Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano , Nomadi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Lo stato che non c'? il quale ? figlio del menefreghismo dei cittadini

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


    ma e meglio e piu' facile dare la colpa ai rom
    Last edited by Nico1; 07-12-17, 09:32.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Non hai capito il senso del mio intervento a causa della tua ceca rabbia [emoji3]
      Chi dovrebbe prendersi cura del proprio territorio sono gli italiani residenti del luogo occupato.

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      sono italiano non ceco

      ma io mi prenderei cura del mio trerritorio...come taglio l'erba...do lo spray per le zanzare...e darei sprangate a questi abusivi LADRI (perch? sono ladri i rom non dimenticatelo). tutti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Cinque pagine dedicate ai rom. Sporcata anche la board "Quattro chiacchiere" da un'etnia che sa solo delinquere.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nico1 View Post


          ma e meglio e piu' facile dare la colpa ai rom
          c'? del vero in quello che dici ma scusa n'attimo : arrivano i Rom e commettono gesti contrari alle leggi di dove arrivano . Come si pu? dire "non ? colpa dei Rom ma dei cittadini che lo hanno eprmesso ?"

          E' come se io , che so , entro in casa tua e ti rubo l'auto . Il giorno dopo mi vedi in giro con la tua auto ed io ti dico che non ? colpa mia perch? tu me l'hai permesso ... non ? un p? forzata come cosa ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma scusa... i nomadi non sono mica cos? comodi.. mica lavorano a casa... lavorano ... A CASA DEGLI ALTRI solitamente
            aziendina allargata

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io ogni volta che leggo il titolo come prima cosa penso...

              https://www.youtube.com/watch?v=YYav-Is1kK0

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                c'? del vero in quello che dici ma scusa n'attimo : arrivano i Rom e commettono gesti contrari alle leggi di dove arrivano . Come si pu? dire "non ? colpa dei Rom ma dei cittadini che lo hanno eprmesso ?"

                E' come se io , che so , entro in casa tua e ti rubo l'auto . Il giorno dopo mi vedi in giro con la tua auto ed io ti dico che non ? colpa mia perch? tu me l'hai permesso ... non ? un p? forzata come cosa ?
                Se giri indisturbato , con le gambe e le braccia ancora attaccate al corpo.
                Oppure le forze dell' ordine , permettono cio'.

                Si e' colpa mia.

                Comment

                X
                Working...
                X