Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio smettere di fumare...voi come siete riusciti?
ho deciso smetto quando mi rifaccio la moto...(speriamo di trovarla) non solo per smettere di fumare...ma perch? sono in astinenza potente da cavalleria rusticana...
Ciao a tutti...sono un fumatore da circa 20 anni e inizio per una serie di motivi ad avere voglia di smettere:
-1 ho sempre un po di tosse
-2 tra un po diventer? pap?
-3 costano ormai tanto
Ma ? anche vero che conduco una vita molto frenetica e impegnativa data la mia attivit? e la sigaretta mi scarica lo stress...ma di certo non fa bene alla salute e al portafoglio...
A voi la parola...
Grazie
io ho smesso circa 3/4 anni f? e sto benone......ogni tanto con gli amici (ma al massimo una volta al mese) ci scappa la siga dopo una bella cena...ma non mi ? pi? tornata voglia di riprendere....hai dato 3 bei motivi
il mio ? stato che non voglio veder star male i miei figli per colpa mia...
e spero vivamente di riuscire a trovarla prima dell arrivo del boccia...almeno anche se non la prender? tanto..ma mi consoler? guardandola in garage...
ho deciso smetto quando mi rifaccio la moto...(speriamo di trovarla) non solo per smettere di fumare...ma perch? sono in astinenza potente da cavalleria rusticana...
Due (bei) piccioni con una fava (Quindi scusa ... alla fine l'hai venduta?)
E mi sa tanto che la strada ? quella di smettere...senza sigarette riesco a starci senza moto NO...la moto ? stata l unica cosa che mi ha fatto smettere di fumare per un anno buono...poi adesso arriva anche il bocia ad agosto...quindi penso di attaccare il pacchetto al chiodo..
Comment