Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano , Nomadi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    uno dei principali motivi perch? farei veramente del male fisico a chi ci ha portato a questo punto...buonisti kattokomunisti veramente da abbrustolire sui carboni ardenti di medioevale memoria
    ...e se mi conoscessi sapresti che di cattivo non ho nulla dentro di me...ma se parlo di sx..mi scende la katena
    Lo si intuisce immediatamente che non hai animo cattivo .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Lo si intuisce immediatamente che non hai animo cattivo .
      ed ? veramente cos?..mai vergognato di dire che se posso aiuto il prox..molto di pi? di chi ne dovrebbe tirare le fila..ma il vedere questa cat di smidollati da aperitivo radikal chic al baretto riempirsi la bocca di accoglienza,aiuto,diritti,privilegi e quant'altro predika questa becera sx...mi fa venire il voltastomaco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nessuna piet? per questa gentaglia che vive solo per delinquere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abatefaria View Post
          beh..se non ci vedi "il problema"

          provaci da cittadino italiano ad occupare un terreno abbandonato... poi sii cos? cortese di riferirci le conseguenze...
          Il problema, e' che certa gente qui non ci dovrebbe essere, ma se lo dico mi dan del razzistaquindi non lo dico
          dico solo che se un posto e' abbandonato da anni..prima o poi diventera anche pericolante per cui da un lato ben venga se qualche senzatetto lo occupa e magari cerca di "abbellirlo" alla buona.sempre meglio che vederli bivaccare nei parcheggi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ........ma il vedere questa cat di smidollati da aperitivo radikal chic al baretto riempirsi la bocca di accoglienza,aiuto,diritti,privilegi e quant'altro predika questa becera sx...mi fa venire il voltastomaco
            Sempre per? con il kulo degli altri.........se gli tocchi la loro roba devi vedere come si incazzano.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              E dell'italiano che sullo stesso terreno aveva costruito un autofficina abusiva non ne vogliamo parlare? I nomadi almeno cercavano solo un posto in cui stare!

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                E dell'italiano che sullo stesso terreno aveva costruito un autofficina abusiva non ne vogliamo parlare? I nomadi almeno cercavano solo un posto in cui stare!

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Almeno metti una faccina per capire che stai scherzando....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  Sempre per? con il kulo degli altri.........se gli tocchi la loro roba devi vedere come si incazzano.......
                  storia vekkia come matusalemm..sono tutti frocioni con il kiul degl'altri...basta vedere i leoni rossi che abbiamo sul forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Almeno metti una faccina per capire che stai scherzando....
                    il problema grande ? che non skerza...e neppure tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      E dell'italiano che sullo stesso terreno aveva costruito un autofficina abusiva non ne vogliamo parlare? I nomadi almeno cercavano solo un posto in cui stare!
                      Eccolo il numero 1 :1:

                      Stavo proprio aspettando di vedere se eri tu o qualcun'altro a fare questa osservazione :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se quel terreno non si fosse trovato in uno stato di degrado nessun rom vi si sarebbe insidiato.
                        Grazie a quei zingarelli ora le persone del luogo avranno pi? cura del loro territorio.

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Almeno metti una faccina per capire che stai scherzando....
                          Sono sicurissimo che lui pensa realmente quello che ha scritto .
                          Ed anzi , si meraviglia realmente del perch? la gente pensa ai nomadi ROM e non all'Italiano che cercava di barcamenarsi alla stessa maniera .

                          Io sono altres? sicurissimo che se venisse aggredito lui o un suo caro dai ROM e ne subisse le conseguenze a vita , cambierebbe idea uniformandosi alla maggioranza della gente .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Io a casa mia, sul mio terreno se devo fare un amplimento anche minimo devo fare richieste progetti e pagare cani e porci (pi? porci che cani... ), se cos? non faccio sono un delinquente ...
                            Cosa ne penso? Son da dare a fuoco. punto.
                            Ps. anche se..giustamente il mondo ? dei pi? furbi, non dei pi? onesti.
                            Aspetta non solo... facilmente della gente ti crea pure casini dove non ci sono.... solitamente per ignoranza.... (dipendenti statali).. e tu paghi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              E dell'italiano che sullo stesso terreno aveva costruito un autofficina abusiva non ne vogliamo parlare? I nomadi almeno cercavano solo un posto in cui stare!

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                              Vabb? e quell'altro un posto dove poter LAVORARE e tirare a campare allora.. (LAVORANDO)..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Sono sicurissimo che lui pensa realmente quello che ha scritto .
                                Ed anzi , si meraviglia realmente del perch? la gente pensa ai nomadi ROM e non all'Italiano che cercava di barcamenarsi alla stessa maniera .

                                Io sono altres? sicurissimo che se venisse aggredito lui o un suo caro dai ROM e ne subisse le conseguenze a vita , cambierebbe idea uniformandosi alla maggioranza della gente .
                                Facendo il bagno al mare se venissi morso da uno squalo poi avrei paura a fare il bagno, ma ? poco probabile che ci? avvenga, cos? come essere aggredito da un Rom.

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X