Originally posted by Simo85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anticoncezionali(AIUTO)
Collapse
X
-
praticamente dovrebbe esserci scritto anke nelle tue istruzioni
Se si dimentica di prendere una pillola, ? necessario prenderla il prima possibile, non superando le 12 ore di ritardo; se si supera questo limite di tempo, si continui ad assumere regolarmente la pillola, tenendo conto che la sicurezza contraccettiva ? minore
preso da http://www.arpnet.it/ancedto/pillola.htm
Comment
-
si si ce l'ho scritto anche io certoOriginally posted by Simo85praticamente dovrebbe esserci scritto anke nelle tue istruzioni
Se si dimentica di prendere una pillola, ? necessario prenderla il prima possibile, non superando le 12 ore di ritardo; se si supera questo limite di tempo, si continui ad assumere regolarmente la pillola, tenendo conto che la sicurezza contraccettiva ? minore
preso da http://www.arpnet.it/ancedto/pillola.htm
Comment
-
Ma no dai, va bene la sfiga, ma non il paranormaleOriginally posted by Simo85cmq ? vero c'? scritto anke che dovrebbe essere efficace al 100%...ma con la fortuna che mi ritrovo va a finire che ci rimango lostesso

, vai tranquilla!!! ed ? centomila volte meglio
Comment
-
100% in medicina non esiste. Per? dire 96/98% che sono i dati esatti in campo medico ? come certezza. Quindi se si prende la pillola correttamente non occorre usare il preservativo. Al massimo nei giorni pi? a rischio, fai il salto. Per? insomma vuol dire proprio essere dei perfezionisti. Anche se in questi casi si sa la prudenza non ? mai troppa...Originally posted by lilith-85La mia mi ha detto che la pillola ? sicura 100%, ? pure ostetrica e mi fido delle sue parole ed infatto sono quasi nove mesi che la prendo e non sono assolutamente mamma, ho amiche che la usano da anni e non ? mai successo niente e ti dirr? di pi?, le pillole che ci sono oggi sono sicure gi? dalla prima compressa, per sicurezza ? bene "andare a diritto" solo dopo una settimana, ma la pillola ? gi? pienamente efficace e aggiungo che se ne dimentichi una dopo un po che la prendi non rimani incinta neppure in quel caso, perch? la pillola ? gi? in circolo e se si vuole rimanere incinte, bisogna aspettare almeno un ciclo mestrale naturale, perch? dopo aver smesso non ? facile rimanere incinte subito, figuriamoci duranteOriginally posted by Simo85no la mia ginecologa mi ha detto che c'? sempre una possibilit? di rimanere incinte...Originally posted by lilith-85Ma la pillola ? pi? che sicura, non ci sono problemi con quella se presa nel modo giustoOriginally posted by Simo85sicuro visto che la pillola non ? al 100% sicura ed il preservativo potrebbe rompersi...ma preferisco cos? piuttosto che ritrovarmi con un beb? a 19 anni...Originally posted by lilith-85In contemporanea??? Cio? prendi la pillola e durante il rapporto il tuo lui usa il preservativo?Originally posted by Simo85finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine
Io personalmente uso sia la pillola che il preservativo in un rapporto.
cmq x leo va bene essere del sud, per? un pochino di info prima di combinare guai non sarebbero male, poi dopo tutto hai internet e ci sono molti siti che parlano di queste cose...

ok diciamo che non sempre sempre ma per le prime volte sicuramente si.

Comment
-
azz mi son letto quasi tutte queste pagine... non proprio tutte..Originally posted by lilith-85Ma scusate, il diretto interessato che fine ha fatto??
credo che dopo tutto quello che ? stato detto sia passato all'opera
e speriamo abbia capito qualcosina..
Comment
-
Star? percorrendo qualche centinaio di km per andare a comprare i preservativi dove nessuno lo conosce!!!Originally posted by Simo85ma appunto il diretto interessato che fina ha fatto?
Comment
-
Si certo ma poi ho cercato ed ho trovato quello che ? giusto dire, se leggi sopra lo vediOriginally posted by Argonik100% in medicina non esiste. Per? dire 96/98% che sono i dati esatti in campo medico ? come certezza. Quindi se si prende la pillola correttamente non occorre usare il preservativo. Al massimo nei giorni pi? a rischio, fai il salto. Per? insomma vuol dire proprio essere dei perfezionisti. Anche se in questi casi si sa la prudenza non ? mai troppa...Originally posted by lilith-85La mia mi ha detto che la pillola ? sicura 100%, ? pure ostetrica e mi fido delle sue parole ed infatto sono quasi nove mesi che la prendo e non sono assolutamente mamma, ho amiche che la usano da anni e non ? mai successo niente e ti dirr? di pi?, le pillole che ci sono oggi sono sicure gi? dalla prima compressa, per sicurezza ? bene "andare a diritto" solo dopo una settimana, ma la pillola ? gi? pienamente efficace e aggiungo che se ne dimentichi una dopo un po che la prendi non rimani incinta neppure in quel caso, perch? la pillola ? gi? in circolo e se si vuole rimanere incinte, bisogna aspettare almeno un ciclo mestrale naturale, perch? dopo aver smesso non ? facile rimanere incinte subito, figuriamoci duranteOriginally posted by Simo85no la mia ginecologa mi ha detto che c'? sempre una possibilit? di rimanere incinte...Originally posted by lilith-85Ma la pillola ? pi? che sicura, non ci sono problemi con quella se presa nel modo giustoOriginally posted by Simo85sicuro visto che la pillola non ? al 100% sicura ed il preservativo potrebbe rompersi...ma preferisco cos? piuttosto che ritrovarmi con un beb? a 19 anni...Originally posted by lilith-85In contemporanea??? Cio? prendi la pillola e durante il rapporto il tuo lui usa il preservativo?Originally posted by Simo85finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine
Io personalmente uso sia la pillola che il preservativo in un rapporto.
cmq x leo va bene essere del sud, per? un pochino di info prima di combinare guai non sarebbero male, poi dopo tutto hai internet e ci sono molti siti che parlano di queste cose...

ok diciamo che non sempre sempre ma per le prime volte sicuramente si.

Comment
-
Si probabile...Originally posted by fabrix R1Star? percorrendo qualche centinaio di km per andare a comprare i preservativi dove nessuno lo conosce!!!Originally posted by Simo85ma appunto il diretto interessato che fina ha fatto?

Comment
-
Ue leon, la f##a tira soldi, non te ne sei reso conto? Un amico mio aveva il tuo stesso problema, certe volte faceva 40 km per raggiungere una farmacia "discreta". Fai anche tu qualche trasferta e magari prendi una confezione industriale, cos? non devi tornarci spesso e abbatti i costi di trasportoOriginally posted by leoncrIO VIVO IN UN PAESINO DEL SUD.... DI 1500 PERSONE SE VADO AL SUPER MERCATO O AL FARMACISTA.... LO SA TUTTO IL PAESE......
E VOI NN SAPETE CHE SUCCEDE.......
UOMINI DI CITTA

A proposito, che fine hai fatto? La tipa ? quella di cui parlavi nell'altro post?
Comment
X

Comment