Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci credo; anche se ho avuto in passato 1 storia importante a distanza (300 km), ora come ora pero' non la intraprenderei...ho bisogno di una presenza costante nella mia vita, e + ? vicina, meglio ?
io avevo 30 km, con la mia vecchia UnoTurbo ie (super preparata) ricordo il mio record e` stato 12 minuti (alle 4 di notte)..
Ognuno pensa ci? che vuole, per una storia non a distanza intendo una storia dove puoi vedere la persona quando ti pare, tutti i giorni anche solo per dieci min, io questo non posso farlo, perch? non mi posso fare un'ora di macchina a qualsiasi ora del giorno e della notte per vederlo 10 min e poi tornare a casa mia, tante volte durante l'estate sono tornata alle 4 di notte in autostrada, certi colpi di sonno che manca poco ci rimango, adesso non possiamo per vari impegni di entrambi e ci vediamo solo il fine settimana, per me ? una storia a distanza, e ti posso assicurare che non ? facile come puoi pensare
no...io di como lei di firenze..la mia ragazza ? anche la mia ligliore amica, una persona che c'? quando ne ho bisogno e viceversa...
noi non ci siamo riusciti
la tua ? uan storia a distanza lilith?
scusa ma arezzo sieci nn mi pare a distanza haahah cmq con il mio ragazzo abbiamo vissuto 6 mesi bellissimi lui in sicilia io a firenze 1000 km di distanza finalmente ora finisce sta tortura lui si trasferisce qui ...fosse andata troppo a lungo x? nn credo ke sarei riuscita a resistere
la tua ? uan storia a distanza lilith?
scusa ma arezzo sieci nn mi pare a distanza haahah cmq con il mio ragazzo abbiamo vissuto 6 mesi bellissimi lui in sicilia io a firenze 1000 km di distanza finalmente ora finisce sta tortura lui si trasferisce qui ...fosse andata troppo a lungo x? nn credo ke sarei riuscita a resistere
ha gi? detto tutto lei... quindi ho votato si...
Ma la storia con Giulia l'ho portata avanti perche ero sicuro che poi mi sarei trasferito e quindi saremmo stati insieme normalmente...alrimenti non avrei retto molto...? molto difficile tenere su una storia a distanza...
Cmq...50 Km...40 minuti di strada... STORIA A DISTANZA?????? ....AH L'AMORE..
dai allora stabiliamo da che kilometraggio una storia si considera "a distanza" .. ma per piacere!!
Se la ns ? cos? considerata (da noi due) ci sar? un motivo.. Vuol dire che cmq ? un impedimento (nonch? un rompimento.. anche se si fa molto volentieri!!), almeno per noi..
dai allora stabiliamo da che kilometraggio una storia si considera "a distanza" .. ma per piacere!!
Se la ns ? cos? considerata (da noi due) ci sar? un motivo.. Vuol dire che cmq ? un impedimento (nonch? un rompimento.. anche se si fa molto volentieri!!), almeno per noi..
Tutto ? relativo..
si hai ragiona dai...infatti lo dicevo prima a Giulia...magari vorreste vedervi spessissimo e anche 40 minuti di strada possono essere un'impedimento...? anche vero che 50 km non sono come 1000 e vedersi ? pi? facile...abbiate pazienza e state attenti che la lite ? sempre dietro l'angolo...a volte si litiga per cose stupide che vengono accentuate proprio dalla distanza,dalla gelosia,dalla malinconia e dalla rabbia di non poter vedere la propria ragazza ogni qual volta che si vuole...
P.S. guarda che scherzavo, era una battuta non volevo mica offenderti ok?..
Tutto ? relativo..
si hai ragiona dai...infatti lo dicevo prima a Giulia...magari vorreste vedervi spessissimo e anche 40 minuti di strada possono essere un'impedimento...? anche vero che 50 km non sono come 1000 e vedersi ? pi? facile...abbiate pazienza e state attenti che la lite ? sempre dietro l'angolo...a volte si litiga per cose stupide che vengono accentuate proprio dalla distanza,dalla gelosia,dalla malinconia e dalla rabbia di non poter vedere la propria ragazza ogni qual volta che si vuole...
P.S. guarda che scherzavo, era una battuta non volevo mica offenderti ok?..
Comment