Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? personale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Streching,corsa 30' almeno due volte a settimana con cardio,se nn ho voglia addominali e flessioni ma solitamente preferisco la corsa che mi aiuta a resistere alla fatica ed il caldo in pista.

    Poi se nn mi muovo la mia dolce met? nn mi vuole in casa sempre sul divano!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Streching,corsa 30' almeno due volte a settimana con cardio,se nn ho voglia addominali e flessioni ma solitamente preferisco la corsa che mi aiuta a resistere alla fatica ed il caldo in pista.

      Poi se nn mi muovo la mia dolce met? nn mi vuole in casa sempre sul divano!
      io quando non mi vuole sul divano..faccio molto moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ylenia View Post
        Dipende da quante flessioni si fanno sul letto, potrebbero non bastare...
        La soluzione ? elementare, intensifica l'attivit?.

        Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Streching,corsa 30' almeno due volte a settimana con cardio,se nn ho voglia addominali e flessioni ma solitamente preferisco la corsa che mi aiuta a resistere alla fatica ed il caldo in pista.

          Poi se nn mi muovo la mia dolce met? nn mi vuole in casa sempre sul divano!
          Corsa fa bene, a me piace tanto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rna View Post
            La soluzione ? elementare, intensifica l'attivit?.

            Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
            Te mi provochi e poi mi chiudono il thread...

            Brutto, cattivo, antipatico!

            Brutto no dai...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              io quando non mi vuole sul divano..faccio molto moto


              L'alternativa ? passeggiare con il cane (lo faccio tt i giorni x il peloso) oppure passare le giornate in garage,ma quando sono in garage nn ho mai orari x cui nn lo faccio sempre...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ylenia View Post
                Corsa fa bene, a me piace tanto...


                Mi distende e mi rilassa molto oltre a farmi il fiato x le pistate,poi per nn pensare a niente mi metto auricolari con le mie canzoni preferite, volume medio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Mi distende e mi rilassa molto oltre a farmi il fiato x le pistate,poi per nn pensare a niente mi metto auricolari con le mie canzoni preferite, volume medio
                  Auricolari anch'io...mi servono a non sentire i clacson delle auto che suonano...

                  A parte gli scherzi, rilassa tantissimo e scarica lo stress...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Auricolari anch'io...mi servono a non sentire i clacson delle auto che suonano...

                    A parte gli scherzi, rilassa tantissimo e scarica lo stress...

                    Se riesci individua un percorso meno trafficato,oppure un parco e se accetti un consiglio usa un cardiofrequenzimetro, sembra una stupidata ma se riesci a tenere i battiti corretti x il tuo peso ed et? risulta la corsa pi? redditizia...provato di persona, migliorato sia il fisico che la prestazione :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Se riesci individua un percorso meno trafficato,oppure un parco e se accetti un consiglio usa un cardiofrequenzimetro, sembra una stupidata ma se riesci a tenere i battiti corretti x il tuo peso ed et? risulta la corsa pi? redditizia...provato di persona, migliorato sia il fisico che la prestazione :1:
                      Preferisco i posti trafficati...pi? sicuri.

                      Cardiofrequenzimetro mai usato, per? ora che me lo dici...ci faccio un pensierino..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Fidati,poi nei posti tipo dechatlon li trovi da 30 euro in su
                        Last edited by smanettone75; 20-12-16, 16:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Fidati,poi nei posti tipo dechatlon li trovi da 30 euro in su
                          Me lo compro per Natale, mi faccio il regalo da sola...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Poi oltre alla corsa secondo me se ti interessa veramente l'allenamento chiedi consiglio magari anche a Jeanne,il corpo maschile ? diverso dal femminile x cui magari certi esercizi che x noi maschietti possono essere superflui x voi potrebbero diventare indispensabili...
                            l'ho buttata l?, nn sono un istruttore eh!
                            Last edited by smanettone75; 20-12-16, 16:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ylenia View Post
                              Te mi provochi e poi mi chiudono il thread...

                              Brutto, cattivo, antipatico!

                              Brutto no dai...
                              non siamo noi che facciamo chiudere..? l'uomo kattivo che chiude

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Poi oltre alla corsa secondo me se ti interessa veramente l'allenamento chiedi consiglio magari anche a Jeanne,il corpo maschile ? diverso dal femminile x cui magari certi esercizi che x noi maschietti possono essere superflui x voi potrebbero diventare indispensabili...
                                l'ho buttata l?, nn sono un istruttore eh!
                                No, ma io ho un programma di ginnastica fatto da me che seguo dal luned? al venerd? e consiste in stretching poi mezz'ora di cardio...esercizi per tonificare i glutei, seno ecc...ovvero squat, affondi e altro. Un'ora e mezza circa ogni giorno. Alimentazione corretta, mangio un po' di tutto e devo dire che fortunatamente vanto un ottimo fisico.
                                Last edited by Ylenia; 20-12-16, 16:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X