Originally posted by leoncr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anticoncezionali(AIUTO)
Collapse
X
-
Originally posted by Dino Scacchi7si Perche la tutina di pelle Movistar come la vedi?
MI io morirei per una cosa cosi!!!!!!!!!
Dai Su una donna che si offre?(scherzo)
eheheh si si!!! TROOOOOPPO carina come regalo di battesimo!!!
:P
Cmq...su una cosa nn ci piove...IL numero 7!!!Ottima scelta
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
la pratico..non mi piace soltantoOriginally posted by Dino Scacchi7E poi non ti direi mai male visto che ti piace la kikboxing!!!!

mezza ninja ? nato proprio da mito22 alla cena di carbonare...
quanto ridere!MA...basta andare Ho....hem..OT
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
le ultime parole non le ho ben capite Comunque Il senso credo disi!!!!!
Voglio trovare un senso a questa sera!!!anche se questa sera un senso non c'? l'ha!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
? quasi un peccato scoparseliOriginally posted by AndreaRS250muhahah quelli benetton per? c'hanno una bella confezione.. quella da tre mista.. sembrano opere d'arteOriginally posted by psykiqui costa 5 euro la confezione da 5 o 6 pezzi.poi ci sono quelli di lusso che costano tipo un euro e passa l'uno solo perche' sono firmati Benetton
Comment
-
Hai ragione , ma ad un livello minimo di scolarizzazione acquisita (e a questo mi pare che ci siamo ) certe " nozioni " si danno per scontate...Originally posted by SpannyI genitori e i professori dovrebbero parlare di pi? con i giovani.
Sono rimasto basito !
Comment
-
I dati epidemiologici dimostrano che in Italia, negli ultimi quindici anni, la proporzione di donne malate di AIDS ? andata progressivamente aumentando; si ? passati, nel 1985, dal 16% di donne colpite nel totale dei pazienti con AIDS, al 25% nel 1999.Circa il 60% delle donne di questo campione ha acquisito l'infezione tramite rapporti sessuali non protetti con uomini sieropositivi e pi? del 70% di loro ha avuto nella vita meno di 5 partner sessuali. Di queste l'80% ha dichiarato di aver acquisito l'infezione da HIV dal partner stabile (solo il 30% era a conoscenza della sieropositivit? del partner al momento del contagio).
Comment
-
come dicevano dei genovesi... 3 mesi da un lato... epoi lo rivolti.. e ci fai 3 mesi dall'altro....Originally posted by mito22Dipende quante volte si usa..Originally posted by SpannyIo con 8 euro compro una camera d'aria e vado avanti 6 mesi.

Comment
X

Comment