Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passione/rischio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passione/rischio...

Con parole vostre... dopo tutti questi post cos? tristi...

Quanto la passione vince sul rischio e sulla paura?????

Quanto "il gioco vale la candela"?????

Spaventarsi e dire basta ? possibile???? E' da codardi??? Da prundenti??

Io non sono una motociclista, sono appassionata... ma non la guido... non
    capisco la simbiosi fra pilota e moto.....

... a voi....

• Font Size
    Io penso sempre che:

".......? meglio vivere 1 giorno da Leone che 100 anni da pecora....."

B.Mussolini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Io penso sempre che:

B.Mussolini
      quotone
      Non deve esistere la paura quando sei in sella, testa sempre in funzione e rispetto del mezzo ma mai paura....

Comment

• Font Size
        se la passione ce l'hai veramente dentro di te, nel sangue, nei muscoli, nelle ossa.... non perdi mai la voglia di andare in moto.... anche di fronte a tragedie che ti toccano...magari da vicino... io ho perso 2 amici in moto ma non son riuscito a dire "basta !"... ? + forte di me !

Comment

• Font Size
          io prima di partire ho sempre un p? di paura di cadere, di farmi male, sensazione che dopo i primi 7 / 8 metri sparisce. bhe io credo che un p? di sana paura ti salva la pellaccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrew84
            Io penso sempre che:

B.Mussolini
            quotone
            Non deve esistere la paura quando sei in sella, testa sempre in funzione e rispetto del mezzo ma mai paura....

Quotone!!!!!! Se poi qualcuno decide che ? ora di saldare il debito con la natura....sia quel che sia...

Comment

• Font Size
              Io penso sempre che:

B.Mussolini
              magari sarebbe meglio vivere una po' pi? di anni da lupacchiotto.
              non credo proprio che sia vigliaccheria rifiutarsi di buttare via la propria vita e dare tanto dolore a genitori ed amici. ci sono modi giusti per vivere una passione e schiantarsi contro un guard rail non mi sembra proprio il massimo dell'intelligenza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle
                io prima di partire ho sempre un p? di paura di cadere, di farmi male, sensazione che dopo i primi 7 / 8 metri sparisce. bhe io credo che un p? di sana paura ti salva la pellaccia
                le stesse mie sensazioni... a volte ho pure un p? di mal di pancia ma dopo pochi metri tutto scompare...

Comment

• Font Size
                  quoto... quando stai per uscire c'? sempre quel pensiero seppur lontano che dice "speriamo di divertirci senza problemi anche oggi e di tornare integri"... poi quando sali in sella e parti non ci pensi pi? (consciamente)

forse il pensiero inconscio ? quello che non ti fa far caxxate e ti fa tenere come si dice "il cervello collegato al polso"...

Comment

• Font Size
                    La paura ci deve essere sempre, ? quella che ti rende vigile, prudente, attento.
                    Basta che la paura non prenda il sopravvento ma conviva con la "pazzia" di andare in moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by metalhornet
                      La paura ci deve essere sempre, ? quella che ti rende vigile, prudente, attento.
                      Basta che la paura non prenda il sopravvento ma conviva con la "pazzia" di andare in moto.
                      Come fai a girare in moto con la paura? Se la hai non ti puoi nemmeno divertire a girare se devi pensare a tutto quello che ti puo succedere ogni angolo della strada.....
                      Il giorno in cui dovessi avvertire paura appendero le chiavi al chiodo....

Comment

• Font Size
                        secondo me non ? la paura che sconfigge la passione....quella non muore mai...per? di sicuro tutti i fratelli che ci lasciano....sono un segno forte...qulacosa deve cambiare

Comment

• Font Size
                          Io penso sempre che:

B.Mussolini
                          quotone

Comment

• Font Size

Dopo i primi 7/8 metri di scivolata o di rullaggio?

La paura ti salva la vita, chi dice di non averne...non l'ha mai provata. E chi l'ha provata pu? avere paura di non averne pi?.
                            Il rischio non ? nulla confronto il bacio della morte, ricordatevi che quello toglie il fiato.

Non ? un gioco e le candele sono scomode.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrew84
                              Originally posted by metalhornet
                              Come fai a girare in moto con la paura? Se la hai non ti puoi nemmeno divertire a girare se devi pensare a tutto quello che ti puo succedere ogni angolo della strada.....
                              Il giorno in cui dovessi avvertire paura appendero le chiavi al chiodo....
                              discorso valido per la pista il tuo andrew. dimmi che quando vai per strada non hai mai paura che dietro a una curva cieca una macchina invada la tua corsia, o che non hai paura che dopo una curva trovi un p? di ghiaino bastardo che ti fa scivolare.

Comment

X
                              Working...
                              X