Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai su ragazzi fate la pace ... datevi dei bei bacetti e tutto passa....
azz ma hai msn... non me n'ero accorto... prendo il tuo contatto..
cos? magari qualche sera ti becco...
Grazie zoom ma, almeno per me non ? una guerra, ? solo uno scambio di opinioni e mi sa che alla base c'? solo in fraintendimento.
Spero che sia lo stesso anche per francesca, di sicuro non volevo offendere nessuno
dai su ragazzi fate la pace ... datevi dei bei bacetti e tutto passa....
azz ma hai msn... non me n'ero accorto... prendo il tuo contatto..
cos? magari qualche sera ti becco...
Grazie zoom ma, almeno per me non ? una guerra, ? solo uno scambio di opinioni e mi sa che alla base c'? solo in fraintendimento.
Spero che sia lo stesso anche per francesca, di sicuro non volevo offendere nessuno
beh da esterno anche secondo me non vi siete intesi...
mi sembrate comunque due brave persone e intelligenti... e sicuramente vi chiarirete tranquillamente...
simpatica la canzone ma non ho capito cosa c'entra
nulla...ho trovato un sito di cartoni animati ed ? spuntata pure l'ape maia!
perdonami se sono cos? diretto ed indiscreto ma tu hai qualche interesse particolare nei confronti dell'autrice di questo post?interesse che vada oltre la semplice conoscenza via forum?te lo chiedo xk? dal battibecco precedente mi sei sembrato molto preso da lei o sbaglio e poi leggo che vi sentite anche su MSN ergo ho fatto 2+2...
Comment