Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    scuasa Lele ma che senso ha? se hai un esercizio pubblico come puoi non volere clienti?
    Te lo ha spiegato Andregixxer ,,, non farmi ripetere a pappagallo .

Comment

• Font Size
      Comunque, un b&b non ? un hotel, ? una casa privata che pu? affittare massimo 2 stanze, guest house fa pi? figoa in italia non esiste. Un b&b non segue le regole degli albergatori, basti pensare che non hanno neanche obblighi verso i disabili, il proprietario di CASA decide quindi a chi affittare e a chi no.

Per contro invece, una struttura alberghiera pu? decidere di non affittare camere solo in due casi, cio? se ? al completo oppure se il cliente non vuole esibire un regolare documento d'identit?.

I finocchietti quindi, che vadano in hotel!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post
        Comunque, un b&b non ? un hotel, ? una casa privata che pu? affittare massimo 2 stanze, guest house fa pi? figoa in italia non esiste. Un b&b non segue le regole degli albergatori, basti pensare che non hanno neanche obblighi verso i disabili, il proprietario di CASA decide quindi a chi affittare e a chi no.

Per contro invece, una struttura alberghiera pu? decidere di non affittare camere solo in due casi, cio? se ? al completo oppure se il cliente non vuole esibire un regolare documento d'identit?.

io invece li avrei mandati a fare in k....sono demokratiko

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Te lo ha spiegato Andregixxer ,,, non farmi ripetere a pappagallo .
          Guarda che qui nessuno si sta accanendo...si tratta solo di far chiarezza.

Queste notizie confermano e dimostrano quanto sia troglodita la nostra mentalit?.

Comment

• Font Size

Queste notizie confermano e dimostrano quanto sia troglodita la nostra mentalit?.
            Sono persone che quando vanno in giro per il mondo meritano di trovare cartelli tipo: NO ITALIANI !

Comment

• Font Size

Qui scadi nel soggettivo perch? , ad esempio , io non reputo di avere una mentatli? troglodita .

E tutto questi discutere sui gay inizia diventare patetico . Ma non hanno spina dorsale per vivere la loro vita senza frignare per ogni stupidaggine come questa ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post

Massimo 2 stanze? Non penso proprio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Sono persone che quando vanno in giro per il mondo meritano di trovare cartelli tipo: NO ITALIANI !
                  Io sono compreso tra questi ? A che nickname ti stai riferendo di preciso ?

Per? scusa , se trovi "no italiani" ... che problema ti crea ? Vai avanti 100 metri e trovi un altro hotel . Davvero ... non capisco che problema vi crea

Comment

• Font Size
                    Fanno tanto nero , hanno tante agevolazioni dallo stato ... un bijoux

Comment

• Font Size
                      Io sono compreso tra questi ? A che nickname ti stai riferendo di preciso ?

Per? scusa , se trovi "no italiani" ... che problema ti crea ? Vai avanti 100 metri e trovi un altro hotel . Davvero ... non capisco che problema vi crea
                      Certo che sei compreso
                      Perche' non dovresti ?
                      Tu stai dicendo che loro possono essere liberi di discriminare in base a criteri propri.. e senza connessione con l'affitto della camera.. quindi se sei favorevole a questo devi anche accettarlo

Ah, dimenticavo.. il cartello che dovresti trovare all'estero e': NO ITALIANI E CANI

Comment

• Font Size
                        Qui scadi nel soggettivo perch? , ad esempio , io non reputo di avere una mentatli? troglodita .

E tutto questi discutere sui gay inizia diventare patetico . Ma non hanno spina dorsale per vivere la loro vita senza frignare per ogni stupidaggine come questa ?
                        no fermo Lele...mi riferivo in linea generale, purtroppo in molte occasioni domostriamo di essere molto indietro e chiusi rispetto ad altri paesi.

Ripeto sono il primo a "condannare" manifestazioni tipo gay pride per non parlare di matrimoni o adozioni...
                        Ma allo stesso modo reputo questi episodi deplorevoli...in se ? un singolo caso, se vogliamo banale ma se non redarguito crea un precedente e come tale puoi benissimo immaginare cosa ne consegue.

Piccolo OT
                        Fa sorridere come si arrivi a rifiutare i gay per? si accetino le risorse presso strutture alberghiere...

Comment

• Font Size

pensa ai tempi quando l'italiano emigrava in svizzera (e non negli hotel pagato per fare nulla) si trovava pure questi cartelli...
                          Last edited by Nigel76; 24-07-17, 16:34.

Comment

• Font Size
                            Fanno tanto nero , hanno tante agevolazioni dallo stato ... un bijoux

mah non sono molto convinto...li ho uso spesso i b&b e ho sempre avuto tanto di ricevuta.

Comment

• Font Size
                              Certo che sei compreso
                              Perche' non dovresti ?
                              Tu stai dicendo che loro possono essere liberi di discriminare in base a criteri propri.. e senza connessione con l'affitto della camera.. quindi se sei favorevole a questo devi anche accettarlo
                              A me se stai antipatico tu e vieni nel mio hotel a cheidere una stanza , ti rispondo con gentilezza , garbo e serenit? "Mi perdoni ma ho visto che siamo al completo . Se mi ha dato la caparra gliela restituisco con anche un piccolo omaggio" .
                              Ora tu verrai a dirmi che ogni volta che trovi un hotel al completo vai a fare denuncia per indagare se ? realmente completo ?

Ah, dimenticavo.. il cartello che dovresti trovare all'estero e': NO ITALIANI E CANI
                              Capita spesso di non poter portare i cani in hotel . Quando mi dicono che non sono graditi , esco e vado all'hotel successivo . Continuo a non vedere il problema io

Comment

• Font Size
                                Punto primo le dimensioni, ossia minimo 8 mq per singole e 14 mq per matrimoniali bagni esclusi, gli ospiti non devono passare per gli spazi privati della casa per accedere alle camere, in pi? ormai tutti i comuni non accettano scia per pi? di 2 max 3 camere, anche se la legge ne prevedeva la massimo 6, ma siccome c'? un giro di nero enorme e quasi tutti non rispettavano i mq minimi, hanno stretto.

Punto secondo, per avere quelle metrature MINIME con bagno ESCLUSO, in pratica per poter affittare pi? di 2 camere devi vivere in un castello, e vedendo la media dei b&b, ritorniamo al discorso che fanno molto di frodo

Punto terzo, un b&b non ? un hotel e non segue le regole alberghiere, almeno non in toto, ? una civile abitazione, quindi a casa MIA entra chi dico IO.

Punto quarto, provincie di RN, FC, BO e RA, ? ormai da un paio di anni che rilasciano scia positiva a max 2 camere, come la.stragrande maggioranza dei comuni Italiani, vogliono ridimensionare di brutto queste strutture fove praticamente ? tutto nero, essendo il b&b in oggetto aperto quest'anno, non credo che abbia pi? di 2 stanze

Punto quinto, non confondete b&b con agriturismo, che ? di fatto come un hotel.

Ripeto quindi che il titolare ha diritto di far ci? che ha fatto (anche se da imprenditore non condivido), l'arci gay ha rotto il bip di far sti piagnistei e la coppia che cambi struttura e via... cosa credono di essere??? I gay sono come la gente di colore, solo a loro il mondo scassa il c###o, beh, non ? cos?, ognuno ha le sue rotture di scatole, quindi che non la facciano tanto lunga.

Comment

X
                                Working...
                                X