Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io ti ho solo scritto come interpreterei io un divieto di questo genere . Nel senso che io non ne farei sto gran dramma ... vedo la situazione e mi adeguo senza menarla .
    Se poi mi chiedi se sia giusto o meno ? ovvio che ti rispondo dicendoti che non ? giusto . Anche perch? non riesco a capire che fastidio possano dare due gay o due italiani
    Beh, un divieto non e' "interpretabile". Una discriminazione neanche. Tu forse non te la prenderesti (permettimi di dubitarne), cio' non toglie che non sia giusto, e probabilmente anche fuorilegge.

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sono d'accoro che siamo lontani dal considerarli normali . ma sono loro i primi ad esibirsi differenti . Se un gestore scrivesse "no a cani ed etero" ... uomo e donna non hanno un'associazione "arcietero" a cui rivolgersi .

    Io dico che gay , lesbiche , trans e chi pi? ne ha pi? ne metta , si dovrebbero fare i fatti loro senza estremizzaare le cose cosi . pi? fan parlare di loro e pi? fomentano la cosa . Sono dell'idea che occorra qualche generazione affinch? la cosa venga effettivamente "digerita" dalle popolazioni pi? anziane e di vecchio stampo ... ma pi? se ne parla e pi? si ritarda questo processo di normalizzazione . Secondo me eh .
    Mi sa che confondi gay con "checche isteriche impazzite" o altri personaggi simili che vengono spesso associati all'omosessualita'.

    Nessuno estremizza. Il fatto e' grave, molto grave. Non vedi cartelli "no etero" perche' essere "etero" e' considerata, storicamente, l'unica via possibile - per vari motivi. Oggi sappiamo che esistono uomini a cui piacciono le banane invece delle fragole. Embe'?

    Sono anche io convinto che sia in corso un processo e che questi screzi ne siano parte integrante. Invece non sono affatto convinto che "parlarne" ritardi il tutto. Parliamone, invece. Ma parecchio - e piu' che altri fin da piccoli.
    Ma siamo OT...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Ste___86 View Post

      Se i gay venissero accettati alla pari degli etero decadrebbe automaticamente la necessita' di fare manifestazioni come gay pride e compagnia cantante. Se invece una notizia cosi' fa tanto rumore, o se sentono la necessita' di mostare il loro "orgoglio", significa che siamo ben lontani (e questo topic ne e' l'esempio) da una parita'.

      e fine della storia ma la vedo dura nel nostro paese.....
      Last edited by jakal; 26-07-17, 09:32.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        diritto di andare proprio in quel B&B ? Ma dai ... io sarei stato pi? furbo ed avrei cambiato B&B godendomi il we col mio compagno invece che fare ste menate . Per? ognuno ? fatto a modo suo .
        Ma non ? questa la questione!
        Non puoi mettere annunci e sul momento della contrattazione esporre una condizione simile...non ? questione di cambiare B&B, ? questione di segare da subito certi comportamenti omofobi al fine di evitarne la diffusione.

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io ho scritto che ? legittima la loro scelta , solo che io non la trovo n? utile n? furba .
        i risultati dicono il contrario...il tizio ha ottenuto grande dissenso ed ? stato bandito da booking...se lo chiami inutile questo...

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Rimango sempre dell'idea che pi? si continua a menare con sta cosa della tutela dei gay , pi? la gente rimane intollerante o , quantomeno , estenuata dai gay che son sempre portati in palmo di mano alla pari dei migranti .
        scusami eh, ma continui a paragonare le due cose.
        Lascia stare il discorso immigrati che nulla c'entra e come sappiamo muove interessi a livello politici ed economico che manco possiamo immaginare.

        Qui parliamo dei diritti umani di due persone, per di pi? connazionali ai quali ? stato precluso un diritto sacrosanto per motivi assurdi per no dire patetici.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by mauri954 View Post
          E ci escono anche ma i proprietari del B&B non li hanno citati tra gli indesiderati
          basta dirgli che sono tutti gay

          Originally posted by Carapintadas View Post
          ...NON ESISTE..inventata da sinistrati sbandieratori di minkiate:gaen:
          ...la kulandrella invece ? cosa diversa e l'unico diritto che devono avere ? di rikkioneggiare in casa loro..finestre chiuse(aria condizionata in deumidificatore)
          volpone...qualsiasi forma di sessualit? va espressa nella propria camera da letto, altrimenti si ? passibili di denuncia...

          Ma forse te ne sei dimenticato...troppo tempo che non eserciti
          Last edited by Nigel76; 26-07-17, 09:41.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Nigel76 View Post
            basta dirgli che sono tutti gay



            volpone...qualsiasi forma di sessualit? va espressa nella propria camera da letto, altrimenti si ? passibili di denuncia...

            Ma forse te ne sei dimenticato...troppo tempo che non eserciti
            fatto guerra portato a casa la pelle...manc? la fortuna non il valore:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Beh, un divieto non e' "interpretabile". Una discriminazione neanche. Tu forse non te la prenderesti (permettimi di dubitarne), cio' non toglie che non sia giusto, e probabilmente anche fuorilegge.
              No dai ... dubitane pure , ma credimi se ti dico che non sto a prendermela per queste scemenze (io le reputo tali).
              Se qualcosa lede la mia serenit? ? un conto , ma se quel qualcosa mi implica solo di aggirare la strada per ottenere il mio risultato con poco sforzo allora quel qualcosa non mi fa certo n? caldo n? freddo .
              Se poi ci sono persone pi? puntigliose di me ed hanno interesse ne? far rispettare la legge ? loro diritto farlo cosi come ? dovere dell'altro subire le conseguenze anche legali delle sue scelte .

              Originally posted by Ste___86 View Post
              Mi sa che confondi gay con "checche isteriche impazzite" o altri personaggi simili che vengono spesso associati all'omosessualita'.
              Qui entriamo nel soggettivo e non ne usciremmo pi? .

              Ho amici gay e non li ho mai visti fracassare le palle a nessuno . Vivono la loro vita senza alcun bisogno di proclamare al mondo i loro caxxi privati .

              Originally posted by Ste___86 View Post
              Nessuno estremizza. Il fatto e' grave, molto grave. Non vedi cartelli "no etero" perche' essere "etero" e' considerata, storicamente, l'unica via possibile - per vari motivi. Oggi sappiamo che esistono uomini a cui piacciono le banane invece delle fragole. Embe'?
              Beh ... in realt? non ? cosi in quanto ci sono forti spaccature di pensiero tra etero monogami ed etero poligami ... coppie aperte , tradimenti di moda ecc ecc ... comunque era solo per fare esempi.

              Originally posted by Ste___86 View Post
              Sono anche io convinto che sia in corso un processo e che questi screzi ne siano parte integrante. Invece non sono affatto convinto che "parlarne" ritardi il tutto. Parliamone, invece. Ma parecchio - e piu' che altri fin da piccoli.
              Ma siamo OT...
              Per me ? un argomento come un altro e pi? che la faccenda in se , io ci leggo le reazioni delle persone . Per esempio io trovo curioso che molti si prodighino a tutelare l'omosessualit? scagliandosi con forza e fermezza dispregiativa verso chi non comprende o non riesce a comprendere l'omosessualit? (ci sono anche persone non cattive ma che semplicemente non riescono a comprendere l'omosessualit?) .

              E' un p? come i difensori degli animali e della natura . Lo trovo sacrosanto pure quello ma mi ? capitato diverse volte di vedere persone difendere a spada tratta i diritti degli animali e poi mancare di rispetto alle persone accanto a loro . O come i religiosi incalliti che si prodigano nel lodare la divinit? salvo poi fare le cattiverie al vicino di casa ....

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Qui parliamo dei diritti umani di due persone, per di pi? connazionali ai quali ? stato precluso un diritto sacrosanto per motivi assurdi per no dire patetici.
                Ho esaurito il mio tempo per seguire la delicata discussione . Concordo solamente sulle motivazioni patetiche .

                Che te devo d? ... ci sono persone strane a sto mondo .

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  fatto guerra portato a casa la pelle...manc? la fortuna non il valore:gaen:

                  si l'unica guerra che hai fatto ? quella armato di forchetta contro i totelli

                  Manc? il vigore altro che fortuna...per certe cose serve fisico

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    si l'unica guerra che hai fatto ? quella armato di forchetta contro i totelli

                    Manc? il vigore altro che fortuna...per certe cose serve fisico
                    goditi kulandrella la giovane et?...anche se per rikkioneggiare non serve arnese(par ciapel stra al skiapp)

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      goditi kulandrella la giovane et?...anche se per rikkioneggiare non serve arnese(par ciapel stra al skiapp)
                      ah sicuro...ma con la chimica avvengono anche i miracoli
                      Occhio a non esagerare come il nano da giardino di Arcore :gaen:
                      Last edited by Nigel76; 26-07-17, 09:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        ah sicuro...ma con la chimica avvengono anche i miracoli
                        Occhio a non esagerare come il nano da giardino di Arcore :gaen:
                        Lui..non esagera..MAI!!:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          si l'unica guerra che hai fatto ? quella armato di forchetta contro i totelli

                          Manc? il vigore altro che fortuna...per certe cose serve fisico
                          Ecco , guarda Carapintadas :

                          E' una persona "di seconda et?" o coem vuoi chiamarla ma comunque una generazione prima della nostra . Da quel che leggo qui non ? una persona cattiva , litigiosa . Traspare invece una persona ancorata a quanto di socialmente accettato nei decenni addietro , ancorato alla religione perch? bisogna crederci ed andare a messa ecc ecc . In questi dettami che la societ? gli ha inculcato , non ? contemplato il fatto che essere gay ? una scelta come un'altra o un desiderio come un'altro . Non ? contemplato che un uomo possa avere amore verso un altro uomo .
                          Lui semplicemente non riesce a comprendere questa cosa .

                          Finch? non lo vedi andare a far del male ai gay , lui che male fa nel "non comprendere i gay" ? si occupa della sua famiglia. E' premuroso verso i bisogno della sua famiglia e dedica praticamente la sua vita a fare del bene alle persone a lui care . E tu vuoi condannarlo perch? non comprende i gay ? A mio avviso ? da fuori di testa ...

                          Chiaro che se si mettesse a fare del male ai gay andrebbe perseguito in termini anche di legge ma d'altro canto se si vive in un luogo si accettano anche le conseguenze del proprio comportamento .

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Prendo atto del fatto che del diritto non freghi un ***** a nessuno. Non solo qui ma in generale nella societ?. Lo vedo quotidianamente. Il sentire...eh per? al di l? di ci? che dice la Legge io non sono d'accordo perch? io la penso cos?...la mia opinione ? questa...

                            Tra un'opinione ed un precetto enucleato in una norma c'? la sottile differenza che la prima non la puoi imporre, il secondo invece s?, ? coercibile. Puoi essere obbligato a rispettarlo, nonostante tu non sia d'accordo e gridi il tuo disaccordo ai quattro venti.

                            Quindi la Legge, finch? vale, ? l'unica cosa oggettiva, al di l? delle opinioni. Ed ? l'unica cosa che andava discussa qui per risolvere la questione senza tirare in ballo proprie convinzioni personali.

                            Proposta+accettazione=contratto ex art. 1326 c.c.
                            Se una parte ? inadempiente (come lo ? stato il gestore che anzi ? andato oltre ma limitiamoci a questo, al mancato rispetto dell'accordo contrattuale da parte sua) l'altra pu? ottenere l'adempimento (ergo avere comunque la stanza, nel caso di specie) o la risoluzione del contratto, salvo il risarcimento del danno.

                            Chiarissimo
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              Lui..non esagera..MAI!!:1:
                              Spiegalo al suo cardiologo :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Prendo atto del fatto che del diritto non freghi un ***** a nessuno. Non solo qui ma in generale nella societ?. Lo vedo quotidianamente. Il sentire...eh per? al di l? di ci? che dice la Legge io non sono d'accordo perch? io la penso cos?...la mia opinione ? questa...

                                Tra un'opinione ed un precetto enucleato in una norma c'? la sottile differenza che la prima non la puoi imporre, il secondo invece s?, ? coercibile. Puoi essere obbligato a rispettarlo, nonostante tu non sia d'accordo e gridi il tuo disaccordo ai quattro venti.

                                Quindi la Legge, finch? vale, ? l'unica cosa oggettiva, al di l? delle opinioni. Ed ? l'unica cosa che andava discussa qui per risolvere la questione senza tirare in ballo proprie convinzioni personali.

                                Proposta+accettazione=contratto ex art. 1326 c.c.
                                Se una parte ? inadempiente (come lo ? stato il gestore che anzi ? andato oltre ma limitiamoci a questo, al mancato rispetto dell'accordo contrattuale da parte sua) l'altra pu? ottenere l'adempimento (ergo avere comunque la stanza, nel caso di specie) o la risoluzione del contratto, salvo il risarcimento del danno.

                                Chiarissimo
                                Ciao
                                Concordo con te .

                                Il gestore ha violato la legge . Chi ha subito la cosa ha reagito secondo la legge . Il gestore deve pagare per le sue azioni . Ineccepibile .

                                Io nei panni del gestore avrei agito in modo differente ottenendo il mio scopo , senza offendere nessuno e senza conseguenze da parte mia . Tutti sarebbero sereni e via

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X