Originally posted by lilith-85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anticoncezionali(AIUTO)
Collapse
X
-
sicuro visto che la pillola non ? al 100% sicura ed il preservativo potrebbe rompersi...ma preferisco cos? piuttosto che ritrovarmi con un beb? a 19 anni...Originally posted by lilith-85In contemporanea??? Cio? prendi la pillola e durante il rapporto il tuo lui usa il preservativo?Originally posted by Simo85finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine
Io personalmente uso sia la pillola che il preservativo in un rapporto.
cmq x leo va bene essere del sud, per? un pochino di info prima di combinare guai non sarebbero male, poi dopo tutto hai internet e ci sono molti siti che parlano di queste cose...

ok diciamo che non sempre sempre ma per le prime volte sicuramente si.
Comment
-
Riguardo alla sicurezza della pillola in caso di sospetto (vomito o diarrea nelle prime 3 ore oppure interazione di farmaci sospetta) preferisco ricorrere ad altri metodi pi? sicuri.
Cos? facendo, per ora, (sgrat sgrat) in 4 anni abbondanti io e la mia ragazza non abbiamo mai avuto inconvenienti..
Comment
-
Ma la pillola ? pi? che sicura, non ci sono problemi con quella se presa nel modo giustoOriginally posted by Simo85sicuro visto che la pillola non ? al 100% sicura ed il preservativo potrebbe rompersi...ma preferisco cos? piuttosto che ritrovarmi con un beb? a 19 anni...Originally posted by lilith-85In contemporanea??? Cio? prendi la pillola e durante il rapporto il tuo lui usa il preservativo?Originally posted by Simo85finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine
cmq x leo va bene essere del sud, per? un pochino di info prima di combinare guai non sarebbero male, poi dopo tutto hai internet e ci sono molti siti che parlano di queste cose...

Comment
-
beh se uno vomita dopo averla presa ne va presa un'altra subito e poi torna tutto a posto e cmq sar? il medico curante a sapere quali sono i medicinali che possono diminuire la funzione della pillola, non ? un'aspirina a dare noia alla pillolaOriginally posted by ShoRRiguardo alla sicurezza della pillola in caso di sospetto (vomito o diarrea nelle prime 3 ore oppure interazione di farmaci sospetta) preferisco ricorrere ad altri metodi pi? sicuri.
Cos? facendo, per ora, (sgrat sgrat) in 4 anni abbondanti io e la mia ragazza non abbiamo mai avuto inconvenienti..
Comment
-
Infatti..i medicinali son quelli che mi dice il dottore o il farmacista (es. un tipo di argilla contro la diarrea inibisce la pillola..)
Far l'amore deve essere una cosa bella e tranquilla..quindi se devo preoccuparmi per un medicinale..tanto vale usare quache altro metodo per quel mese no?
Comment
-
no la mia ginecologa mi ha detto che c'? sempre una possibilit? di rimanere incinte...Originally posted by lilith-85Ma la pillola ? pi? che sicura, non ci sono problemi con quella se presa nel modo giustoOriginally posted by Simo85sicuro visto che la pillola non ? al 100% sicura ed il preservativo potrebbe rompersi...ma preferisco cos? piuttosto che ritrovarmi con un beb? a 19 anni...Originally posted by lilith-85In contemporanea??? Cio? prendi la pillola e durante il rapporto il tuo lui usa il preservativo?Originally posted by Simo85finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine

Comment
-
Certo che si ma io non sto dicendo di questi casi, ma mi pare assurdo che in condizioni di normale funzionamento della pillola usare anche il preservativoOriginally posted by ShoRInfatti..i medicinali son quelli che mi dice il dottore o il farmacista (es. un tipo di argilla contro la diarrea inibisce la pillola..)
Far l'amore deve essere una cosa bella e tranquilla..quindi se devo preoccuparmi per un medicinale..tanto vale usare quache altro metodo per quel mese no?
Comment
-
La mia mi ha detto che la pillola ? sicura 100%, ? pure ostetrica e mi fido delle sue parole ed infatto sono quasi nove mesi che la prendo e non sono assolutamente mamma, ho amiche che la usano da anni e non ? mai successo niente e ti dirr? di pi?, le pillole che ci sono oggi sono sicure gi? dalla prima compressa, per sicurezza ? bene "andare a diritto" solo dopo una settimana, ma la pillola ? gi? pienamente efficace e aggiungo che se ne dimentichi una dopo un po che la prendi non rimani incinta neppure in quel caso, perch? la pillola ? gi? in circolo e se si vuole rimanere incinte, bisogna aspettare almeno un ciclo mestrale naturale, perch? dopo aver smesso non ? facile rimanere incinte subito, figuriamoci duranteOriginally posted by Simo85no la mia ginecologa mi ha detto che c'? sempre una possibilit? di rimanere incinte...Originally posted by lilith-85Ma la pillola ? pi? che sicura, non ci sono problemi con quella se presa nel modo giustoOriginally posted by Simo85sicuro visto che la pillola non ? al 100% sicura ed il preservativo potrebbe rompersi...ma preferisco cos? piuttosto che ritrovarmi con un beb? a 19 anni...Originally posted by lilith-85In contemporanea??? Cio? prendi la pillola e durante il rapporto il tuo lui usa il preservativo?Originally posted by Simo85finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine

Comment
-
io sono due anni e mezzo che prendo la pillola.
e sul foglietto illustrativo c'? scritto che non ? pienamente efficace.
per prenderla hai a disposizione 36 ore dall'assunzione dell'ultima.
scaduto il termine per 7 giorni la sua efficacia pu? essere danneggiata.
cos? come la danneggiano l'assunzione di antibiotici o altri farmaci.
comq resta il metodo pi? sicuro non c'? dubbio, ma per esser pi? tranquilla preferisco usare anke un'altra precauzione, soprattutto se non sono sicura che sia un rapporto duraturo...
Comment
-
la pillola impedisce l'ovulazione, come si pu? rimanere incinte se non ci sono gli ovuliOriginally posted by Simo85io sono due anni e mezzo che prendo la pillola.
comq resta il metodo pi? sicuro non c'? dubbio, ma per esser pi? tranquilla preferisco usare anke un'altra precauzione, soprattutto se non sono sicura che sia un rapporto duraturo...

e poi rispiega un attimo il discorso che hai fatto prima perch? non ho capito
Comment
-
misteri della natura.......SARA' MAGIA???Originally posted by lilith-85la pillola impedisce l'ovulazione, come si pu? rimanere incinte se non ci sono gli ovuliOriginally posted by Simo85io sono due anni e mezzo che prendo la pillola.

Comment
-
Originally posted by duckmisteri della natura.......SARA' MAGIA???Originally posted by lilith-85la pillola impedisce l'ovulazione, come si pu? rimanere incinte se non ci sono gli ovuliOriginally posted by Simo85io sono due anni e mezzo che prendo la pillola.

Comment
-
Tanto per chiudere il discorso, non me la sono inventata questa roba:
Con questo termine viene comunemente indicato un farmaco messo in commercio la prima volta negli anni ?60 dal Dott. Pinkus costituito da due ormoni in grado di bloccare l?ovulazione nel corpo femminile attraverso il metodo del ?falso messaggio?.
pillola anticoncezionale
I complessi meccanismi ormonali che scatenano l?ovulazione sono, nella donna in et? fertile, attivati dalla periodica assenza di ormoni quale si verifica durante il normale ciclo all?inizio della mestruazione.
La somministrazione per 21, 22, o pi? modernamente 24 giorni di un preparato ormonale da l?impressione all?organismo femminile di essere gi? in attivit? e quindi inibisce i comandi centrali.
Negli anni la quantit? di ormoni presenti nella pillola anticoncezionale ? stata costantemente ridotta pur mantenendo una sicurezza elevatissima, tanto che il rischio di rimanere incinta assumendo correttamente la pillola ? solo teorico.
Comment
X

Comment