Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anticoncezionali(AIUTO)
Collapse
X
-
vabb? certo, c'? da dire che quando ho smesso di usarlo potevo essere un vechietto col cappello sul ligier..Originally posted by ponteHRCste .. non entro in particolari piccanti.usa la fantasia... ? un po' come le moto..c'? chi va piano chi va forte chi va turistico chi va in stile kamikaze....Originally posted by Ste___86leon, 1? cosa: stai tranquillo, ? l'arma migliore se ancora non hai niente di certo! senn? ti uccidi di seghe mentali.
2? usa il preservativo! Senza vergogna, o alle macchinette (occhio a quelle al sole.. o in luoghi che possono dare origine a deterioramento del condom)
3? parla con la tua lei, decidete se ? il caso di usare la pillola, che ? il metodo pi? sicuro a parer mio (ma non protegge da malattie!)!
4? come cacchio fate a rompere condom a nastro.. una volta mi sono impegnato a provare a romperne uno per vedere quanto fosse resistente (ovviamente A MANO, non mentre ero sul pezzo
) e ce n'ho messo di tempo..
tu immaginati lo stress che subisce quel povero cappuccio di lattice dopo sollecitazioni irruente e continue x decine e decine di minuti oltre allo sfregolio c'? anche la dilatazioen e contrazione.... poi dipende dalle reciproche dimensioni.... alesaggio e corsa
:P
CAPITO FAVA!?
Comment
-
oltre all'ottimo discorso di chobin devo pure quotare questo...sii ottimista...aspetta qualche settimana sapendo che tu e la tua lei avrete ancora tempo per pensare e per decidere!!!!Originally posted by Ste___86leon, 1? cosa: stai tranquillo, ? l'arma migliore se ancora non hai niente di certo! senn? ti uccidi di seghe mentali.
2? usa il preservativo! Senza vergogna, o alle macchinette (occhio a quelle al sole.. o in luoghi che possono dare origine a deterioramento del condom).
preservativi?che ce voi f?....quando vai in farmacia per le aspirine il farmacista ? maschio,per i guldoni ? sempre una giovane e prorompente tirocinante di 24 anni!!!!!!!!!hehehehhehe.......legge di murphy....se lavi la macchina,piove!!!!!
leon...pensa che con una mia ex ci eravamo organizzati il classico pomeriggio con casa libera...quelli di quando si sta insieme da poco...ovviamente vado ad attrezzarmi...toh che culo,la farmacia proprio sotto casa!!!!!la sera lei mi chiede di fermarmi a cena per conoscere sua mamma...........ovviamente che mestiere faceva la mamma?e dove era di turno quel giorno......porca......hehehehehheheheheh....dopo l'imbarazzo iniziale fai conto che ci riforniva lei gratis...con i pacchi da combattimento da 24!!!!!!!siamo andati in vacanza insieme e mi ha rifilato un pacco da distribuzione(tipo quelli che trovi in discoteca che distribuiscono gratis,ma di marca)......48 pezzi per una settimana di ferie!!!!!!!!!!!hehehehhehehehehehheheh.........de vo ammettere che non ce l'ho fatta a finirli tutti!
Comment
-
Originally posted by teo.deluxoltre all'ottimo discorso di chobin devo pure quotare questo...sii ottimista...aspetta qualche settimana sapendo che tu e la tua lei avrete ancora tempo per pensare e per decidere!!!!Originally posted by Ste___86leon, 1? cosa: stai tranquillo, ? l'arma migliore se ancora non hai niente di certo! senn? ti uccidi di seghe mentali.
2? usa il preservativo! Senza vergogna, o alle macchinette (occhio a quelle al sole.. o in luoghi che possono dare origine a deterioramento del condom).
preservativi?che ce voi f?....quando vai in farmacia per le aspirine il farmacista ? maschio,per i guldoni ? sempre una giovane e prorompente tirocinante di 24 anni!!!!!!!!!hehehehhehe.......legge di murphy....se lavi la macchina,piove!!!!!
leon...pensa che con una mia ex ci eravamo organizzati il classico pomeriggio con casa libera...quelli di quando si sta insieme da poco...ovviamente vado ad attrezzarmi...toh che c**o,la farmacia proprio sotto casa!!!!!la sera lei mi chiede di fermarmi a cena per conoscere sua mamma...........ovviamente che mestiere faceva la mamma?e dove era di turno quel giorno......porca......hehehehehheheheheh....dopo l'imbarazzo iniziale fai conto che ci riforniva lei gratis...con i pacchi da combattimento da 24!!!!!!!siamo andati in vacanza insieme e mi ha rifilato un pacco da distribuzione(tipo quelli che trovi in discoteca che distribuiscono gratis,ma di marca)......48 pezzi per una settimana di ferie!!!!!!!!!!!hehehehhehehehehehheheh.........de vo ammettere che non ce l'ho fatta a finirli tutti!
Comment
-
Originally posted by elixbeh....
preservativo senza dubbio ? il meglio anche per evitare il discorso "malattie".
poi che dire..senza ? centomila volte meglio...in quei casi o fai senza protezione ma devi essere bravo per "il salto della quaglia"...
altrimenti per nn correre rischi facendolo senza lei dovrebbe prendere la pillola
Comment
-
fossi stato al tuo posto, una ventina li avrei usati proprio con la mamma :POriginally posted by teo.delux[siamo andati in vacanza insieme e mi ha rifilato un pacco da distribuzione(tipo quelli che trovi in discoteca che distribuiscono gratis,ma di marca)......48 pezzi per una settimana di ferie!!!!!!!!!!!hehehehhehehehehehheheh.........de vo ammettere che non ce l'ho fatta a finirli tutti!
Comment
-
Originally posted by teo.deluxoltre all'ottimo discorso di chobin devo pure quotare questo...sii ottimista...aspetta qualche settimana sapendo che tu e la tua lei avrete ancora tempo per pensare e per decidere!!!!Originally posted by Ste___86leon, 1? cosa: stai tranquillo, ? l'arma migliore se ancora non hai niente di certo! senn? ti uccidi di seghe mentali.
leon...pensa che con una mia ex ci eravamo organizzati il classico pomeriggio con casa libera...quelli di quando si sta insieme da poco...ovviamente vado ad attrezzarmi...toh che c**o,la farmacia proprio sotto casa!!!!!la sera lei mi chiede di fermarmi a cena per conoscere sua mamma...........ovviamente che mestiere faceva la mamma?e dove era di turno quel giorno......porca......hehehehehheheheheh....dopo l'imbarazzo iniziale fai conto che ci riforniva lei gratis...con i pacchi da combattimento da 24!!!!!!!siamo andati in vacanza insieme e mi ha rifilato un pacco da distribuzione(tipo quelli che trovi in discoteca che distribuiscono gratis,ma di marca)......48 pezzi per una settimana di ferie!!!!!!!!!!!hehehehhehehehehehheheh.........de vo ammettere che non ce l'ho fatta a finirli tutti!
............che c....
Comment
-
..ah visto che siamo in tema... io spedno circa 20? alal settimana in profilattici ultimamente.. non vedo l'ora che arrivi MAMMA PILLOLA.. ho il pisello che consuma piu' euro della moto
Comment
-
usa sempre il preservativoOriginally posted by leoncrno nn scherzoOriginally posted by Dino Scacchi7Stai a scherzare vero??????

non fare cavolate PRECAUZIONE prima di tutto
1. contro figli indesiderati
2. contro malattie
ok???
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
come al solito le ragazze sanno dire le cose giuste senza stare a fare troppe storie. Mi rendo conto che ? una rottura dover stare l? a mettersi il preservativo ma puoi farne senza e fidarti della pillola solo se sei sicuro che nessuno dei due correte rischi, ovvero quando vi conoscete davvero a fondo ( e a volte non basta nemmeno quello)Originally posted by linny81Pgusa sempre il preservativoOriginally posted by leoncrno nn scherzoOriginally posted by Dino Scacchi7Stai a scherzare vero??????

non fare cavolate PRECAUZIONE prima di tutto
1. contro figli indesiderati
2. contro malattie
ok???
Comment
-
Ma sai di cosa stai parlando?Originally posted by Dino Scacchi7La pillola del giorno dopo funziona solo nel 10% dei casi!!!
Vine data da un medico del consultorio che dopo avervi illustrato Tutto cio che conporta vi da la ricetta!!!!
Chi ? giovane ed ha dei dubbi ci sono persone qualificate e discrete che vi aiutano in tutto!!!!
La pillola del giorno dopo ha un'efficacia che va dal 70 al 90% se usata entro le 72 ore successive al misfatto. Prima si prende e pi? sicura ?. Se presa entro le 24 ore l'efficacia ? del 95%, scende a 85% entro le 48 ore e cos? via. La ricetta pu? essere data tranquillamente dal medico di famiglia, oppure se non c'? basta andare in ospedale.
Comment
-
vai di pillola
cari io mi ci trovo benissimo
dai apparte gli scherzi se la tua raga ? d'accordo falle prendere la pillola, meno casini e meno pensieri
Comment
-
Originally posted by speed01vai di pillola
cari io mi ci trovo benissimo
dai apparte gli scherzi se la tua raga ? d'accordo falle prendere la pillola, meno casini e meno pensieri
Comment
X

Comment