Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano , Nomadi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? e quell'altro un posto dove poter LAVORARE e tirare a campare allora.. (LAVORANDO)..
    Anche i nomadi stavano cercando un posto in cui lavorare [emoji3]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ed ? veramente cos?..mai vergognato di dire che se posso aiuto il prox..molto di pi? di chi ne dovrebbe tirare le fila..ma il vedere questa cat di smidollati da aperitivo radikal chic al baretto riempirsi la bocca di accoglienza,aiuto,diritti,privilegi e quant'altro predika questa becera sx...mi fa venire il voltastomaco
      a frustate sulla parte di gamba scoperta fra il mocasso e il risvoltino (ebbene visti con i miei occhi anche con temperature = -2 )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Anche i nomadi stavano cercando un posto in cui lavorare [emoji3]

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        Ma scusa... i nomadi non sono mica cos? comodi.. mica lavorano a casa... lavorano ... A CASA DEGLI ALTRI solitamente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nico87 View Post
          Il problema, e' che certa gente qui non ci dovrebbe essere, ma se lo dico mi dan del razzistaquindi non lo dico
          dico solo che se un posto e' abbandonato da anni..prima o poi diventera anche pericolante per cui da un lato ben venga se qualche senzatetto lo occupa e magari cerca di "abbellirlo" alla buona.sempre meglio che vederli bivaccare nei parcheggi
          primo problema dell'italiano.
          Hai un pensiero...ma "hai paura " di dirlo...perch? senn? altri ti danno del razzista.

          Sei razzista?oppure stai solo dicendo cosa dice la LEGGE ITALIANA?
          Io non sono razzista,ma ho sempre detto a ttuto e tutti "fuori dalle balle"...


          E lo direi pure a questi individui direttamente....senza sentire le n-mila storie strappalacrime che sicuramente hanno.
          Pure undrogato magari ha una storia strappalacrime...per questo non ? che mi debba far pena per forza


          Quindi se pensi che non debbano stare qui....dillo....dillo sul forum....al vicino...al lavooro...
          e chi lo sa che infondo infondo son pi? quelli che la pensano come te che gli altri?

          Fate un minisondaggio su DDG (che ? una piccola comunit? campione).
          Immigrati clandestini....li vuoi? si o no
          e vediamo che vien fuori

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Se quel terreno non si fosse trovato in uno stato di degrado nessun rom vi si sarebbe insidiato.
            Grazie a quei zingarelli ora le persone del luogo avranno pi? cura del loro territorio.

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            si ho visto quanto "accudiscono "il territorio...

            poi tocca andarli pure a salvare perch? gli ? presa fuoco la baraccopoli (pocoooooo!)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Se quel terreno non si fosse trovato in uno stato di degrado nessun rom vi si sarebbe insidiato.
              Grazie a quei zingarelli ora le persone del luogo avranno pi? cura del loro territorio.
              mmh mmh mmh mmh spetta che cerco di capire meglio cosa intendi dire :

              Tu dici che un abitante in zona periferica di Milano , se abita in un appartamento ha il dovere di prendersi cura della zona circostante al proprio appartamento ? Cio? , se io vivo in un appartamento e vicino a me c'? un terreno spetta a me prendermi cura di quel terreno ? E non rischio una denuncia o comunque una conseguenza civile per manipolare un terreno che non mi appartiene ?

              Mi viene in mente come i "contadini" che vivono nei paesi di campagna : anni fa passeggiavano per i boschi e tenevano loro equilibrio dei rovi , della boscaglia mantenendo i sentieri puliti ed in ordine . Poi arrivano le forestali a multare ogni cosa non "in regola" ed anche loro si sono scazzati . Il risultato ? che ora fuori dai sentieri turistici regna il disordine e l'incuria generale perch? dovrebbe pensarci lo stato ... e sappiamo l'efficienza del nostro stato .

              Per? spiegami bene questa storia dei cittadini vicini che devono prendersi cura del terreno non loro . Perch? mi pare interessante come punto di vista .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post
                si ho visto quanto "accudiscono "il territorio...

                poi tocca andarli pure a salvare perch? gli ? presa fuoco la baraccopoli (pocoooooo!)
                Non hai capito il senso del mio intervento a causa della tua ceca rabbia [emoji3]
                Chi dovrebbe prendersi cura del proprio territorio sono gli italiani residenti del luogo occupato.

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Facendo il bagno al mare se venissi morso da uno squalo poi avrei paura a fare il bagno, ma ? poco probabile che ci? avvenga, cos? come essere aggredito da un Rom.


                  Per? mi chiedo come mai loro possano vivere senza reddito e nessun organo statale si pone il dubbio da dove arrivi il loro sostentamento (mangiare , vestiario ecc ecc) .

                  Poi proseguo nel pormi domande e mi chiedo come mai noi Italiani siamo soggetti a studi di settore e verifica accurata delle nostre entrate/uscite ... come mai noi Italiani siamo soggetti dalle banche che hanno obbligo di segnalare ogni nostro movimento di soldi NOSTRI ...

                  Ti auguro di non dover mai constatare di persona che non ? cosi idilliaco coem lo vedi tu ma che gente la quale vive di espedienti non pu? essere considerata una risorsa e non gli pu? essere legittimato l'approprio di un terreno e di tutto quel che vuole ...

                  O almeno ... dovremmo essere considerati tutti uguali a questo mondo quindi anche io dovrei poter appropriarmi di un terreno che considero degradato e farci un mio luogo .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    mmh mmh mmh mmh spetta che cerco di capire meglio cosa intendi dire :

                    Tu dici che un abitante in zona periferica di Milano , se abita in un appartamento ha il dovere di prendersi cura della zona circostante al proprio appartamento ? Cio? , se io vivo in un appartamento e vicino a me c'? un terreno spetta a me prendermi cura di quel terreno ? E non rischio una denuncia o comunque una conseguenza civile per manipolare un terreno che non mi appartiene ?

                    Mi viene in mente come i "contadini" che vivono nei paesi di campagna : anni fa passeggiavano per i boschi e tenevano loro equilibrio dei rovi , della boscaglia mantenendo i sentieri puliti ed in ordine . Poi arrivano le forestali a multare ogni cosa non "in regola" ed anche loro si sono scazzati . Il risultato ? che ora fuori dai sentieri turistici regna il disordine e l'incuria generale perch? dovrebbe pensarci lo stato ... e sappiamo l'efficienza del nostro stato .

                    Per? spiegami bene questa storia dei cittadini vicini che devono prendersi cura del terreno non loro . Perch? mi pare interessante come punto di vista .
                    Bisogna vigilare su ci? che abbiamo anche se non direttamente nostro, invece a causa del menefreghismo imperante e alla totale mancanza di attaccamento alla nostra terra giustamente popoli bisognosi se ne impossessano.

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Non hai capito il senso del mio intervento a causa della tua ceca rabbia [emoji3]
                      Chi dovrebbe prendersi cura del proprio territorio sono gli italiani residenti del luogo occupato.
                      Guarda che ?er? ? molto rischioso quello che suggerisci eh ...

                      Hai idea delle rogne cui andresti incontro tu Italiani nel "prenderti cura" di un terreno di cui non sei il proprietario ? Ci sono gi? un infinit? di limitazioni per i terreni di cui sei proprietario e non oso immaginare le conseguenze civili e penali cui puoi essere soggetto se manipoli il terreno comunale

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                        Per? mi chiedo come mai loro possano vivere senza reddito e nessun organo statale si pone il dubbio da dove arrivi il loro sostentamento (mangiare , vestiario ecc ecc) .

                        Poi proseguo nel pormi domande e mi chiedo come mai noi Italiani siamo soggetti a studi di settore e verifica accurata delle nostre entrate/uscite ... come mai noi Italiani siamo soggetti dalle banche che hanno obbligo di segnalare ogni nostro movimento di soldi NOSTRI ...

                        Ti auguro di non dover mai constatare di persona che non ? cosi idilliaco coem lo vedi tu ma che gente la quale vive di espedienti non pu? essere considerata una risorsa e non gli pu? essere legittimato l'approprio di un terreno e di tutto quel che vuole ...

                        O almeno ... dovremmo essere considerati tutti uguali a questo mondo quindi anche io dovrei poter appropriarmi di un terreno che considero degradato e farci un mio luogo .
                        Elemosinano
                        Hai idea di quanti soldi si possono fare elemosinando per le strade?
                        ? un attivit? dura ma redditizia.
                        E soprattutto hanno poche spese. Agli ape nn ci vanno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Bisogna vigilare su ci? che abbiamo anche se non direttamente nostro, invece a causa del menefreghismo imperante e alla totale mancanza di attaccamento alla nostra terra giustamente popoli bisognosi se ne impossessano.
                          E' una buona osservazione questa ma come fai a legittimare la gente comune a poter sparare e girare armata per poter pulire i parchi di degrado milanese ?

                          Tra siringhe , spaccio di droga ecc ecc ... io avrei un p? di remore nel mettermi a fare ordine dove ci sono le gang milanesi .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                            Per? mi chiedo come mai loro possano vivere senza reddito e nessun organo statale si pone il dubbio da dove arrivi il loro sostentamento (mangiare , vestiario ecc ecc) .

                            Poi proseguo nel pormi domande e mi chiedo come mai noi Italiani siamo soggetti a studi di settore e verifica accurata delle nostre entrate/uscite ... come mai noi Italiani siamo soggetti dalle banche che hanno obbligo di segnalare ogni nostro movimento di soldi NOSTRI ...

                            Ti auguro di non dover mai constatare di persona che non ? cosi idilliaco coem lo vedi tu ma che gente la quale vive di espedienti non pu? essere considerata una risorsa e non gli pu? essere legittimato l'approprio di un terreno e di tutto quel che vuole ...

                            O almeno ... dovremmo essere considerati tutti uguali a questo mondo quindi anche io dovrei poter appropriarmi di un terreno che considero degradato e farci un mio luogo .
                            Infatti non ? stato loro permesso

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Elemosinano
                              Hai idea di quanti soldi si possono fare elemosinando per le strade?
                              ? un attivit? dura ma redditizia.
                              E soprattutto hanno poche spese. Agli ape nn ci vanno.
                              Ma questo ? legale ?

                              NO

                              Quindi come mai questi che vivono in modo illegale , li vedi meglio degli Italiani che magari svolgono un lavoro pagando le tasse ma hanno solo la colpa di non mettersi a pulire i terreni della loro citt? ?

                              Tu quanti giorni a settimana impegni per pulire i terreni non di tua propriet? ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Guarda che ?er? ? molto rischioso quello che suggerisci eh ...

                                Hai idea delle rogne cui andresti incontro tu Italiani nel "prenderti cura" di un terreno di cui non sei il proprietario ? Ci sono gi? un infinit? di limitazioni per i terreni di cui sei proprietario e non oso immaginare le conseguenze civili e penali cui puoi essere soggetto se manipoli il terreno comunale
                                Cura nel senso che se vedi qualcosa di strano lo segnali subito alle fdo
                                Se vedi che abbandonato ti informi presso il comune se c'? possibilit? di sfruttarlo per il bene comune ecc.
                                Invece tutti se ne fregano, tutti si lamentano, tutti guardano la nave affondare e nessuno muove un dito

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X