Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ahhahaha bellissima questa foto



    grazie... ho il telefono pieno di foto loro....lui ? il terzo! Ne manca ancora uno

    Comment


    • Font Size
      #827
      Originally posted by RedChili View Post

      Ahahah!! Fanno le moine per farsi accarezzare!! Son furbi!!!
      Ahhahahahhaha ecco perch? pi? che altro sembrava ti volesse attaccare con quelle unghiette tutte di fuori

      Comment


      • Font Size
        #828
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Ahhahahahhaha ecco perch? pi? che altro sembrava ti volesse attaccare con quelle unghiette tutte di fuori
        I gatti intimamente sono assassini e tramano a nostra insaputa... non mi stupirei!

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by marco84 View Post

          Piani non completati vuole dire un piano di prelievo numericamente inferiore l'anno dopo. ? la prassi dell Ispra. Come i caprioli predano altri selvatici, senza andare pi? a nord est dove sono pi? rigidi in norme di tutela faunistica direi di dare un occhio a cosa prevede l'Austria ad esempio. E non sto parlando di guinzaglio o altro, ma di controllo del cane all'aperto e educazione dello stesso
          Piani non completati significa che non sono riusciti ad abbattere i capi programmati il 99% delle volte perch? al cacciatore non gli si presenta la tipologia di capo a lui assegnata quindi non influisce su eventuali numeri dell'anno successivo.

          In ogni caso non stavo assolutamente dicendo che i cani liberi e senza controllo non siano un problema ci mancherebbe, mi faceva ridere lo "scandalo" riportato da questo rettore della riserva in merito ad una specie che assolutamente non ? minacciata o altro!

          Come gi? ho scritto l'educazione e controllo dei cani sono fondamentali.

          Comment


          • Font Size
            #830
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Piani non completati significa che non sono riusciti ad abbattere i capi programmati il 99% delle volte perch? al cacciatore non gli si presenta la tipologia di capo a lui assegnata quindi non influisce su eventuali numeri dell'anno successivo.

            In ogni caso non stavo assolutamente dicendo che i cani liberi e senza controllo non siano un problema ci mancherebbe, mi faceva ridere lo "scandalo" riportato da questo rettore della riserva in merito ad una specie che assolutamente non ? minacciata o altro!

            Come gi? ho scritto l'educazione e controllo dei cani sono fondamentali.
            Piani non completati dove caccio io vuole dire automaticamente un piano di prelievo inferiore l'anno dopo.
            giusto per essere chiari, in Austria un cane che bracca la selvaggina se non indossa apposito collare ad alta visibilit? che indica un azione di recupero e per sua sfortuna passa davanti a un cacciatore o forestale/guardiacaccia ? l'ultima volta che corre.

            Comment


            • Font Size
              #831
              Originally posted by marco84 View Post

              Piani non completati dove caccio io vuole dire automaticamente un piano di prelievo inferiore l'anno dopo.
              giusto per essere chiari, in Austria un cane che bracca la selvaggina se non indossa apposito collare ad alta visibilit? che indica un azione di recupero e per sua sfortuna passa davanti a un cacciatore o forestale/guardiacaccia ? l'ultima volta che corre.
              Guarda Marco senza polemica eh.... te lo riscrivo per l'ultima volta poi sinceramente non reputo la cosa cos? importante da continuarci a "ragionare" sopra!

              Mi ripeto; sono d'accordissimo con te ed anche con il direttore del parco che i cani vadano controllati e tutto quello che ne consegue! Assolutamente! L'ho scritto fin dal mio primo messaggio.

              Quello che ho "contestato" era l'accoramento che costui (il direttore) aveva per i caprioli che per quanto "carini e coccolosi" nel nostro paese sono tutto all'infuori dell'essere minacciati.

              Poi dove cacci tu non so (da quello che hai nel profilo direi zona Varese.....), ma dalle mie parti i piani venatori non vengono mai completati perch?, come gi? scritto, non si presentano quasi mai tutte le varie tipologie di animali assegnate ai singoli cacciatori. So che in alcune zone d'italia se non si raggiungono le quote al termine del periodo si da una specie di "liberi tutti", ma ? solo un sentito dire, non so se da te ? cos?, ma da me no. E comunquesia l'anno successivo, sempre dalle mie parti, non si stabiliscono quote di prelievo inferiori.

              Giusto per concludere ribadisco che sono assolutamente d'accordo con il fatto che i cani, soprattutto quelli da caccia, vadano controllati a dovere.

              Comment


              • Font Size
                #832
                Non morde ma giudica

                Comment


                • Font Size
                  #833
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Non morde ma giudica
                  Psicologo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #834
                    Originally posted by RedChili View Post




                    grazie... ho il telefono pieno di foto loro....lui ? il terzo! Ne manca ancora uno
                    Che bello!

                    Comment


                    • Font Size
                      #835
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Comment


                      • Font Size
                        #836
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Ultimo arrivo in zona ??????

                        Che amore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #837
                          Originally posted by eddyrocket View Post
                          Psicologo?
                          Hahahahhahaha fotuna che non parla perch? gi? l'atteggiamento dice tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #838

                            Mentre lavoro mi fa compagnia il giorno e con la mano gli faccio da guanciale per la testina...adora stare cos?!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #839
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              se sapete di qualche posto fresco tra lazio umbria toscana abbruzzo ditemi pure che ci vado...
                              forza ragazzi

                              Comment


                              • Font Size
                                #840
                                Originally posted by marco84 View Post
                                cerca tartufi???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X