Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq...dato che state insieme da poco usa il preservativo.piu' in la potreste prendere in considerazione la pillola.il salto della quaglia evitalo almeno fino a quando non hai in banca i soldi per mantere una moglie e un figlio.
ti sconsiglio i Jeans come marca di preservativi (si rompono spesso ca**o )
leggi bene le istruzioni prima di usarli.
Buon divertimento!
e se hai bisogno di altri consigli contattami in msn.Io parlo senza problemi di queste cose
Si rompono anche gli altri se la donna non ? "pronta" oppure se si lascia aria all'interno, ci sono precchi forum online che parlano di questo argomento.
va beh a te ti si romperanno sempre finche li usi con le bambole
perch? parlarne in privato????
fra i tanti post ad minchiam che ci sono almeno con questo, aperto da un ragazzo che mette in secondo piano l'imbarazzo per avere delle rassicurazioni o cmq dei chiarimenti, qualcuno piu' timido riesce a chiarirsi le idee:
ricordiamoci, per rimanere nello stesso campo, che c'? gente che ancora non sa che puo' tranquillamente partorire in ospedale e lascaire li il figlio... invece che metterlo vicino ai cassonetti dell'immondizia....
c'? gente che si vergogna ad andare in farmacia a chiedere un preservativo...
MA SIAMO USCITI PAZZI??? accettiamo che le fighe e le tette bagnate facciano parte della nostra vita : dalla tv alla carta stampata al web... ma quando si parla di sesso esce un tabu'... bah...
cosa c'? di piu' normale che andare in farmacia o al supermercato( una volta "mi manda lubrano" faceva vedere che i preservativi che vendevano nei supermercati oltre a costare la met? di quelli che si trovano in farmacia erano i migliori nei test fatti) e comprare una scatola di CONDOM per andare a far l'amore con la propria ragazza ( o ragazzo)o andarsi a scopare la prima trovata in discoteca?!?!?!?!?!?
per favore andiamo avanti.....
l'altra votla si parlava di Paolini... ok ? un testa di c@zz@ che rompe... ma all'inizio ha fatto una cosa inaudita.... andava nelle dirette mostrando i condom... e li regalava alla gente durante le trasmissioni all'aperto... eddai ragazzi ... non facciamo i moralisti... uno ha un problema di sesso??? ok se ne parla in un post come se ci avesse chiesto la pressione delle gomme.... ne piu' ne meno... e a chi pensasse "? che c@zz@ne....." cito un detto delle mie parti
"u' gabbu coglia a' jestima no"
perch? parlarne in privato????
fra i tanti post ad minchiam che ci sono almeno con questo, aperto da un ragazzo che mette in secondo piano l'imbarazzo per avere delle rassicurazioni o cmq dei chiarimenti, qualcuno piu' timido riesce a chiarirsi le idee:
ricordiamoci, per rimanere nello stesso campo, che c'? gente che ancora non sa che puo' tranquillamente partorire in ospedale e lascaire li il figlio... invece che metterlo vicino ai cassonetti dell'immondizia....
c'? gente che si vergogna ad andare in farmacia a chiedere un preservativo...
MA SIAMO USCITI PAZZI??? accettiamo che le fighe e le tette bagnate facciano parte della nostra vita : dalla tv alla carta stampata al web... ma quando si parla di sesso esce un tabu'... bah...
cosa c'? di piu' normale che andare in farmacia o al supermercato( una volta "mi manda lubrano" faceva vedere che i preservativi che vendevano nei supermercati oltre a costare la met? di quelli che si trovano in farmacia erano i migliori nei test fatti) e comprare una scatola di CONDOM per andare a far l'amore con la propria ragazza ( o ragazzo)o andarsi a scopare la prima trovata in discoteca?!?!?!?!?!?
per favore andiamo avanti.....
l'altra votla si parlava di Paolini... ok ? un testa di c@zz@ che rompe... ma all'inizio ha fatto una cosa inaudita.... andava nelle dirette mostrando i condom... e li regalava alla gente durante le trasmissioni all'aperto... eddai ragazzi ... non facciamo i moralisti... uno ha un problema di sesso??? ok se ne parla in un post come se ci avesse chiesto la pressione delle gomme.... ne piu' ne meno... e a chi pensasse "? che c@zz@ne....." cito un detto delle mie parti
"u' gabbu coglia a' jestima no"
Occhio che durante il rapporto ci sono piccole preeiaculazioni che sono pericolosissime, non basta solo occhio o coito interrotto, se per qualche decimo di secondo, con la sfiga ti aiuta e fai una "staccata al limite", ti ritrovi nei casotti!
Occhio che durante il rapporto ci sono piccole preeiaculazioni che sono pericolosissime, non basta solo occhio o coito interrotto, se per qualche decimo di secondo, con la sfiga ti aiuta e fai una "staccata al limite", ti ritrovi nei casotti!
appunto... il salto della quaglia funziona solo perch? normalmente non ? cos? semplice ingravidare.
mamma mia sto topic mi ricorda i 15 giorni di inferno che ho passato 3 anni fa quando mi si ? rotto il condom (durex!)
mamma mia non ho vissuto per 2 settimane...
cmq, Leon, aggiornaci ed...in bocca al lupo...se ti servono consigli, basta chiedere, anche msn!
Comment