Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...il rischio c'e' in tutte le cose...se pero' ci fasciamo la testa prima di romperla ...non faremo nulla nella vita...
Questo mi sembra ovvio.....
ma calcolare un po.... e magari stare piu attenti..... considerare un attimo,
soprattutto in strada, che ci puo essere un imprevisto... e piu forte vai piu, purtroppo,
? difficile schivare/frenare.....
Io non sono una motociclista.... volevo solo capire...
Non ho letto le varie risposte quindi mi attingo alla domanda del post.
Innanzi tutto voglio dire che gli incidenti che si stanno verificando in questi giorni direi che ? tutto nella norma (brutto a dirsi ma ? cos?), dopo un mese di pioggia nel week-end che cosa ci si aspettava?... in pi? mettiamo i cazzoni degli automobilisti che escono fuori pure loro intasando pure le stradine secondarie (ma come dargli torto...dovranno vivere pure loro...) Non oso pensare a quanti autovelox ci saranno stati in giro visto che sar? un mese che i comuni non incassano. Per me la passione ci sar? sempre, anche se ogni giorno continuer? a sentire tristi storie motociclistiche, non riesco a pensare una vita senza gite,(pistate..magari un giorno...),viaggi,drenalina etc etc... in moto...
Non ho letto le varie risposte quindi mi attingo alla domanda del post.
Innanzi tutto voglio dire che gli incidenti che si stanno verificando in questi giorni direi che ? tutto nella norma (brutto a dirsi ma ? cos?), dopo un mese di pioggia nel week-end che cosa ci si aspettava?... in pi? mettiamo i cazzoni degli automobilisti che escono fuori pure loro intasando pure le stradine secondarie (ma come dargli torto...dovranno vivere pure loro...) Non oso pensare a quanti autovelox ci saranno stati in giro visto che sar? un mese che i comuni non incassano. Per me la passione ci sar? sempre, anche se ogni giorno continuer? a sentire tristi storie motociclistiche, non riesco a pensare una vita senza gite,(pistate..magari un giorno...),viaggi,drenalina etc etc... in moto...
.
..... tutto vero.... ma non hai detto "i motociclisti senza testa...."...
ci sono anche loro.... purtroppo non sono tutti con il sale in testa, alcuni ne sono sprovvisti.....
(ne vedo taaante in giro...... troppe e mi rattrista sta cosa )
un anno e mezzo fa il ragazzo con cui stavo da circa un anno ? morto sulla domitiana (cazzo rag? se siete della zona andate sempre piano su quella strada)...dopo un anno prima domenica mattina che usciva senza di me, pista di Cellole chiusa e una makkina che nn si ferma allo stop...
purtroppo molti di noi che vivono la moto da parecchio tempo hanno storie cos? da raccontare...x me ? stato l'anno pi? brutto della mia vita, ma dal dolore misto alla paura e alla passione sono riuscita a tirare fuori qualcosa:
la moto pu? spezzarti le ali, questo ? vero, ma pu? anche soffiarci vento sotto e farti volare pi? in alto di prima...
ognuno fa la sua scelta che ? direttamente proporzionale alla passione che ha dentro...ma se si resta in moto dopo aver perso la persona che si ama bisogna rendersi conto che la domenica mattina alla fine dell'autostrada non c'? nessun direttore di gara che sventola la bandiera a scacchi e che se l'uomo ha avuto la furbizia di creare le piste un motivo ci sar?
abbiamo voglia di vivere la moto...ma abbiamo anche voglia di vivere e basta...
sorry per lo sfogo...
un bacio a tutti anche se nn vi conosco!
Io penso sempre che: ".......? meglio vivere 1 giorno da Leone che 100 anni da pecora....."
B.Mussolini
penso che stupidamente la mia passione valg piu' della paura.. ma peso anche che nel caso.. preferisco morire tra le forche del mio cbr che tra i tubi di un letto di ospedale
Io penso sempre che: ".......? meglio vivere 1 giorno da Leone che 100 anni da pecora....."
B.Mussolini
penso che stupidamente la mia passione valg piu' della paura.. ma peso anche che nel caso.. preferisco morire tra le forche del mio cbr che tra i tubi di un letto di ospedale
Francesco non sarebbe meglio che voi che avete questa passione per la velocit? estrema, pensaste a VIVERLA questa passione piuttosto che a morire per essa?
B.Mussolini
Francesco non sarebbe meglio che voi che avete questa passione per la velocit? estrema, pensaste a VIVERLA questa passione piuttosto che a morire per essa?
"preferirei morire" SGRAT SGRAT ..se proprio dovesse accadere....
credo nel destino... c'? gente che pss ala vita a 200km/h e arriva sana e salva alal pensione e oltre... c'? gente che conduce una vita salubre e priva di vizi , e si ritrov un tumore di merda che uccide a 50 anni....
"preferirei morire" SGRAT SGRAT ..se proprio dovesse accadere....
credo nel destino... c'? gente che pss ala vita a 200km/h e arriva sana e salva alal pensione e oltre... c'? gente che conduce una vita salubre e priva di vizi , e si ritrov un tumore di mer** che uccide a 50 anni....
io credo nel destino...spero solo che il mio non mi riservi una bandiera a scacchi in un letto d'ospedale...mi ? morta lentamente una persona che la moto la adorava..tutto per colpa di quelle brutte bestie che ti prendono ti mangiano lentamente e non ti mollano pi?...38 anni e vederlo consunmarsi in un letto per un tumore...brutto da dire ma avrei prefertito saperlo morto in un colpo in moto mentre faceva ci? che amava...
Alla fine non possiamo lottare contro la morte..possiamo solo non andarle in contro ma si s? che lei continua a camminare verso noi...magari si potesse cambiar strada...
STATE ATTENTI PER STRADA GODEVI QUELLO CHE AVETE E NON GIOCATE D'AZZARDO CON LA VITA..
Scusate momento di sfogo..
B.Mussolini
cmq e' anche per evitare rischi inutili che ho smesso di andar forte per strada...la uso come un n0ormale mezzo di trasporto per stare in compagnia di amici...per quel che riguarda la pista...beh...se deve capitare mi capitera'...
facciamo anche un'altra piccola considerazione: se tanti con la passione per la velocit? non andassero a schiantarsi sui tanti passi di montagna che hanno a disposizione, forse ci sarebbero anche meno pattuglie ed autovelox a massacrare indiscriminatamente quelli che vanno in moto.
Vicino a Rimini il passo di viamaggio ? ormai impraticabile anche per me che vado piano: mi basta di fare i settanta in un rettilineo e mi becco fior di euro di multa. oppure ti fermano e siccome sei in regola vanno a cercare uno scarico non omologato e ti fanno un mazzo tanto. Non ci fossero quei tanti morti sui quali piangiamo ogni luned?, forse avremmo anche meno autovelox su quelle strade.
Comment