Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio smettere di fumare...voi come siete riusciti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by STEr1 View Post
    ho deciso smetto quando mi rifaccio la moto...(speriamo di trovarla) non solo per smettere di fumare...ma perch? sono in astinenza potente da cavalleria rusticana...
    Quello ? un vizio pi? difficile da levarsi.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti...sono un fumatore da circa 20 anni e inizio per una serie di motivi ad avere voglia di smettere:
      -1 ho sempre un po di tosse
      -2 tra un po diventer? pap?
      -3 costano ormai tanto

Ma ? anche vero che conduco una vita molto frenetica e impegnativa data la mia attivit? e la sigaretta mi scarica lo stress...ma di certo non fa bene alla salute e al portafoglio...
      A voi la parola...
      Grazie
      io ho smesso circa 3/4 anni f? e sto benone......ogni tanto con gli amici (ma al massimo una volta al mese) ci scappa la siga dopo una bella cena...ma non mi ? pi? tornata voglia di riprendere....hai dato 3 bei motivi

il mio ? stato che non voglio veder star male i miei figli per colpa mia...

pensaci!!!

Comment

• Font Size
        e spero vivamente di riuscire a trovarla prima dell arrivo del boccia...almeno anche se non la prender? tanto..ma mi consoler? guardandola in garage...

Originally posted by msrduke View Post
        Quello ? un vizio pi? difficile da levarsi.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
          ho deciso smetto quando mi rifaccio la moto...(speriamo di trovarla) non solo per smettere di fumare...ma perch? sono in astinenza potente da cavalleria rusticana...
          Due (bei) piccioni con una fava (Quindi scusa ... alla fine l'hai venduta?)

Comment

• Font Size
            La mia ex lo venduta a fine stagione scorsa...adesso sono in cerca di un nuovo cavallo da sellare...

Comment

• Font Size
              La mia ex lo venduta a fine stagione scorsa...adesso sono in cerca di un nuovo cavallo da sellare...

Ex moglie?
              Quanto ti hanno dato? Ma soprattutto come hai fatto? 😉

Comment

• Font Size
                Te l'ho chiesto perch? mi sembrava di ricordare che, se non sbaglio, avevi aperto una discussione su moto e figlio in arrivo ... sbaglio?

Scusate il fuori tema

Comment

• Font Size
                  E mi sa tanto che la strada ? quella di smettere...senza sigarette riesco a starci senza moto NO...la moto ? stata l unica cosa che mi ha fatto smettere di fumare per un anno buono...poi adesso arriva anche il bocia ad agosto...quindi penso di attaccare il pacchetto al chiodo..
                  Parole saggie !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Parole saggie !!!
                    Chi ? il bocia?

Comment

• Font Size
                      si infatti se rifarmela...dato che ad agosto mi arriva il bocia..(figlio,bambino) in lombardo

Originally posted by Sraddino View Post
                      Te l'ho chiesto perch? mi sembrava di ricordare che, se non sbaglio, avevi aperto una discussione su moto e figlio in arrivo ... sbaglio?

Scusate il fuori tema

Comment

• Font Size
                        si infatti se rifarmela...dato che ad agosto mi arriva il bocia..(figlio,bambino) in lombardo
                        so' ignorante

Comment

• Font Size
                          Ho smesso nel '97....c'ho pure riprovato a fumamme 'na Marlboro ma niente da fa...m'ha dato proprio fastidio il sapore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ho smesso nel '97....c'ho pure riprovato a fumamme 'na Marlboro ma niente da fa...m'ha dato proprio fastidio il sapore.
                            Io ho paura a riprovare.....temo che risalga "la scimmia" poi ....

Comment

• Font Size
                              La sigaretta ? il vizio pi? stupido che esiste.
                              Fa male e basta.
                              L'alcool pure fa male...e tanto...ma almeno te 'mbriachi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                L'alcool pure fa male...e tanto...ma almeno te 'mbriachi.
                                Bellissima questa ahahhah!

Per? scusami ma il fegato potrebbe non essere d'accordo

Comment

X
                                Working...
                                X