Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anticoncezionali(AIUTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una domanda per le ragazze ( almeno per quelle che hanno provato) :
    ma la spirale vi da fastidio????

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      Originally posted by mito22
      Originally posted by Spanny
      Io con 8 euro compro una camera d'aria e vado avanti 6 mesi.
      Dipende quante volte si usa..
      come dicevano dei genovesi... 3 mesi da un lato... epoi lo rivolti.. e ci fai 3 mesi dall'altro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        Originally posted by elix
        Originally posted by psyki
        cmq...dato che state insieme da poco usa il preservativo.piu' in la potreste prendere in considerazione la pillola.il salto della quaglia evitalo almeno fino a quando non hai in banca i soldi per mantere una moglie e un figlio.
        ti sconsiglio i Jeans come marca di preservativi (si rompono spesso ca**o )
        leggi bene le istruzioni prima di usarli.
        Buon divertimento!
        e se hai bisogno di altri consigli contattami in msn.Io parlo senza problemi di queste cose
        Si rompono anche gli altri se la donna non ? "pronta" oppure se si lascia aria all'interno, ci sono precchi forum online che parlano di questo argomento.

va beh a te ti si romperanno sempre finche li usi con le bambole

Comment

• Font Size
          perch? parlarne in privato????
          fra i tanti post ad minchiam che ci sono almeno con questo, aperto da un ragazzo che mette in secondo piano l'imbarazzo per avere delle rassicurazioni o cmq dei chiarimenti, qualcuno piu' timido riesce a chiarirsi le idee:
          ricordiamoci, per rimanere nello stesso campo, che c'? gente che ancora non sa che puo' tranquillamente partorire in ospedale e lascaire li il figlio... invece che metterlo vicino ai cassonetti dell'immondizia....
          c'? gente che si vergogna ad andare in farmacia a chiedere un preservativo...
          MA SIAMO USCITI PAZZI??? accettiamo che le fighe e le tette bagnate facciano parte della nostra vita : dalla tv alla carta stampata al web... ma quando si parla di sesso esce un tabu'... bah...
          cosa c'? di piu' normale che andare in farmacia o al supermercato( una volta "mi manda lubrano" faceva vedere che i preservativi che vendevano nei supermercati oltre a costare la met? di quelli che si trovano in farmacia erano i migliori nei test fatti) e comprare una scatola di CONDOM per andare a far l'amore con la propria ragazza ( o ragazzo)o andarsi a scopare la prima trovata in discoteca?!?!?!?!?!?
          per favore andiamo avanti.....
          l'altra votla si parlava di Paolini... ok ? un testa di c@zz@ che rompe... ma all'inizio ha fatto una cosa inaudita.... andava nelle dirette mostrando i condom... e li regalava alla gente durante le trasmissioni all'aperto... eddai ragazzi ... non facciamo i moralisti... uno ha un problema di sesso??? ok se ne parla in un post come se ci avesse chiesto la pressione delle gomme.... ne piu' ne meno... e a chi pensasse "? che c@zz@ne....." cito un detto delle mie parti
          "u' gabbu coglia a' jestima no"

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrPippo
            perch? parlarne in privato????
            fra i tanti post ad minchiam che ci sono almeno con questo, aperto da un ragazzo che mette in secondo piano l'imbarazzo per avere delle rassicurazioni o cmq dei chiarimenti, qualcuno piu' timido riesce a chiarirsi le idee:
            ricordiamoci, per rimanere nello stesso campo, che c'? gente che ancora non sa che puo' tranquillamente partorire in ospedale e lascaire li il figlio... invece che metterlo vicino ai cassonetti dell'immondizia....
            c'? gente che si vergogna ad andare in farmacia a chiedere un preservativo...
            MA SIAMO USCITI PAZZI??? accettiamo che le fighe e le tette bagnate facciano parte della nostra vita : dalla tv alla carta stampata al web... ma quando si parla di sesso esce un tabu'... bah...
            cosa c'? di piu' normale che andare in farmacia o al supermercato( una volta "mi manda lubrano" faceva vedere che i preservativi che vendevano nei supermercati oltre a costare la met? di quelli che si trovano in farmacia erano i migliori nei test fatti) e comprare una scatola di CONDOM per andare a far l'amore con la propria ragazza ( o ragazzo)o andarsi a scopare la prima trovata in discoteca?!?!?!?!?!?
            per favore andiamo avanti.....
            l'altra votla si parlava di Paolini... ok ? un testa di c@zz@ che rompe... ma all'inizio ha fatto una cosa inaudita.... andava nelle dirette mostrando i condom... e li regalava alla gente durante le trasmissioni all'aperto... eddai ragazzi ... non facciamo i moralisti... uno ha un problema di sesso??? ok se ne parla in un post come se ci avesse chiesto la pressione delle gomme.... ne piu' ne meno... e a chi pensasse "? che c@zz@ne....." cito un detto delle mie parti
            "u' gabbu coglia a' jestima no"
            Bravo, ben detto!!

Comment

• Font Size
              Immagino la risposta....

NOing Noing....

Comment

• Font Size
                Immagino la risposta....

NOing Noing....

AHAHAHAHAHAHHAH

Comment

• Font Size
                  Boh... io non ne ho mai usati...

vuoi un consiglio? meditazione e autocontrollo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam

Occhio che durante il rapporto ci sono piccole preeiaculazioni che sono pericolosissime, non basta solo occhio o coito interrotto, se per qualche decimo di secondo, con la sfiga ti aiuta e fai una "staccata al limite", ti ritrovi nei casotti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoguidi

Occhio che durante il rapporto ci sono piccole preeiaculazioni che sono pericolosissime, non basta solo occhio o coito interrotto, se per qualche decimo di secondo, con la sfiga ti aiuta e fai una "staccata al limite", ti ritrovi nei casotti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoguidi

appunto... il salto della quaglia funziona solo perch? normalmente non ? cos? semplice ingravidare.

Comment

• Font Size
                          mamma mia sto topic mi ricorda i 15 giorni di inferno che ho passato 3 anni fa quando mi si ? rotto il condom (durex!)
                          mamma mia non ho vissuto per 2 settimane...

cmq, Leon, aggiornaci ed...in bocca al lupo...se ti servono consigli, basta chiedere, anche msn!

Comment

• Font Size

Il migliore ? l'astinenza...se no... altre soluzioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74
                              Il migliore ? l'astinenza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74

Il migliore ? l'astinenza...se no... altre soluzioni...
                                Eddai non esageriamo !!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X