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Grave incidente in F1

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    #121
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    epo, confrontando l'uscita di pista di sutil, che non stava in bandiere gialle e in un giro in cui non pioveva ancora cosi' tanto, e quella di bianchi (quello che si vede, continua ad interessarmi piu' il prima, quello che non si vede), la velocita' di bianchi e' troppo elevata.

    ma non troppo elevata nel senso che il pilota stava esagerando, ma nel senso che c'e' qualcosa di anomalo.

    questo e' un hot lap sull'asciuto, con le velocita':
    F1 Suzuka Mark Webber Q3 Hotlap 2013 - YouTube

    in quel punto, sull'asciuto, si supera di poco i 200km/h, sul bagnato qualcosa di meno di sicuro, e infatti sutil e' arrivato "relativamente" lento.

    l'impatto finale, come riportato in giro, di bianchi e' di 213km/h, superiori alla velocita' massima in quel punto sull'asciutto, la velocita' iniziale e' probabilmente intorno ai 250km/h... questo e' il punto su cui indagare... il resto purtroppo e' sfiga.
    vorresti dire che dopo Kato sia di nuovo successo nella stessa pista, ma stavolta ad una F1? allora c'? qualche campo magnetico o disturbo strano per?, non pu? succedere due volte nello stesso punto e non in tutte le altre piste del mondo!

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      #122
      No alt non mettiamo confusione!!!
      ? successo in un punto completamente diverso della pista!!

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        #123
        Originally posted by epo View Post
        No alt non mettiamo confusione!!!
        ? successo in un punto completamente diverso della pista!!
        si, ma guardalo sulla piantina, saran 50 mt scarsi
        Last edited by Pizzodrift; 08-10-14, 14:45.

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          #124
          Ah tu intendi in linea d aria.



          Ecco, vedi larsen! ? fine curvone. l? sei in pieno a manetta. A quasi 230 pull acqua
          Quindi...

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            #125
            sine, ma lo vedi quanto spazio c'e' tra la traettoria e il punto in cui s'e' infilato dritto in pieno?

            tra bandiere gialle, pioggia pesante, in piu' c'e' visibilita' sulla ruspa che toglie l'altra auto...
            tira una riga tra la traettoria di gara, e il punto in cui e' finito, e vedrai che ha fatto tantissima strada, non solo sull'erba, in cui anche solo una frenata di riduce la velocita' cosi' come a sutil.

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              #126
              guarda, ti ho messo le velocita' di webber sull'asciutto in azzurro nei vari punti, e la linea gialla dritta dell'uscita di bianchi.

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                #127
                Mh secondo me la macchina l ha persa pi? avanti. Arriva molto pi? perpendicolare di come sarebbe arrivato se avesse perso la macchina dove dici tu

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                  #128
                  Guarda bene il video. l avr? visto 100 volte arriva molto pi? perpendicolare.

                  Come se quasi vicino alla via di fuga d'asfalto abbia perso l auto, abbia tentato di correggere contro sterzndo, e l effetto pendolo l abbia fatto andare dritto verso le barriere percorrendo appunto per sfiga la parte asfaltata

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                    #129
                    guarda le immagini... arriva leggermente di taglio sulla ruspa, che e' quasi all'uscita tra i muretti, infatti scivola leggermente verso destra rispetto alla sua traettoria.

                    ma ripeto, senza le immagini del "prima" c'e' poco da fare... le riprese ci sono, quella telecamera che segue la sua uscita di pista e' una della fia.

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                      #130
                      epo, un'effetto pendolo ti fa perdere velocita' in ogni caso, anche solo lasciare l'accelleratore a 200 km, col carico aerodimanico che hanno quelle auto, ti fa perdere immediatamente velocita'.

                      non sono auto normali, a 200km/h, con alto carico come a suzuka, pesano quasi il doppio... gli alettoni, senza accellerare, sono di fatto freni aerodinamici come sugli aerei.

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                        #131
                        Guarda cosa ho trovato!
                        Questo ? sempre bianchi nel 2013 alla doppia destra che ce dopo.
                        Se ? successa la stessa cosa in quel tratto l? direi che allora non ci sia nulla di strano
                        Copia e incolla su Youtube


                        F1: Japanese Gp !! Crash Jules "Bianchi Suzuka" || Japanese Grand Pix 2013 || HD

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                          #132
                          linka un video, che senno' ne escono a mazzi di inutili...

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                            #133
                            Con il cel non riesco.
                            Copia incolla quello che ho scritto. ? il video con l immagine dall onboard

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                              #134
                              non riesco a vedere l'on board. la velocit? e l'angolo di incidenza dell'impatto non mi sembrano poi cosi' strani, quello che davvero non riesco a capire ? come mai un pilota lanciato a 200 all'ora contro un muro non blocchi le ruote in frenata.

                              perch? non inchioda sto povero ragazzo?

                              1 malore. abbastanza inverosimile

                              2 guasto ai freni. ancora pi? inverosimile del malore

                              3 pur lanciato contro un muro ha avuto la freddezza necessaria per applicare la massima decelerazione possibile senza far inchiodare le ruote. boh..

                              ok i piloti sono professionisti e sanno che si ha la massima decelerazione senza inchiodare le ruote (soprattutto sul bagnato) ma tra teoria e pratica... quasi tutti i piloti che andavano a muro li ho sempre visti inchiodare, alla faccia della teoria.

                              comunque basterebbe un camera car con l'audio per capirne molto di pi?, se qualcuno lo trova lo posti, sarebbe fondamentale.

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                                #135
                                Io moto il video di cui io parlo on board ? un video della anno scorso

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