ci credo; anche se ho avuto in passato 1 storia importante a distanza (300 km), ora come ora pero' non la intraprenderei...ho bisogno di una presenza costante nella mia vita,
e + ? vicina, meglio ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amore a distanza
Collapse
X
-
Ognuno pensa ci? che vuole, per una storia non a distanza intendo una storia dove puoi vedere la persona quando ti pare, tutti i giorni anche solo per dieci min, io questo non posso farlo, perch? non mi posso fare un'ora di macchina a qualsiasi ora del giorno e della notte per vederlo 10 min e poi tornare a casa mia, tante volte durante l'estate sono tornata alle 4 di notte in autostrada, certi colpi di sonno che manca poco ci rimango, adesso non possiamo per vari impegni di entrambi e ci vediamo solo il fine settimana, per me ? una storia a distanza, e ti posso assicurare che non ? facile come puoi pensareOriginally posted by GSXR110050 km non si puo` definire a distanza...
io avevo 30 km, con la mia vecchia UnoTurbo ie (super preparata) ricordo il mio record e` stato 12 minuti (alle 4 di notte)..
Comment
-
Naaaaaa...pu? nascere qlksa...e pu? anche diventare amore ma ci vuole la possibilit? di frequentarsi con una certa frequenza altrimenti...
Voto: NO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Sono di Salacc? in provincia di Salerno e sto con una modenese da un anno ed un mese.
Quindi ci credo.
Comment
-
no...io di como lei di firenze..la mia ragazza ? anche la mia ligliore amica, una persona che c'? quando ne ho bisogno e viceversa...
noi non ci siamo riusciti
Comment
-
e poi ti sei svegliato tutto bagnatoOriginally posted by GSXR110050 km non si puo` definire a distanza...
io avevo 30 km, con la mia vecchia UnoTurbo ie (super preparata) ricordo il mio record e` stato 12 minuti (alle 4 di notte)..
Comment
-
la tua ? uan storia a distanza lilith?
scusa ma arezzo sieci nn mi pare a distanza haahah cmq con il mio ragazzo abbiamo vissuto 6 mesi bellissimi lui in sicilia io a firenze 1000 km di distanza finalmente ora finisce sta tortura lui si trasferisce qui ...fosse andata troppo a lungo x? nn credo ke sarei riuscita a resistere
Comment
-
ha gi? detto tutto lei... quindi ho votato si...Originally posted by rossafumila tua ? uan storia a distanza lilith?
scusa ma arezzo sieci nn mi pare a distanza haahah cmq con il mio ragazzo abbiamo vissuto 6 mesi bellissimi lui in sicilia io a firenze 1000 km di distanza finalmente ora finisce sta tortura lui si trasferisce qui ...fosse andata troppo a lungo x? nn credo ke sarei riuscita a resistere
Ma la storia con Giulia l'ho portata avanti perche ero sicuro che poi mi sarei trasferito e quindi saremmo stati insieme normalmente...alrimenti non avrei retto molto...? molto difficile tenere su una storia a distanza...
Cmq...50 Km...40 minuti di strada... STORIA A DISTANZA??????
....AH L'AMORE..
Comment
-
dai allora stabiliamo da che kilometraggio una storia si considera "a distanza" .. ma per piacere!!
Se la ns ? cos? considerata (da noi due) ci sar? un motivo.. Vuol dire che cmq ? un impedimento (nonch? un rompimento.. anche se si fa molto volentieri!!), almeno per noi..
Tutto ? relativo..
Comment
-
si hai ragiona dai...infatti lo dicevo prima a Giulia...magari vorreste vedervi spessissimo e anche 40 minuti di strada possono essere un'impedimento...? anche vero che 50 km non sono come 1000 e vedersi ? pi? facile...abbiate pazienza e state attenti che la lite ? sempre dietro l'angolo...a volte si litiga per cose stupide che vengono accentuate proprio dalla distanza,dalla gelosia,dalla malinconia e dalla rabbia di non poter vedere la propria ragazza ogni qual volta che si vuole...Originally posted by Ste___86dai allora stabiliamo da che kilometraggio una storia si considera "a distanza" .. ma per piacere!!
Se la ns ? cos? considerata (da noi due) ci sar? un motivo.. Vuol dire che cmq ? un impedimento (nonch? un rompimento.. anche se si fa molto volentieri!!), almeno per noi..
Tutto ? relativo..
P.S. guarda che scherzavo, era una battuta non volevo mica offenderti ok?..
Comment
-
non me la sono presa.. e vi ammiro..Originally posted by aero-designsi hai ragiona dai...infatti lo dicevo prima a Giulia...magari vorreste vedervi spessissimo e anche 40 minuti di strada possono essere un'impedimento...? anche vero che 50 km non sono come 1000 e vedersi ? pi? facile...abbiate pazienza e state attenti che la lite ? sempre dietro l'angolo...a volte si litiga per cose stupide che vengono accentuate proprio dalla distanza,dalla gelosia,dalla malinconia e dalla rabbia di non poter vedere la propria ragazza ogni qual volta che si vuole...Originally posted by Ste___86dai allora stabiliamo da che kilometraggio una storia si considera "a distanza" .. ma per piacere!!
Tutto ? relativo..
P.S. guarda che scherzavo, era una battuta non volevo mica offenderti ok?..
quanto ? vero quello che hai scritto..
Comment
X

Comment