Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Originally posted by rna View Post
    A si? ? stato bannato per quante vite?...
    2 anni.

    Ora contatter? Mito22 o si reiscriver? con altro nickname .

    Di norma fanno cosi .

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Questa ? invece l'inattendibilit? dell'utenza !

      In poche ore si legge un utente che menziona Eddie come una piaga nel forum ed un utente che menziona Eddie come uno bannato ingiustamente con un pretesto

      Ragazzi , mod sono uteti come voi e si cerca di fare quel che , in buonafede , riteniamo giusto . Ma vale sempre il detto "cent c? , cent cr?p"
      Bannato a vita per un commento inopportuno...
      Quindi il nettis per quante vite ? stato bannato per la sequela d'insulti di cui sopra?


      Inviato utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #993
        Originally posted by Maxinho View Post
        Per i conti...


        mio zio Maurizio :gaen:
        Dammi il numero che gli dico cosa fa suo nipote..

        Comment


        • Font Size
          #994
          Chi ha lasciato la porta aperta!!! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #995
            Originally posted by giova3419 View Post
            Lo so lo so me l'ha detto...e mi ha detto anche di peggio (o meglio, dipende ) lui di te. Ora per? basta fare da tramite che mi sembrate due piccioncini innamorati e poi quando vedo l'ammmmorreee...divento zenzibbileee
            Vabbene...mandagli un bacetto da parte mia...e digli pure che sto pensando a lui..

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by Ylenia View Post
              Dammi il numero che gli dico cosa fa suo nipote..
              Ne hai ben donde. Spetta che lo cerco :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by Maxinho View Post
                Chi ha lasciato la porta aperta!!! :gaen:
                In effetti fa freddo

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Loro sono fedeli...come me ��

                  Come 38 anni??? Io voglio sposarmi, quindi al massimo fino ai 30.
                  Perdona la mia curiosit? : Se non sei una persona fedele , non dai valore ai sentimenti , per quale astratto motivo vuoi sposarti ?

                  A me pare follia Non sto criticando (saranno problemi di quel cornuto che ti sposer?) ma sono sempre stato curioso di capire come mai chi ? traditore voglia poi sposarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Sera a tutti. Tranne ai ...
                    Si vabbe chelidicoaffare

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Originally posted by Maxinho View Post
                      Ne hai ben donde. Spetta che lo cerco :gaen:
                      Veloce per?, che ho urgenza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Giova ... ma manco fosse tua figlia sta Ylenia !

                        E' un nickname su un forum . Non mi pare di averle mancato di rispetto ... a me sembrava fake . Vero si o vero no ... cosa minkia cambia ? Non siamo tutti forse un p? fake nel web ?
                        Ah ora ? solo un nick? E allora se ? solo un nick che te ne fregava che fosse fake o meno? E non perdevate occasione per stuzzicarla o meglio stuzzicare questo nick :gaen: sul punto?

                        Lele hai violato bellamente il regolamento. E non solo tu. Ne abbiamo parlato tanto. Troppo. Non ha senso tornarci su ancora. Non voglio appesantire oltre questa discussione. Ho difeso un principio cardine. La violazione del quale ? ci? che fa andare male il forum creando tutti sti battibecchi del kaiser (come quello tra Gianni e Rna).
                        Mi sembra assurdo doverlo spiegare io ad un moderatore. Spiegare che se un utente non pu? creare zizzania ancor meno pu? farlo un moderatore, ecc... mi fermo qui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Originally posted by rna View Post
                          Infatti ti ringrazio per la delucidazione sul tuo post, l'argomento mi interessa quindi ho letto con attenzione.
                          Quello che dici sulla condotta della moderazione ? sotto gli occhi di tutti, considera che io ho preso ban anche per cazzate ignobili e visto con i miei occhi bannare a vita un utente solo per un pretesto (Eddie)
                          Detto questo fino ad ora mai mi sono lamentato e pensa un po,' mai avevo segnalato alcunch?.
                          Se mi bannavano stavo lontano dal forum senza recriminare ma un MINIMO di coerenza e di correttezza ci vuole, anche nelle cose leggere come un forum di motociclisti dove al limite ci si fa 4 risate.

                          Inviato utilizzando Tapatalk
                          Guarda ti do ragione appieno. Manca del tutto una linea e per me ci vorrebbe e ben pi? severa, conforme alle "linee di condotta" del regolamento.

                          Ovvero: avvertimento - stai tenendo una condotta non conforme al regolamento. Reiterazione -BAN. Senza tante spiegazioni. Spiegazioni in privato se richieste. Sempre cos?. STOP.

                          Ma se una delle pi? importanti norme regolamentari, ovvero quella che vieta di provocare ? violata dagli stessi moderatori capisci che ? impossibile.

                          Ti dico di pi? per dimostrare che sono super partes ed interessato solo ad una corretta e pi? severa linea di condotta.

                          Io ci ho messo tantissimo a fare bannare Gianni settimane addietro (quasi due mesi fa) dopo che aveva dato ad Ylenia della cagna ed altre cose spiacevoli...ed anche tantissimo a fare bannare me stesso pur avendo evidenziato tutte le violazion che avevo commesso. Quindi la penso come te.

                          Ma ti dico anche un'altra cosa. Una moderazione che funziona non avrebbe neanche consentito di arrivare a prendere in giro gianni pesantemente come a volte ? stato fatto. Perch? dall'esterno continuare a vedere utilizzate espressioni come nano, brutto, ecc...non aiuta sicuramente la serenit? del rapportarsi insomma...

                          Con una moderazione pi? severa sarebbe bastato che gianni avesse segnalato la vostra condotta...il moderatore vi avrebbe invitato ad astenervi, voi avreste smesso e gianni non vi avrebbe insultato. STOP.

                          Sono il primo che sta allo scherzo ed ho giocato su me stesso sull'avere due piselli con uno dei quali incularmi da solo ecc... ma quando si vede che lo scherzo non viene accettato o percepito come troppo pesante... deve essere tagliato...anche perch? poi si generano rancori dal nulla...l'altra volta Gianni ha fatto bannare te, ora tu lui...era meglio non arrivarci e si poteva fare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Perdona la mia curiosit? : Se non sei una persona fedele , non dai valore ai sentimenti , per quale astratto motivo vuoi sposarti ?

                            A me pare follia Non sto criticando (saranno problemi di quel cornuto che ti sposer?) ma sono sempre stato curioso di capire come mai chi ? traditore voglia poi sposarsi
                            Aspe, ma essere fedele si...ma in una relazione seria, cio? duratura.

                            Sposarmi per forza, se voglio bimbi..? necessario.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              no hai letto bene,ma non mi ascolti e continui a nominarmi,quindi so cazzi di tutti,miei tuoi e di qualcun'altro,lo hai voluto tu ..
                              Continua pure ...[emoji52]

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Guarda ti do ragione appieno. Manca del tutto una linea e per me ci vorrebbe e ben pi? severa, conforme alle "linee di condotta" del regolamento.

                                Ovvero: avvertimento - stai tenendo una condotta non conforme al regolamento. Reiterazione -BAN. Senza tante spiegazioni. Spiegazioni in privato se richieste. Sempre cos?. STOP.

                                Ma se una delle pi? importanti norme regolamentari, ovvero quella che vieta di provocare ? violata dagli stessi moderatori capisci che ? impossibile.

                                Ti dico di pi? per dimostrare che sono super partes ed interessato solo ad una corretta e pi? severa linea di condotta.

                                Io ci ho messo tantissimo a fare bannare Gianni settimane addietro (quasi due mesi fa) dopo che aveva dato ad Ylenia della cagna ed altre cose spiacevoli...ed anche tantissimo a fare bannare me stesso pur avendo evidenziato tutte le violazion che avevo commesso. Quindi la penso come te.

                                Ma ti dico anche un'altra cosa. Una moderazione che funziona non avrebbe neanche consentito di arrivare a prendere in giro gianni pesantemente come a volte ? stato fatto. Perch? dall'esterno continuare a vedere utilizzate espressioni come nano, brutto, ecc...non aiuta sicuramente la serenit? del rapportarsi insomma...

                                Con una moderazione pi? severa sarebbe bastato che gianni avesse segnalato la vostra condotta...il moderatore vi avrebbe invitato ad astenervi, voi avreste smesso e gianni non vi avrebbe insultato. STOP.

                                Sono il primo che sta allo scherzo ed ho giocato su me stesso sull'avere due piselli con uno dei quali incularmi da solo ecc... ma quando si vede che lo scherzo non viene accettato o percepito come troppo pesante... deve essere tagliato...anche perch? poi si generano rancori dal nulla...l'altra volta Gianni ha fatto bannare te, ora tu lui...era meglio non arrivarci e si poteva fare...
                                Sono d'accordo con te. Inoltre penso che ci siano anche insulti abbastanza pesanti verso Gianni delle volte.
                                La colpa ? un po' di tutti dai..diciamo la verit? e non quello che ci conviene..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X