Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualche avvocato ?
Collapse
X
-
l'avvocato il fatto suo lo sa, io ? la prima volta che ho a che fare con lui ma chi l'ha avuto dice che come hai detto tu ha i controcoglioni, ricorso ancora no, ovvio abbiamo preparato una difesa per il 29, ovvio se va male si far? ricorso.
-
I testimoni dovevi cercarli prima,non dopo due anni...provaci comunque!Originally posted by 19073112 View Postche poi io si ho avuto 1,57 ma se si guarda la legge, nella terza fascia ove sono stato io va da 1,50 a 6,00 e la multa guarda caso va da 1500 a 6000 secondo il vecchio codice a me applicato, quindi perch? 46500 euro ? va bene incidente di notte, che poi sono entrato in ospedale alle 22 quindi se vogliamo essere pignoli l'incidente ? successo prima, ma loro vanno coi fogli scritti. inoltre nonostante il tasso alcolemico testimoniato dalle analisi, secondo sempre quello che ho saputo ci vogliono i testimoni per dichiarare come era il mio stato di comportamento, e ricordo che usci da solo dalla macchina e in ospedale entrai camminando non a caso carabinieri e infermieri dissero "ma se cammina da solo e se sta bene". ora io volendo chi vado a cercare ? si nei fogli dell'ospedale i nomi ci sono, ma come fanno i ricordarsi quello che ? successo pi? di 2 anni fa ?
scusate lo sfogo so di aver sbagliato e sono disposto a pagare, ma non una cifra del genere.
Comment
X

Comment