Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    ancora devo capire dove ci siano strutture che non accettano bambini...ne siete sicuri?
    io ricordo di un ristorante che fece scalpore per aver precluso l'accesso a famiglie con bimbi...ma di hotel e B&B non ho memoria...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Certo che sti gay e sti immigrati sono sempre pi? tutelati da tutto e tutti .

      Sono il tormentone del decennio

      Da una aprte penso che sia giusto dare loro un p? di visibilit? visto che la cercano in ogni modo , ma dall'altra dico "CHE DUE PALLE !"
      Perdonami se te lo dico ma...uscita abbastanza triste.

      Essere discriminato per il proprio orientamento sessuale e pretendere un trattamento pari lo chiami tutela?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by giova3419 View Post
        Beh Tuono, io ho due bimbi meravigliosi ma...come spaccano i coglioni i bimbi non ce n'?... coi miei figli sono io il primo a reclamare, altro che...

        Mi ricordo quando siamo andati all'Elba anni fa...eravamo 3 o 4 coppie con 2 figli ciascuna...ciao, il terrore delle spiagge, compativo tutti nel raggio di due km; mi vergognavo pure nonostante i miei bimbi non siano tra i peggiori ed io abbastanza rigido nel riprenderli. Ma il piccolino ? di una vitalit? terrificante...
        Ecco detto fatto direzione pronto soccorso porto ferraio per un riccio nei piedi di uno dei tre [emoji4] [emoji27]

        Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by stradivari View Post
          [/SIZE]
          Lele...anche solo il termine "sti" ? rappresentativo della cultura retrograda ancora esistente nel nostro paese (e non solo)...ed ? questa l'anomalia non le leggi che cercano di porre rimedio a tutto ci? (senza contare che la fonte primaria di tutte queste tutele, che peraltro io non vedo molto pressanti, ? l'art. 3 della nostra costituzione, che come ? noto non ? stato introdotto propriamente ieri l'altro).
          A qualcuno verrebbe mai in mente di introdurre norme a tutela delle persone con i capelli biondi? ...o di quelle magre o grasse...o di quelle golose dei dolci? ...certamente no, perch? a nessuno verrebbe in mente di vedere come diverso da s? colui che ha queste caratteristiche fisiche o gusti alimentari.
          Se dobbiamo tutelare per forza chi ha determinati gusti sessuali, qualificandoli come diversi (lo "sti" a cui facevo riferimento prima) ? perch? c'? qualcosa di sbagliato (di anomalo, appunto) nel modo di pensare/agire dei pi?.
          In un mondo "perfetto" (lo so, ? una utopia) non ci sarebbe bisogno di alcuna tutela ad hoc per gli omosessuali, o per le donne, o per qualunque altro essere umano che rispetti le leggi del "vivere comune" e si comporti bene con il suo prossimo.
          Applauso
          Non c'? altro da dire

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Nigel76 View Post
            ancora devo capire dove ci siano strutture che non accettano bambini...ne siete sicuri?
            io ricordo di un ristorante che fece scalpore per aver precluso l'accesso a famiglie con bimbi...ma di hotel e B&B non ho memoria...
            Si ce ne sono. Almeno qui e nei paesi del Nordeuropa

            E' una tendenza in aumento... che non mi trova d'accordo.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Si ce ne sono. Almeno qui e nei paesi del Nordeuropa

              E' una tendenza in aumento... che non mi trova d'accordo.
              In Brianza c'? un grosso centro acquatico con piscine e scivoli, all'interno si trova un area spa/relax e all'ingresso ? scritto in bella evidenza "vietato l'ingresso ai bambini " .

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                condordo al 100%
                Concordo con chi concorda

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  solidariet? all'affittacamere...fuori i cani..e i komunisti..i gay in camera da letto al chiuso facciano i giokini che vogliono
                  E basta Co sti komunusti ..[emoji57]

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    sono stato finokkioo..mai portato a casa le pAlle..
                    Ce lo ricordi sempre uffa. ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Si ce ne sono. Almeno qui e nei paesi del Nordeuropa

                      E' una tendenza in aumento... che non mi trova d'accordo.
                      Non ne ero a conoscenza...che tristezza.

                      Originally posted by mauri954 View Post
                      In Brianza c'? un grosso centro acquatico con piscine e scivoli, all'interno si trova un area spa/relax e all'ingresso ? scritto in bella evidenza "vietato l'ingresso ai bambini " .
                      In questo caso per? ? diverso...l'accesso non ? vietato, lo ? solo per alcune zone.
                      Per dirti sono stato alle terme Aquardens a VR e anche l? in alcune aree, l'accesso era vietato...ma in un certo senso l'ho trovato giusto, in quanto essendoci svariate zone,trovo abbia senso che alcune siano dedicate al solo relax senza schiamazzi, grida etc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Beh Tuono, io ho due bimbi meravigliosi ma...come spaccano i coglioni i bimbi non ce n'?... coi miei figli sono io il primo a reclamare, altro che...

                        Mi ricordo quando siamo andati all'Elba anni fa...eravamo 3 o 4 coppie con 2 figli ciascuna...ciao, il terrore delle spiagge, compativo tutti nel raggio di due km; mi vergognavo pure nonostante i miei bimbi non siano tra i peggiori ed io abbastanza rigido nel riprenderli. Ma il piccolino ? di una vitalit? terrificante...
                        io ho due nipotini piccoli ma in casa loro sono tremendi fuori invece sono educatissimi e ricevono complimenti dalla gente...e comunque di vergognarsi non se ne parla:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Perdonami se te lo dico ma...uscita abbastanza triste.

                          Essere discriminato per il proprio orientamento sessuale e pretendere un trattamento pari lo chiami tutela?
                          Sar? anche triste , ma francamente non si fa che parlare di gay , lesbiche ecc ecc ... secondo me sarebbe pi? opportuno trattarli come persone normali che , in fondo , ? esattamente quello che sono .
                          Perch? continuate a menarla gay o non gay ... ma lasciamoli vivere serenamente infischiandocene se ad un uomo piace un'altro uomo o se piace una donna . Se c'? affetto tra due persone , a noi cosa stracaxxo deve importarci ?

                          Tutela ... sono adulti e vaccinati : che se la sbrighino tra loro !

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Sar? anche triste , ma francamente non si fa che parlare di gay , lesbiche ecc ecc ... secondo me sarebbe pi? opportuno trattarli come persone normali che , in fondo , ? esattamente quello che sono .
                            Perch? continuate a menarla gay o non gay ... ma lasciamoli vivere serenamente infischiandocene se ad un uomo piace un'altro uomo o se piace una donna . Se c'? affetto tra due persone , a noi cosa stracaxxo deve importarci ?

                            Tutela ... sono adulti e vaccinati : che se la sbrighino tra loro !
                            Esatto! persone normali trattate alla pari, quindi perch? rifiutare la prenotazione?
                            Stiamo dicendo la stessa cosa eh....

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              In Brianza c'? un grosso centro acquatico con piscine e scivoli, all'interno si trova un area spa/relax e all'ingresso ? scritto in bella evidenza "vietato l'ingresso ai bambini " .
                              Non mi interessano i parchi acquatici , ma dove ? questo in Brianza ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Esatto! persone normali trattate alla pari, quindi perch? rifiutare la prenotazione?
                                Stiamo dicendo la stessa cosa eh....
                                Il gestore ha le sue vedute ed io cosi coem rispetto le vedute di chi ? gay , rispetto anche quella di questeo gestore . Io sono per il rispetto delle vedute di ciascuno . Che non condivido ? che non vi ? alcun bisogno di offendere i gay quando basta un p? di malizia per ottenere lo stesso scopo senza offendere nessuno .
                                Per trattarli alla pari sarebbe sufficiente non parlarne , nona prire articoli ogni volta che ci sono di mezzo i gay : ma il tutto dovrebbe partire da loro che non avrebbero dovuto rivolgersi all'arcigay (che andrebbe eliminata) . Se sono normali , devono avere trattamenti e risorse normali . Come tutti gli altri esseri umani .

                                Sono loro i primi a vedersi "diversi" e poi si lamentano che si vedono diversi ...

                                Se due persone sono gay e stanno insieme ... che lo facciano senza sbandierare la cosa al mondo intero per poi lamentarsi che gli altri li vedono differenti .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X