Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia di Renz.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mandami le foto, ci metto il mio nome e poi te le carico :gaen:Originally posted by el_figus View PostInsegnami mio mentore squattrinato che non coglie gli affari quando dovrebbe!!!:gaen:
Pure benjo ha detto che non lo farebbe.... ? x questo che rimarrete poveri a vita:gaen:
Ps. Io e benjo siam saggi
Comment
-
Naaa nn ti mando niente altrimenti poi spacci i miei dipinti x tuoi!!!Originally posted by Luka79 View PostMandami le foto, ci metto il mio nome e poi te le carico :gaen:
Ps. Io e benjo siam saggi
Comunque lo trovi anche in internet... l'ho chiamato... "gioconda" rappresenta mia zia con un velo nero in testa... abbastanza carino ma nulla di che!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Apposta ne hai fatte due copie di cui una ancora non riconosciuta come tua......novello Canova che non sei altroOriginally posted by el_figus View PostNaaa nn ti mando niente altrimenti poi spacci i miei dipinti x tuoi!!!
Comunque lo trovi anche in internet... l'ho chiamato... "gioconda" rappresenta mia zia con un velo nero in testa... abbastanza carino ma nulla di che!
Comment
-
DDG che sei nella rete dacci oggi il nostro topic quotidiano su renz e rimetti a noi le nostre stronzate come noi le rimettiamo ai suoi topic e non c'indurre in tentazione di aprirne di simili Amen
Comment
-
-
maccheccazz.... ahhahahaha
12-03-10
19-04-10
29-08-10
02-05-11
a periodi salta fuori come la muffa.... ahahaha
e poi si dice che sono i "giovani" a inquinare... TSE'!!!!!
Comment
-
ahim? il mio CR duecentocinquantissima ? parcheggiato in garage da troppissimo tempo, appena gli ho cambiato le forcelle causa.... beh meglio che mi sto zitto vista la figurademmerda notevole non l'ho pi? usata perch? s'era sfaldata anche la compagnia del cross/enduro/teppismoconmotonontargate, anzi non so nemmeno se la so ancora guidare na moto a sto puntoOriginally posted by GaiaCBR View Postbando alle ciance e vedo che hai una moto (eco)compatibile.. vieni in sezione enduro e cross :1:
Io non sapevo di madda, e mi ? spiaciuto saperlo, non sapevo di danystoner e ho gi? perso interesse.. e credo che in fondo renz sia una persona normale che ogni tanto ha un po' di tempo libero.. quindi, mi sono fatta le mie idee, ma continuo a seguirvi perch? rido troppo!

Ora ho lasciato tutte le vecchie passioni per il surf
Last edited by Cooper; 04-12-12, 15:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
00toledo :gaen:Originally posted by Toledo View PostGrazie a Tolly, che contatt? la vera autrice dei disegni e la fece iscrivere qui...
Ci? detto, siete una mandria di spammoni
Vi faccio un sunto
Renz ? uno dei tanti nickname di un utente non gradito
Pinzo non ? Renz, ma non ? cos? lontano dall'essere confuso col suddetto
Maddalena si ? bannata da sola
Danystoner non si ? pi? affacciata a DDG da tempo
Vi basta? No? Fatevelo bastare
Comment
X

Comment