Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grave incidente in F1
Collapse
X
-
-
Originally posted by epo View PostNo alt non mettiamo confusione!!!
? successo in un punto completamente diverso della pista!!
Last edited by Pizzodrift; 08-10-14, 14:45.
Comment
-
sine, ma lo vedi quanto spazio c'e' tra la traettoria e il punto in cui s'e' infilato dritto in pieno?
tra bandiere gialle, pioggia pesante, in piu' c'e' visibilita' sulla ruspa che toglie l'altra auto...
tira una riga tra la traettoria di gara, e il punto in cui e' finito, e vedrai che ha fatto tantissima strada, non solo sull'erba, in cui anche solo una frenata di riduce la velocita' cosi' come a sutil.
Comment
-
Guarda bene il video. l avr? visto 100 volte arriva molto pi? perpendicolare.
Come se quasi vicino alla via di fuga d'asfalto abbia perso l auto, abbia tentato di correggere contro sterzndo, e l effetto pendolo l abbia fatto andare dritto verso le barriere percorrendo appunto per sfiga la parte asfaltata
Comment
-
guarda le immagini... arriva leggermente di taglio sulla ruspa, che e' quasi all'uscita tra i muretti, infatti scivola leggermente verso destra rispetto alla sua traettoria.
ma ripeto, senza le immagini del "prima" c'e' poco da fare... le riprese ci sono, quella telecamera che segue la sua uscita di pista e' una della fia.
Comment
-
epo, un'effetto pendolo ti fa perdere velocita' in ogni caso, anche solo lasciare l'accelleratore a 200 km, col carico aerodimanico che hanno quelle auto, ti fa perdere immediatamente velocita'.
non sono auto normali, a 200km/h, con alto carico come a suzuka, pesano quasi il doppio... gli alettoni, senza accellerare, sono di fatto freni aerodinamici come sugli aerei.
Comment
-
Guarda cosa ho trovato!
Questo ? sempre bianchi nel 2013 alla doppia destra che ce dopo.
Se ? successa la stessa cosa in quel tratto l? direi che allora non ci sia nulla di strano
Copia e incolla su Youtube
F1: Japanese Gp !! Crash Jules "Bianchi Suzuka" || Japanese Grand Pix 2013 || HD
Comment
-
non riesco a vedere l'on board. la velocit? e l'angolo di incidenza dell'impatto non mi sembrano poi cosi' strani, quello che davvero non riesco a capire ? come mai un pilota lanciato a 200 all'ora contro un muro non blocchi le ruote in frenata.
perch? non inchioda sto povero ragazzo?
1 malore. abbastanza inverosimile
2 guasto ai freni. ancora pi? inverosimile del malore
3 pur lanciato contro un muro ha avuto la freddezza necessaria per applicare la massima decelerazione possibile senza far inchiodare le ruote. boh..
ok i piloti sono professionisti e sanno che si ha la massima decelerazione senza inchiodare le ruote (soprattutto sul bagnato) ma tra teoria e pratica... quasi tutti i piloti che andavano a muro li ho sempre visti inchiodare, alla faccia della teoria.
comunque basterebbe un camera car con l'audio per capirne molto di pi?, se qualcuno lo trova lo posti, sarebbe fondamentale.
Comment
X
Comment