Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano , Nomadi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milano , Nomadi

    Milano, invadono un terreno e ci 'costruiscono' una baraccopoli: assolti 7 nomadi

    voi che ne pensate ?

    avete pensa di loro perch? sfortunati e si arrangiano alla bene meglio ?

    Avete odio verso di loro perch? pensate alle attivit? collaterali ?

    Ce l'avete con loro perch? degradano le citt? ?

    Siete misericordiosi e li vedete come eccezioni alle regole ma giustificabili per los tato di vita disagiato ?

  • Font Size
    #2
    Io a casa mia, sul mio terreno se devo fare un amplimento anche minimo devo fare richieste progetti e pagare cani e porci (pi? porci che cani... ), se cos? non faccio sono un delinquente ...
    Cosa ne penso? Son da dare a fuoco. punto.
    Ps. anche se..giustamente il mondo ? dei pi? furbi, non dei pi? onesti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto il fuoco...e aggiungo pure le fiamme.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be ma se occupano uno spazio abbandonato da tempo non vedo quale sia il problema.
        Probabilmente ai vicini non piace questa gente perche sanno che son rom, io nel mio piccolo pero' so che dove vive uno zingaro nessuno va a rubare.manco per sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nico87 View Post
          Be ma se occupano uno spazio abbandonato da tempo non vedo quale sia il problema.
          Probabilmente ai vicini non piace questa gente perche sanno che son rom, io nel mio piccolo pero' so che dove vive uno zingaro nessuno va a rubare.manco per sbaglio
          beh..se non ci vedi "il problema"

          provaci da cittadino italiano ad occupare un terreno abbandonato... poi sii cos? cortese di riferirci le conseguenze...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nel contesto in cui sono, non ci sono dubbi

            hanno fatto strabene.

            In un luogo, dove non ci sono regole, o son gestite da incapaci, arroganti
            va benissimo strafottersene.

            Parlo di ogni contesto possibile
            Last edited by Nico1; 06-12-17, 14:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              abusivismo edilizio = condanna penale
              Almeno, questo quanto riportato dal C.P.
              Probabilmente il giudice (premetto che non ho letto la sentenza) ha valutato lo stato di necessit? del rom.
              Cmq a mio avviso, anche lo stato di necessit? non pu? giustificare il compimento di determinati reati.
              Del tipo, sono indigente non sono giustificato dal fatto di commettere furti. Anche se ho fame.
              Ho assistito ad una scena, che ? una black comedy: un tizio uscendo da una nota catena di supermercati, aveva nascosto nel giubbotto apparecchiature elettroniche.
              L'hanno fermato, lui ha consegnato la refurtiva. Il responsabile del negozio ha chiamato le forze dell'ordine per sporgere denuncia e lui con aria compiaciuta ha detto al direttore: "Io sono cleptomane, ecco il certificato rilasciato da ASL".
              Alla fine, nulla gli ? stato fatto.
              Povera Italia, ecco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Quoto il fuoco...e aggiungo pure le fiamme.
                Troppo poco!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Milano, invadono un terreno e ci 'costruiscono' una baraccopoli: assolti 7 nomadi

                  voi che ne pensate ?

                  avete pensa di loro perch? sfortunati e si arrangiano alla bene meglio ?

                  Avete odio verso di loro perch? pensate alle attivit? collaterali ?

                  Ce l'avete con loro perch? degradano le citt? ?

                  Siete misericordiosi e li vedete come eccezioni alle regole ma giustificabili per los tato di vita disagiato ?
                  meglio che non mi esprima...ed anche tu credo sia sullo stesso piano....quindi ? ora di finirla con le chiakkiere e la cosidetta onest? intellettuale...quindi diventiamo ignoranti ma almeno padroni a casa nostra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    ..
                    Cosa ne penso? Son da dare a fuoco. punto.
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Quoto il fuoco...e aggiungo pure le fiamme.
                    lor signori non avete specificato bene il chi o il cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque gira e rigira , lo mettono sempre in kul.
                      E piu' vi incaxxate e piu' affondano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        meglio che non mi esprima...ed anche tu credo sia sullo stesso piano....quindi ? ora di finirla con le chiakkiere e la cosidetta onest? intellettuale...quindi diventiamo ignoranti ma almeno padroni a casa nostra
                        E' troppo tardi Carapintadas ... padroni a casa nostra ??? E quale sarebbe la casa nostra ? Guardati attorno e realizza il peso che ha un cittadino Italiano rispetto ad un immigrato clandestino ... Ormai l'Italiano soccombe sistematicamente di fronte alla forza travolgente dell'immigrazione .

                        La storia insegna che un suolo ? sempre del popolo pi? potente ... e l'Italiano di potente non ha pi? niente .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E' troppo tardi Carapintadas ... padroni a casa nostra ??? E quale sarebbe la casa nostra ? Guardati attorno e realizza il peso che ha un cittadino Italiano rispetto ad un immigrato clandestino ... Ormai l'Italiano soccombe sistematicamente di fronte alla forza travolgente dell'immigrazione .

                          La storia insegna che un suolo ? sempre del popolo pi? potente ... e l'Italiano di potente non ha pi? niente .
                          Ormai e' fatta, e come dici tu , vedremo cosa sapranno fare .

                          Tanto l' italiano, piu' che venire a fare il rambo su di un forum, non sa fare
                          e' giusto che vada cosi'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            E' troppo tardi Carapintadas ... padroni a casa nostra ??? E quale sarebbe la casa nostra ? Guardati attorno e realizza il peso che ha un cittadino Italiano rispetto ad un immigrato clandestino ... Ormai l'Italiano soccombe sistematicamente di fronte alla forza travolgente dell'immigrazione .

                            La storia insegna che un suolo ? sempre del popolo pi? potente ... e l'Italiano di potente non ha pi? niente .
                            uno dei principali motivi perch? farei veramente del male fisico a chi ci ha portato a questo punto...buonisti kattokomunisti veramente da abbrustolire sui carboni ardenti di medioevale memoria
                            ...e se mi conoscessi sapresti che di cattivo non ho nulla dentro di me...ma se parlo di sx..mi scende la katena

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nico1 View Post
                              Ormai e' fatta, e come dici tu , vedremo cosa sapranno fare .

                              Tanto l' italiano, piu' che venire a fare il rambo su di un forum, non sa fare
                              e' giusto che vada cosi'.
                              Concordo con te .

                              Siamo una nazione di smidollati o di furbetti che , vista la malparata , preferiscono svignarsela piuttosto che mettere a repentaglio la propria vita .

                              Io faccio parte di quest'ultima categoria ... per quale motivo dovrei mettere in discussione la mia vita che ho preparato in 20 anni per difendere cosa ? Uno stato che mi ? sempre stato ostile ? cosa ha fatto l'ITalia per meritare la mia vita su un piatto ? Niente ...

                              e di conseguenza io niente far? per l'Italia .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X