Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio stipendio trasfertista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Quoto.. e 4000 sono anche pochi
    Eh gi?...ma ? anche vero che se fossero 6000 diremmo cmq che sono pochi

Fai presto i conti: 1500-1600 di paga base, 60/giorno di trasferta (1800 / mese) pi? una media di 30 h di straordinario/settimana = 120 h (1200 / mese netti?).

1500+1800+1200= 4500 / mese? No...meno perch? si supera la soglia e si alza la tassazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Eh gi?...ma ? anche vero che se fossero 6000 diremmo cmq che sono pochi

Fai presto i conti: 1500-1600 di paga base, 60/giorno di trasferta (1800 / mese) pi? una media di 30 h di straordinario/settimana = 120 h (1200 / mese netti?).

1500+1800+1200= 4500 / mese? No...meno perch? si supera la soglia e si alza la tassazione.
      Non fa una piega... ma per i posti da te elencati pretenderei pi? di 60 euro al giorno, dai per un tecnico o un operatore specializzato meno di 5000 euro non si dovrebbero accettare, penso

Comment

• Font Size
        Massi dai facciamo un minimo di 10'000 euro / mese con in pi? diritto di spam nelle ore di lavoro

Comment

• Font Size
          Non fa una piega... ma per i posti da te elencati pretenderei pi? di 60 euro al giorno, dai per un tecnico o un operatore specializzato meno di 5000 euro non si dovrebbero accettare, penso
          Siamo in trattativa... e considera che io sono quello che "sta meglio" qui da me, proprio per le competenze che ho...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Massi dai facciamo un minimo di 10'000 euro / mese con in pi? diritto di spam nelle ore di lavoro
            Lele, se scherzi ci sto, altrimenti ti dico solo che chi in certi posti non ci ? andato, non ha diritto di parola.

Comment

• Font Size
              I 28 in sede sono di ferie quindi paga base.. comunque 60/28 ? uno dei tanti turni che un'azienda pu? proporre
              60/28 vuol dire 60 giorni continuativi di lavoro fuori sede e 28 giorni continuativi in sede?

in un anno sono circa 240 giorni fuori casa se ho fatto bene i calcoli?

sono un bel p?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by linuc View Post
                60/28 vuol dire 60 giorni continuativi di lavoro fuori sede e 28 giorni continuativi in sede?

in un anno sono circa 240 giorni fuori casa se ho fatto bene i calcoli?

sono un bel p?!
                Si per? quei 28 non lavori.. esistono anche dei turni pi? svantaggiosi tipo 60/15

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Lele, se scherzi ci sto, altrimenti ti dico solo che chi in certi posti non ci ? andato, non ha diritto di parola.
                  Alem , un individuo pu? anche essere propenso ad andare in capo al mondo , ma un'azienda manda in capo al mondo tiziocaiosempronio se e solo se ha delle competenze di alto livello .

La manovalanza in trasferta , non viene retribuita 10'000 euro mese dai ...

Anche io conosco diversi personaggi che percepiscono tale cifra , senza bisogno di spingersi in luoghi cosi remoti ed ostili ma restando anche solo in Turchia , Algeria , Europa est . Sono persone che per? hanno uno stipendio anche poco diverso se restano bellamente in Italia perch? hanno competenze molto alte .

O poi io non so eh , magari vivo in un mondo parallelo , ma da imprenditore non pagherei mai una persona 10k euro mese per andare in Kazakistan ad avvitare un bullone.

Comment

• Font Size
                    Si per? quei 28 non lavori.. esistono anche dei turni pi? svantaggiosi tipo 60/15
                    ah ok, allora ? gi? meglio

cmq con famiglia, anche senza figli, diventa abbastanza impegnativo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linuc View Post
                      ah ok, allora ? gi? meglio

cmq con famiglia, anche senza figli, diventa abbastanza impegnativo
                      Ma anche senza famiglia fidati
                      A meno che nn ti faccia schifo la vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Alem , un individuo pu? anche essere propenso ad andare in capo al mondo , ma un'azienda manda in capo al mondo tiziocaiosempronio se e solo se ha delle competenze di alto livello .

La manovalanza in trasferta , non viene retribuita 10'000 euro mese dai ...

Anche io conosco diversi personaggi che percepiscono tale cifra , senza bisogno di spingersi in luoghi cosi remoti ed ostili ma restando anche solo in Turchia , Algeria , Europa est . Sono persone che per? hanno uno stipendio anche poco diverso se restano bellamente in Italia perch? hanno competenze molto alte .

O poi io non so eh , magari vivo in un mondo parallelo , ma da imprenditore non pagherei mai una persona 10k euro mese per andare in Kazakistan ad avvitare un bullone.
                        Scusa se mi intrometto ma nn si ? parlato di manovalanza ma bens? di personale specializzato e comunque se la tua azienda te lo richiede pu? mandarti a lavorare all'estero anche contro la tua volont? con i soldi che dice lei tra l'altro quindi lo stipendio che si percepisce in trasferta ? pi? che meritato.. tralasciando il fatto che andare a lavorare in certi posti vuol dire rinunciare alla vita per tutta la durata dell'intervento
                        Last edited by LucaDB6; 25-11-16, 20:07.

Comment

• Font Size
                          Alla fine oggi hanno risposto e mi hanno fatto una proposta economica.... 1400 euro al mese per le 8 ore, straordinario pagato 25%in pi? e indennizzo di trasferta di 40 euro al giorno.

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                            Sembra che non vai a migliorare la tua posizione attuale..
                            possibilit? di crescita?

Comment

• Font Size
                              Sembra che non vai a migliorare la tua posizione attuale..
                              possibilit? di crescita?
                              Si, sostanzialmente sono in pareggio come ora... Possibilit? di crescita me lo hanno confermato, anche a livello economico, ma tu vatti a fidare. [emoji52] [emoji52]

Solo che ora mi faccio le mie 8 ore e poi me ne vado a casa.
                              Inviato dal lato oscuro
                              Last edited by tome83; 01-12-16, 07:54.

Comment

• Font Size
                                A meno che non si abbiano seri problemi con l'azienda dove si lavora, normalmente non si cambia se non vi ? un immediato avanzamento economico...ricordandosi oltretutto che se non erro i primi 6 mesi sono in prova (controlla).

Poi tutto dipende dalle sensazioni...e qui solo tu puoi giudicare...dalla voglia di cambiare, dalla voglia di crescere, ecc...
                                Ma ? una cosa tua tutta personale

sid

Comment

X
                                Working...
                                X