Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addestratori di cani zona milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Grazie!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      I cani sono animali MERAVIGLIOSI !

      Bellissimo anche il tuo Barbara !

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ...........ma come diceva il nostro addestratore, puoi far tutto il lavoro che vuoi, se fiuta una cagna in calore,il cane perde il controllo
        ........... Sono solidale con il cane! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io per il mio mi sono rivolto alla protezione civile(unita cinofile) che organizza corsi e devo dire che qualche progresso lo sto vedendo.Sonny ? stato maltrattato da cucciolo,l'ho preso che aveva 6 mesi e fatica a socializzare con la gente,il corso ? collettivo ma gli istruttori diversificano le attivit? in base al problema da risolvere.Prova a sentire magari anche dalle tue parti la Protezione Civile organizza qualcosa.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Isa.xox View Post
            un cane grosso che deve stare in un giardino non recintato ? un problema per gli altri nel momento in cui scappa e va a farsi le gite..... quindi io lo castrerei eccome, perch? la maggior parte delle sue fughe a 2anni saran causate dalla ricerca delle femmine..? natura.. limitate quelle il problema si riduce a educarlo
            ma come diceva il nostro addestratore, puoi far tutto il lavoro che vuoi, se fiuta una cagna in calore,il cane perde il controllo
            Io non castrerei mai un animale!! Se non ci sono i presupposti per gestirlo non lo prendo, ma castrarlo ? cosa che non concepisco!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by pimky View Post




              e uno spezzone di video....giusto per farvi capire la "vitalit?"

              View My Video


              Che figo!!!!!!!!!

              Strano che non siano le cagnette a intasarti il giardino!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Dex View Post
                Io non castrerei mai un animale!! Se non ci sono i presupposti per gestirlo non lo prendo, ma castrarlo ? cosa che non concepisco!
                Concordo all'ennesima potenza !

                Io la reputo uan crudelt? inaudita ... davvero senza cuore ! Poi qui su DDG mi han detto che gli animali se vengono castrati non hanno problemi ed ? il loro bene cosi ... insomma su DDG pare sia positivo per un animale venire privato di questo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Concordo all'ennesima potenza !

                  Io la reputo uan crudelt? inaudita ... davvero senza cuore ! Poi qui su DDG mi han detto che gli animali se vengono castrati non hanno problemi ed ? il loro bene cosi ... insomma su DDG pare sia positivo per un animale venire privato di questo
                  DDG......... noto forum di esperti veterinari, no? :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Dex View Post
                    Io non castrerei mai un animale!! Se non ci sono i presupposti per gestirlo non lo prendo, ma castrarlo ? cosa che non concepisco!
                    io si invece.. se tutti castrassimo coscenziosamente i nostri animali non ci sarebbero canili pieni di cani in sofferenza, cani e gatti che muoiono in agonia ai lati delle strade e gente che li odia e li tortura perch? li trova in strada bisognosi di una carezza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      io si invece.. se tutti castrassimo coscenziosamente i nostri animali non ci sarebbero canili pieni di cani in sofferenza, cani e gatti che muoiono in agonia ai lati delle strade e gente che li odia e li tortura perch? li trova in strada bisognosi di una carezza..
                      In tutta francehzza non capisco la tua faccia sorridente finale mentre parli di tortura ... facciamo che penso tu abbia sbagliato a digitare perch? so che , a modo tuo , sei sensibile agli animali . Non voglio sporcare il topic di Pimky quindi mis cuso fin d'ora per aver replicato cosi bruscamente alla castrazione (ad essere scheitto sarei stato molto pi? brutale) ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        io si invece.. se tutti castrassimo coscenziosamente i nostri animali non ci sarebbero canili pieni di cani in sofferenza, cani e gatti che muoiono in agonia ai lati delle strade e gente che li odia e li tortura perch? li trova in strada bisognosi di una carezza..
                        Sar? che io non mi sento la creatura principe della terra.... per?... i cani nei canili non ci devono stare, e sono dell'idea che cani e gatti non muoioiano di stenti in strada, non sono interdetti come gli esseri umani, infine..... la gente che li odia e li tortura..... bisogna prenderla e spezzargli tutti gli arti uno a uno e poi sbatterli in mezzo a una strada, loro il dolo loro pagheranno! Punto e stop!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          In tutta francehzza non capisco la tua faccia sorridente finale mentre parli di tortura ... facciamo che penso tu abbia sbagliato a digitare perch? so che , a modo tuo , sei sensibile agli animali . Non voglio sporcare il topic di Pimky quindi mis cuso fin d'ora per aver replicato cosi bruscamente alla castrazione (ad essere scheitto sarei stato molto pi? brutale) ...
                          no no ma io non ho alcun problema a dirlo.. i miei son tutti sterilizzati/castrati e ne vado fierissima. IO non ho dovuto annegare nessun gattino a mani nude, IO non ho mai dovuto abbandonare cucciolate sgradite.... e ne vado fiera

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            I cani sono animali MERAVIGLIOSI !

                            Bellissimo anche il tuo Barbara !
                            Grazie Lele!!

                            Originally posted by bele View Post
                            Io per il mio mi sono rivolto alla protezione civile(unita cinofile) che organizza corsi e devo dire che qualche progresso lo sto vedendo.Sonny ? stato maltrattato da cucciolo,l'ho preso che aveva 6 mesi e fatica a socializzare con la gente,il corso ? collettivo ma gli istruttori diversificano le attivit? in base al problema da risolvere.Prova a sentire magari anche dalle tue parti la Protezione Civile organizza qualcosa.
                            Prover? a sentire anche loro ma preferirei una cosa pi? "individuale"..

                            Originally posted by Dex View Post
                            Io non castrerei mai un animale!! Se non ci sono i presupposti per gestirlo non lo prendo, ma castrarlo ? cosa che non concepisco!
                            Ma in realt? i presupposti c'erano.... solo che ha un lato "selvatico" che non avevamo previsto!!!


                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Concordo all'ennesima potenza !

                            Io la reputo uan crudelt? inaudita ... davvero senza cuore ! Poi qui su DDG mi han detto che gli animali se vengono castrati non hanno problemi ed ? il loro bene cosi ... insomma su DDG pare sia positivo per un animale venire privato di questo
                            Io onestamente credo che non sia esattamente "il loro bene"... questo no... per? allo stesso modo credo che vivano bene anche da castrati.
                            Certo noi vorremmo evitarlo proprio per questo mi sto informando per l'addestramento

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Non volevo dire che maltrattate il cane o altro
                              Era una semplice supposizione sul perch? scappa
                              Da dietro una tastiera senza aver mai visto ne te ne il cane ? difficile capire il suo comportamento
                              Castrarlo tolgie soltanto lo stimolo di fuggire e andare a riprodursi
                              Stimolo che comunque non ha sempre ma in alcuni periodi
                              il rimanente 80% delle fughe hanno altre cause
                              e appunto quella da me citata la pi? frequente ? la noia
                              Ovvio che non puoi rimanere con il cane tutto il giorno per? ottimizzare il tempo che rimani con lui magari si ... questo ad un corso te lo insegnano
                              L importante ? avere pazienza ,taaaanta pazienza pian pianino i pelosi ci asseconderanno nelle nostre (per loro) strampalate richieste

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                a dimenticavo
                                E' bellissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X