Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ecco , guarda Carapintadas :

E' una persona "di seconda et?" o coem vuoi chiamarla ma comunque una generazione prima della nostra . Da quel che leggo qui non ? una persona cattiva , litigiosa . Traspare invece una persona ancorata a quanto di socialmente accettato nei decenni addietro , ancorato alla religione perch? bisogna crederci ed andare a messa ecc ecc . In questi dettami che la societ? gli ha inculcato , non ? contemplato il fatto che essere gay ? una scelta come un'altra o un desiderio come un'altro . Non ? contemplato che un uomo possa avere amore verso un altro uomo .
    Lui semplicemente non riesce a comprendere questa cosa .

Finch? non lo vedi andare a far del male ai gay , lui che male fa nel "non comprendere i gay" ? si occupa della sua famiglia. E' premuroso verso i bisogno della sua famiglia e dedica praticamente la sua vita a fare del bene alle persone a lui care . E tu vuoi condannarlo perch? non comprende i gay ? A mio avviso ? da fuori di testa ...

Chiaro che se si mettesse a fare del male ai gay andrebbe perseguito in termini anche di legge ma d'altro canto se si vive in un luogo si accettano anche le conseguenze del proprio comportamento .
    commosso
    ...ma la gnokka ? tanto tanto..buona

Comment

• Font Size
      Ecco , guarda Carapintadas :

E' una persona "di seconda et?" o coem vuoi chiamarla ma comunque una generazione prima della nostra . Da quel che leggo qui non ? una persona cattiva , litigiosa . Traspare invece una persona ancorata a quanto di socialmente accettato nei decenni addietro , ancorato alla religione perch? bisogna crederci ed andare a messa ecc ecc . In questi dettami che la societ? gli ha inculcato , non ? contemplato il fatto che essere gay ? una scelta come un'altra o un desiderio come un'altro . Non ? contemplato che un uomo possa avere amore verso un altro uomo .
      Lui semplicemente non riesce a comprendere questa cosa .

Finch? non lo vedi andare a far del male ai gay , lui che male fa nel "non comprendere i gay" ? si occupa della sua famiglia. E' premuroso verso i bisogno della sua famiglia e dedica praticamente la sua vita a fare del bene alle persone a lui care . E tu vuoi condannarlo perch? non comprende i gay ? A mio avviso ? da fuori di testa ...

Chiaro che se si mettesse a fare del male ai gay andrebbe perseguito in termini anche di legge ma d'altro canto se si vive in un luogo si accettano anche le conseguenze del proprio comportamento .
      solo questa?
      cio? hai preso proprio uno degli esempi pi? stravaganti

Scherzi a parte, una persona pu? liberamente condividere o meno l'orientamento sessuale, su questo non vi ? dubbio.
      Anch'io non condivido l'amore tra 2 persone dello stesso sesso ma non per questioni religiose, di eticchetta o di moralit?...ma solo perch? credo che madre natura abbia creato il maschio e la femmina, con un unico e indiscutibile scopo, la riproduzione e chiramente i sentimeni che portano e che ne conseguono.

Questo per? non mi permette di criticarli o giudicarli, li rispetto...fermo restando che a tutto c'? un limite e questo si chiama matrimonio e adozione figli, che per quanto mi riguarda non esiste proprio.

Ma vedi qui non si discute del pensiero personale, si discute di un comportamento e un'intolleranza manifestata tramite un esercizio pubblico...? qui la chiave del discorso.
      Last edited by Nigel76; 26-07-17, 10:06.

Comment

• Font Size
        Concordo con te .

Il gestore ha violato la legge . Chi ha subito la cosa ha reagito secondo la legge . Il gestore deve pagare per le sue azioni . Ineccepibile .

Io nei panni del gestore avrei agito in modo differente ottenendo il mio scopo , senza offendere nessuno e senza conseguenze da parte mia . Tutti sarebbero sereni e via
        No. A quanto ho letto chi ha subito la cosa ha scelto di andare a sollevare il caso davanti ad un'associazione gay.

Non discuto della scelta. Solo ? una scelta diversa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Scherzi a parte, una persona pu? liberamente condividere o meno l'orientamento sessuale, su questo non vi ? dubbio.
          Anch'io non condivido l'amore tra 2 persone dello stesso sesso ma non per questioni religiose, di eticchetta o di moralit?...ma solo perch? credo che madre natura abbia creato il maschio e la femmina, con un unico e indiscutibile scopo, la riproduzione e chiramente i sentimeni che portano e che ne conseguono.
          Mi piace leggere qualcosina di filosofia .
          In realt?, per madre natura i "sentimenti che portano e conseguono" sono solamente un movente , una causa per raggiungere lo scopo della riproduzione .
          Noi ci aggrappiamo a quelli in quanto li riteniamo ci? di pi? bello , puro ed elevato possa generare l'essere umano . Ma non ? cosi .
          E' un p? come l'amore di un animale verso "il padrone" ... noi ci illudiamo di chiss? che generosit? d'animo ma in realt? madre natura alimenta questo amore al fine di avere la pappa ...

Tu pensi che i miei pesci quando mi vedono arrivare stanno accorrendo a salutarmi per affetto ?

Questo per? non mi permette di criticarli o giudicarli,
          ehmmm ... non ti permetti di criticare i gay . Ok .
          Ed invece perch? critichi e giudichi Carapintadas ad esempio ?

solo questa?
          cio? hai preso proprio uno degli esempi pi? stravaganti
          Ok la perculazione , ma come vedi dite di non criticare i gay di non giudicarli ecc ecc ... che ? esattamente quello che suggerisce il "bon ton dei tempi moderni ." Salvo poi per? andare a criticare e giudicare chi non rispetta questo vostro "non criticare e giudicare" .
          La mia ? solo un'osservazione .
          Siamo al pari dei fedeli che escono da messa e si dimenticano di andare a portare un p? di compagnia al vecchietto vicino di casa , di essere amichevoli con l'altro vicino di casa che ha fatto loro un torto ecc ecc ...

li rispetto...fermo restando che a tutto c'? un limite e questo si chiama matrimonio e adozione figli, che per quanto mi riguarda non esiste proprio.
          Su questo concordo .
          Su DDG per? viene immediatamente posta la domanda : preferisci un bambino orfano o un bambino adottato da due gay ?

Ma vedi qui non si discute del pensiero personale, si discute di un comportamento e un'intolleranza manifestata tramite un esercizio pubblico...? qui la chiave del discorso.
          Alla fine siamo d'accordo . Sto idiota che ha messo "non voglio gay" pecca pi? che altro di malizia ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            No. A quanto ho letto chi ha subito la cosa ha scelto di andare a sollevare il caso davanti ad un'associazione gay.

Non discuto della scelta. Solo ? una scelta diversa...
            no cosa ?

Comment

• Font Size
              In realt?, per madre natura i "sentimenti che portano e conseguono" sono solamente un movente , una causa per raggiungere lo scopo della riproduzione .
              Noi ci aggrappiamo a quelli in quanto li riteniamo ci? di pi? bello , puro ed elevato possa generare l'essere umano . Ma non ? cosi .
              E' un p? come l'amore di un animale verso "il padrone" ... noi ci illudiamo di chiss? che generosit? d'animo ma in realt? madre natura alimenta questo amore al fine di avere la pappa ...

Tu pensi che i miei pesci quando mi vedono arrivare stanno accorrendo a salutarmi per affetto ?
              Scusa ma vuoi dirmi che la tua compagna sta con te solo perch? le cucini la cena? spero di no.
              Non ? che ci convinciamo di accettare un patner in quanto ? necessario per la nascita e la crescita di un figlio...ci sono dei sentimenti che ci legano e sebbene ci siano tanti divorzi, ci sono anche tanti matrimoni o unioni che funzionano...tutto sta alla voglia e la convinzione di stare insieme.
              Anche in natura ci sono molte specie animali che restano insieme tutta la vita.

ehmmm ... non ti permetti di criticare i gay . Ok .
              Ed invece perch? critichi e giudichi Carapintadas ad esempio ?
              No guarda che il Cara che smeriglia la prostata dando del comunista al 90% del forum...il bombardamento al quale si sottopone ? voluto...e noi lo accontentiamo pi? che volentieri

Ok la perculazione , ma come vedi dite di non criticare i gay di non giudicarli ecc ecc ... che ? esattamente quello che suggerisce il "bon ton dei tempi moderni ." Salvo poi per? andare a criticare e giudicare chi non rispetta questo vostro "non criticare e giudicare" .
              La mia ? solo un'osservazione .
              Siamo al pari dei fedeli che escono da messa e si dimenticano di andare a portare un p? di compagnia al vecchietto vicino di casa , di essere amichevoli con l'altro vicino di casa che ha fatto loro un torto ecc ecc ...
              ragionamento un po' contorto
              non si tratta di giudicare chi giudica...si tratta di non discriminare in determinate situazioni.
              Te l'ho scritto precedentemente, sono il primo a non condividere l'omosessualit? ma rispetto la scelta o meglio l'orientamento.
              Non rispetto e giudico male chi si spinge oltre chiedendo matrimonio o adozione.

Su questo concordo .
              Su DDG per? viene immediatamente posta la domanda : preferisci un bambino orfano o un bambino adottato da due gay ?
              Orfano...ci sono molte famiglie che non possono avere figli, piuttosto di forzare cos? tanto madre natura con azioni a dir poco estreme , agevolerei l'adozione...che come sai in Italia ? una cosa abbastanza complessa e macchinosa.

L'adozione gay ? tra le cose pi? contro natura che possano esistere.
              Un bimbo, salvo determinate circostanze ha il pieno diritto di crescere con entrambe le figure...e ben distinte, quali madre e padre.

Alla fine siamo d'accordo . Sto idiota che ha messo "non voglio gay" pecca pi? che altro di malizia ...
              e di tanta tanta ignoranza.
              Last edited by Nigel76; 26-07-17, 14:22.

Comment

• Font Size
                Riguardo all' adozione a persone che non possono avere figli ci sarebbe da aprire un' altro post perch? l'Italia ? indietro 100 anni rispetto agli altri paesi!
                Scusate l'ot ma era per rispondere al msg precedente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mikebiker View Post
                  Riguardo all' adozione a persone che non possono avere figli ci sarebbe da aprire un' altro post perch? l'Italia ? indietro 100 anni rispetto agli altri paesi!
                  Scusate l'ot ma era per rispondere al msg precedente
                  ok...ma un pap? uomo ed una mamma donna...a scanso di equivoci iniziali:1:
                  Last edited by Carapintadas; 28-07-17, 05:41.

Comment

• Font Size

...

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] dai non ci credo che hai scritto sta cosa [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] e sii serio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      ... noi ci illudiamo di chiss? che generosit? d'animo ma in realt? madre natura alimenta questo amore al fine di avere la pappa ...
                      una cosa del genere me la aspetto da chi non ha un animale in casa

ci sono animali che si lasciano morire di fame dal dolore quando il padrone per qualche motivo muore...e ci sono cani come uno dei miei mangia una volta ogni 3 giorni e perch? gli tocca..ma le feste ce le fa dal mattino alla sera; gli animali, da sempre...sono migliori della maggior parte degli esseri umani
                      Last edited by AndreGixxer; 28-07-17, 08:34.

Comment

• Font Size
                        Andregixxer , cambia poco : quel cane che si lascia morire ? comunque una reazione di riflessio all'attaccamento ed alla dipendenza costruita negli anni .

Se il suo padrone lo avesse sempre e solo bastonato , dubito fortemente che questo cane si sarebbe affezionato .

Amb? ... comunque :
                        1) quanto ho espresso non ? un pensiero nato da me ma da diversi filosofi .
                        2) io rimango che l'affetto si riceve se si dedica affetto (il detto "neanche un cane non muove la coda per niente" non sbaglia MAI)
                        3) trovo anche normale e naturale nonch? comprensibile che un affetto arrivi in funzione del comportamento reciproco . (pure tra noi umani ? cosi : una mamma vuole sempre bene al figlio ... certo ... se il figlio diventa un serial killer siamo sicuri che la mamma gli voglia sempre "un bene all'anima" ? Amore tra due persone siamo sicuri che ? duraturo in modo gratuito e non che invece occorre rinnovare l'interesse reciproco per alimentare i sentimenti ? Amicizia siamo sicuri che sia eterna senza mai nemmeno sentirsi oppure anche solo con parole , telefonate e piccoli gesti occorre manifestare e rinvigorire il senso di amicizia ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          una cosa del genere me la aspetto da chi non ha un animale in casa

ci sono animali che si lasciano morire di fame dal dolore quando il padrone per qualche motivo muore...e ci sono cani come uno dei miei mangia una volta ogni 3 giorni e perch? gli tocca..ma le feste ce le fa dal mattino alla sera; gli animali, da sempre...sono migliori della maggior parte degli esseri umani
                          quoto, pienamente d'accordo.

Andregixxer , cambia poco : quel cane che si lascia morire ? comunque una reazione di riflessio all'attaccamento ed alla dipendenza costruita negli anni .

Se il suo padrone lo avesse sempre e solo bastonato , dubito fortemente che questo cane si sarebbe affezionato .

Amb? ... comunque :
                          2) io rimango che l'affetto si riceve se si dedica affetto (il detto "neanche un cane non muove la coda per niente" non sbaglia MAI)
                          3) trovo anche normale e naturale nonch? comprensibile che un affetto arrivi in funzione del comportamento reciproco . (pure tra noi umani ? cosi : una mamma vuole sempre bene al figlio ... certo ... se il figlio diventa un serial killer siamo sicuri che la mamma gli voglia sempre "un bene all'anima" ? Amore tra due persone siamo sicuri che ? duraturo in modo gratuito e non che invece occorre rinnovare l'interesse reciproco per alimentare i sentimenti ? Amicizia siamo sicuri che sia eterna senza mai nemmeno sentirsi oppure anche solo con parole , telefonate e piccoli gesti occorre manifestare e rinvigorire il senso di amicizia ?
                          guarda Lele, ci sono studi che dimostrano come anche gli animali riescano, seppur in modo primodiarle, a nutrire sentimenti.
                          Un cane che si lascia morire o come spesso ? accaduto passa il tempo sulla tomba del defunto padrone vorr? pur dire qualcosa.

Parli di attaccamento...eh, hai detto nulla! c'? gente che uccide figli, mogli, madri....un po' pi? di attaccamento magari qualche caso in meno di cronava nera.

Comment

• Font Size
                            B&B: QUI no gay e animali

Amb? ... comunque :

Lele, relegare gli animali al solo primo gradino della piramide di Maslow mi pare sbagliato e chiunque abbia interagito con qualunque animale (salvo limitarsi a dargli il pastone e poi sgozzarlo) credo lo possa condividere

Mi sfugge tuttavia la correlazione con le preferenze sessuali
                            Last edited by paolo_c; 28-07-17, 09:09.

Comment

• Font Size
                              Signori ... forse mi esprimo con i piedi pertanto non voglio dare una immagine sbagliata delle cure che ho per le mie "bestiacce"

Rimane che se ad un cane o ad un gatto non gli si da da mangiare ,li si picchia costantemente ... questi a mio modo di veder enon si affezionano e non nutrono i sentimenti .

Diversamente un animale amato e rispettato come essere vivente , svilupp aun attaccamento quasi morboso verso il suo padrone (non scrivo i fatti troppo personali , ma vedo attaccamenti quasi oltre il "normale")

Comment

• Font Size
                                Signori ... forse mi esprimo con i piedi pertanto non voglio dare una immagine sbagliata delle cure che ho per le mie "bestiacce"

Rimane che se ad un cane o ad un gatto non gli si da da mangiare ,li si picchia costantemente ... questi a mio modo di veder enon si affezionano e non nutrono i sentimenti .

Diversamente un animale amato e rispettato come essere vivente , svilupp aun attaccamento quasi morboso verso il suo padrone (non scrivo i fatti troppo personali , ma vedo attaccamenti quasi oltre il "normale")

Appunto in netto contrasto con quanto scritta prima da te ovvero che si affezionano solo per avere la pappa
                                Ma due sono le cose o ti esprimi male o ci vuole un po' pi? di coerenza quando si scrive
                                Per il discorso invece degli uomini e la riproduzione hai dato un punto di vista ripreso da filosofi ma che di certo non vuol dire che sia una verit? ma appunto solo un punto di vista che come disse fantozzi ed anche per me ? una cagata pazzesca [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X