italia tu passi un bordello di guai e gli altri scappano con le bici!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alfetta View Post
        Brutta cosa. Se vogliamo bene a noi stessi ? un dovere andare via.
        Quoto... ma non ? facile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...come vedete POSSONO fare quel che c@zzo vogliono... LORO... che rabbia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanto a loro equitalia fa una pippa .. :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              ieri pomeriggio al campo di calcio di un paese vicino stavamo seguendo la partita di mio figlio...intanto dei balordi nel parcheggio spaccavano il vetro dell'auto di una del nostro gruppo.
              E pensare che forse li ho anche visti mentre aspettavano ...erano fermi in 3-4 dentro una macchina, 5 minuti prima erano passati i carabinieri a vedere perch? probabilmente queste cose succedono spesso...ma non ? servito come deterrente.

              Ieri notte hanno spaccato in un conce a 2km da me...sono partite una desmosedici e una MV probabilmente identica alla mia...mi sto cagando addoss..porcozzio c'ho gi? rimesso la tuono nel 2010, domani chiamo l'assicurazione per il furto

              Comment


              • Font Size
                #8
                licenza venatoria per tiro al bersaglio ....!

                pistola 9mm a casa e sovrapposto beretta 2000 xt !

                ..............

                a voi lo sviscerare delle situazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Io: "Correte qui voi con una volante??.. "
                  Loro: "no.. nn ne abbiamo"
                  Questo e' il risultato dei continui tagli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci hanno rubato il navigatore VW 2 volte a me ( a distanza di 20 giorni ) e qualche giorno fa anche a una mia collega sempre VW .... sono bande di Rumeni, lo so per certo perch? li ho visti come si aggirano nei parcheggi che puntano le antenne a pinna....

                    Cmq italiani, rumeni, albanesi o svizzeri gli darei fuoco vivi a tutti...

                    Poi cmq vedi, per il senso civile magari ti becchi una coltellata....

                    Solo in italia cmq siamo cos? messi male... vai a farla in svizzera o germania....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a una mia amica han spaccato il vetro della macchina 2 volte in un paio di settimane....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Molto bene !!!

                        Questo ? quello che ci meritiamo, in un paese che persegue solo chi ? onesto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ormai ho preso atto di qeusta situazione

                          mi hanno costretto a non avere nulla...infatti giro con uno scooter che nuovo lo prendi con due spicci

                          morale...ad un corso hanno silurato lo scooter del collega...un sh park proprio accanto al mio

                          ormai nemmeno conto pi? le volte che mi hanno aperto l'auto....ed aspetto vengano in garage....
                          tanto, prima o dopo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ormai ho preso atto di qeusta situazione

                            mi hanno costretto a non avere nulla...infatti giro con uno scooter che nuovo lo prendi con due spicci

                            morale...ad un corso hanno silurato lo scooter del collega...un sh park proprio accanto al mio

                            ormai nemmeno conto pi? le volte che mi hanno aperto l'auto....ed aspetto vengano in garage....
                            tanto, prima o dopo...
                            Il mio lo hanno gi? visitato, e mi hanno costretto a incatenare l'incatenabile !

                            Ad oggi, lego anche lo scooter, quando chiudo la serranda la notte, prendo e incateno...Dovrei cambiare anche la serranda, ma quella la lascio cos?, con la cucitura che hanno fatto per entrare, vorrei mettere quella in acciaio, ma ho pura di dare nell'occhio!
                            Last edited by GMR; 23-04-12, 08:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..certo considerando l'attuale situazione economica, sociale, lavorativa e sanitaria del nostro paese si pu? tranquillamente dire che la classe politica italiana negli ultimi trant'anni non ha fatto praticamente una beneamata ceppa....!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X