Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Riflessione ......

Originally posted by MissLizia
    Originally posted by Rexxx

Aspetta fratello che adesso metto su Bob Marley mi accendo un Joint e parliamo delle grandi gesta del Ch?!

Ma perch? si passa da un discorso all'altro!?!?!?

Perch? come per i neonazisti ci stanno pure i rigurgidi comunisti...

Comment

• Font Size

Originally posted by MissLizia

Aspetta fratello che adesso metto su Bob Marley mi accendo un Joint e parliamo delle grandi gesta del Ch?!

Ma perch? si passa da un discorso all'altro!?!?!?

Perch? come per i neonazisti ci stanno pure i rigurgidi comunisti...
      ma anche perch? la voglia di fare di ogni erba un fascio ? molto forte.
      Potrei farvi presente che il "Che" non fece in tempo a diventare un dittatore perch? un suo presunto grande amico lo consegn? alla CIA?
      Forse ? per quello che ancora sventolano bandiere con la sua effige e ormai nessuna con l'effige dell"amico".
      E tanto per chiarire ulteriormente, non mi sembra di vedere sostenitori di Stalin che sfilino nelle citt? europee o americane cos? come non mi pare che gli scritti di stalin vengano ritenuti una specie di bibbia.
      E allora mi pare che ci siano differenze da non sottovalutare

Comment

• Font Size

Originally posted by Ombrascura
        Originally posted by ShoR
        Originally posted by Spanny
        . Sfortunatamente un signore tedesco, che ora sicuramente star? bruciando all'inferno, ha ancora oggi dei seguaci sparsi qua e la per il mondo. Sono pochi per fortuna e finch? se ne staranno buoni e tranquilli con le loro idee non daranno fastidio a nessuno.
        Desidererei confermare che anche un signore..anzi..TANTI signori russi, cinesi, cambogiani, cubani..hanno avuto le stesse idee di quel farabutto tedesco..solo che loro sono dimenticati..oddio..c'? gente gche gira con la bandiera del Che Guevara..assieme alla bandiera della pace.
        Finiamola con la questione di dx e sx..gli estremismi son stati da tutte e due le parti.

Prima di tirare fuori il nome del Dottor (nonch? comandante) Che Guevara in una ridicola difesa queste queste ultime battute.

Studia.

quoto rex

basta con ste cagate da comunisti

Comment

• Font Size

[quote="MissLizia"]
          Poi c'? un altro aspetto: questo ? un forum pubblico e non ? il caso di accettare post che contengano degli illeciti, come il vilipendio alle Forze dell'Ordine, alla Bandiera o alle istituzioni della Stato, proprio per salvaguardare le chiappe del webmaster e la vita del sito stesso.
          quote]

Rex ha detto perfettamente, il forum dove noi discutiamo,troviamo amici ed altro ? gestito da una persona in carne e d'ossa lui si assume tutte le responsabilit? che questo sito comporta; per entrare a far parte di questa "grande famiglia" abbiamo dovuto accettare un regolamento e accettare che le discussioni fossero gestite e autorizzate da un moderatore, se questo non ci va bene siamo liberissimi di non frequentarlo pi?! Se qualcuno vuole disprezzare le forze dell'ordine ? liberissimo di farlo ma a casa propria senza mettere in mezzo altra gente! Sinceramente mi sono stufata i sentire disprezzare le forze dell'ordine, sono persone che fanno il loro lavoro, un lavoro dove a volte (giustamente)li costretti a sanzionare persone e "mettere i bastoni tra le ruote" perch? non si ? rispettato una legge ma lo fanno per mantenere un po di controllo nel nostro Paese. Invece di disprezzarle dovremmo ringraziarli perch? se ci rubano la macchina, se ci svaligiano la casa o abbiamo bisogno di qualcosa loro sono pronti ad aiutarci se ci danno una multa non lo fanno per divertirsi ma perch? abbiamo infranto un regolamento!
          ? proprio di questo che parlavo ......... esistono leggi ........... le devi rispettare ........... non sei daccordo con quelle leggi ............. ARIAAAAA!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by TSA
            Qualche tempo fa, in un topic di un ragazzo (non ricordo il nick) che ce l'aveva con le forze dell'ordine scrissi in una risposta che c'erano molti modi per risolvere il suo problema e fui apostrofato come un criminale da un moderatore, ora nel topic "poi dice che uno ce l'ha con questi bastardi..." iniziato da rexxx ci sono un mucchio di persone che minacciano, vorrebbero bruciare intere comunit? ed i moderatori non dicono nulla; mi chiedo, ma una albanese od un rom o qualunque altra persona merita meno rispetto di un poliziotto o di un carabiniere?
            Non entro nel merito delle esternazioni di certi personaggi perch? lo trovo poco produttivo, ma perch? a volte vengono bloccati topic per molto meno ed invece altre volte cose peggiori scritte da altri si lasciano andare avanti?

ps: io tra l'altro per rispetto del moderatore (anche se non ero d'accordo) cancellai la mia frase.

Secondo me questa domanda ? gratuitamente provocatoria cmq faccio finta di niente e rispondo ugualmente:
            Prescindendo la banale considerazione che tutti gli esseri umani dovrebbero essere rispettati in quanto umani, dico che nel sentire comune di molte persone, un rom merita meno rispetto in confronto ad un carabiniere, perch? gli appartenenti alle forze dell'ordine, anche se qualche volta possono commettere azioni che potrebbero suonare come abusi di potere, sono cmq persone la cui vita ? fondata sui valori del lavoro e sul senso del dovere, come peraltro tante altre categorie di lavoratori, in pi? loro compiono il proprio "dovere" a rischio della vita.
            I rom invece vengono disprezzati a causa dei loro usi e costumi, in quanto la loro vita ? fondata sul fare di tutto fuorch? lavorare.
            Chiaro che poi per vivere siano detiti a tutte attivit? da parassiti, quali scippare, chiedere l'elemosina, andare a rubare dentro gli appartamenti, rovistare dentro i cassonetti fetidi della spazzatura, altrimenti come fanno a mantenere le mercedes e le bmw che si vedono parcheggiate in ogni accampamento che si rispetti...???
            Praticamente noi che ci alziamo presto la mattina per andare al lavoro, rinunciando e sacrificando pezzi di vit? che non torneranno pi?, per guadagnare 4 soldi per cercare di vivere DIGNITOSAMENTE, siamo gli stronzi razzisti, mentre loro che pretendono gli spazie per gli accampamenti, che vogliono la paghetta giornaliera dal comune ospitante, che non pagano una tassa, ma che se devono usufruire di un ospedale o di un mezzo pubblico non si fanno problemi ad approfittare del passaggio, loro che se possono ci inculano quelle 4 cose che col sudore della fronte riusciamo a comprarci, sarebbero i poveretti bistrattati da tutti bisognosi di essere capiti ed integrati...
            Integrati di cosa?
            Io dico che noi siamo gli stronzi imbecilli smidollati che li sopportiamo e loro sono i furbi che hanno capito che in Italia ci si pu? concedere di tutto, che tanto nessuno gli f? niente.
            Poi c'? un altro aspetto: questo ? un forum pubblico e non ? il caso di accettare post che contengano degli illeciti, come il vilipendio alle Forze dell'Ordine, alla Bandiera o alle istituzioni della Stato, proprio per salvaguardare le chiappe del webmaster e la vita del sito stesso.
            Esprimere un libero pensiero anche pesante e colorito sui rom, non mi sembra che al momento sia un illecito contemplato dal codice penale, magari in futuro lo diventer?....
            quoto... tu hai detto che in italia si pu? concedere di tutto, che tanto nessuno fa niente. questa ? una cosa giusta da dire ma, se nessuno fa niente ? perch? a qualcuno interesse veramente che a questa gente continui a fare i furbi a nostre spese... e queste cose a me fanno girare i ......

Comment

• Font Size

Originally posted by Ombrascura
              . Sfortunatamente un signore tedesco, che ora sicuramente star? bruciando all'inferno, ha ancora oggi dei seguaci sparsi qua e la per il mondo. Sono pochi per fortuna e finch? se ne staranno buoni e tranquilli con le loro idee non daranno fastidio a nessuno.
              Desidererei confermare che anche un signore..anzi..TANTI signori russi, cinesi, cambogiani, cubani..hanno avuto le stesse idee di quel farabutto tedesco..solo che loro sono dimenticati..oddio..c'? gente gche gira con la bandiera del Che Guevara..assieme alla bandiera della pace.
              Finiamola con la questione di dx e sx..gli estremismi son stati da tutte e due le parti.

Prima di tirare fuori il nome del Dottor (nonch? comandante) Che Guevara in una ridicola difesa queste queste ultime battute.

Studia.
              Ho studiato e non mi risulta che il Che fosse un portatore di pace.Anzi.
              Se rileggi il mio post ho proprio associato al fatto che mentre si pensa al massacro fatto dalle dx al potere 70 anni fa, non si pensa mai ai massacri fatti dalle sx. Tra l'altro anche il tuo Dottor Comandante Che Ernesto Guevara non era uno stinco di santo..sbaglio?Mai ammazzato nessuno?

Comment

• Font Size
                nonch? non era una difesa alle dx..solo un invito a non considerare solo le dx tedesche o italiane come PENSIERI di sterminio.
                Il tuo caro Che ripeto in fatto di omicidi non guardava in faccia a nessuno..forse dovresti tu aprirti OLTRE lo studio.

Comment

• Font Size
                  Mi ha fatto molto piacere vedere cos? tante risposte al mio topic, era quello che volevo ottenere: una onesta discussione, senza offendere nessuno; so benissimo che dopo tutti questi interventi non cambier? nulla nella gestione del forum (non era il mio obbiettivo) ma spero di aver stimolato in qualcuno un po' di autocritica.
                  Mi ? spiaciuto molto non intervenire durante il week end nella discussione ma non ho avuto il tempo di collegarmi.
                  Un saluto a tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TSA
                    Mi ha fatto molto piacere vedere cos? tante risposte al mio topic, era quello che volevo ottenere: una onesta discussione, senza offendere nessuno; so benissimo che dopo tutti questi interventi non cambier? nulla nella gestione del forum (non era il mio obbiettivo) ma spero di aver stimolato in qualcuno un po' di autocritica.
                    Mi ? spiaciuto molto non intervenire durante il week end nella discussione ma non ho avuto il tempo di collegarmi.
                    Un saluto a tutti.

Comment

• Font Size
                      nonch? non era una difesa alle dx..solo un invito a non considerare solo le dx tedesche o italiane come PENSIERI di sterminio.
                      Il tuo caro Che ripeto in fatto di omicidi non guardava in faccia a nessuno..forse dovresti tu aprirti OLTRE lo studio.

Per assurdo Hitler ? una colomba bianca, non avendo mai ucciso nessuno di mano propria....

Comment

• Font Size

Per assurdo Hitler ? una colomba bianca, non avendo mai ucciso nessuno di mano propria....
                        Di pazzi nel passato avoja!!!...

E Stalin?!?!?!....

Comment

• Font Size
                          No..stalin invece di propria mano ha firmato esecuzioni di migliaia di persone ALLA VOLTA..
                          ..da qua a dire che Adolf fosse una colomba bianca..argh..povere le mie orecchie..

Comment

• Font Size
                            Mora: non hai capito un accidente del mio pensiero, perch? io sono per la totale libert? di espressione. Quello che facevo rilevare era solo l'applicazione di due pesi e due misure: Qui dentro sono guai ad appellare un elemento delle ff.oo. con un epiteto, mentre si lascia liberi di inneggiare al razzismo nella maniera anche pi? bieca ed abietta. Questo fa schifo e, per la gioia di tutti voi, non fa altro che allontanarmi da questo forum.
                            Spanny: il giorno che inizierai a rispettare le persone che portano pareri diversi dai tuoi, avrai fatto un notevole progresso. Fino ad allora continuerai solo a dimostrare una ristrettezza di vedute che non ti far? mai alcun onore. Amen. E' un problema tuo e non mio. Ma se proprio non puoi/vuoi confrontare il tuo pensiero in maniera coerente e civile con me, risparmiati di attribuirmi frasi o pensieri, perch? non puoi permettertelo n? come webdesigner, n? come privato cittadino, n? tantomeno come membro delle ff.oo. Piuttosto non considerarmi, che fai pi? bella figura.

Per il resto: ? inutile mettersi a disquisire se il razzismo nazifascista sia migliore o peggiore del razzismo comunista/stalinista. E' razzismo e basta. Fa schifo, ? inumano e la cosa pi? disgustosa ? vedere gente che si vanta di portare pensieri cos? abietti. Chiedere a costoro di vergognarsi ? come chiedere ad uno stupratore di mettersi il preservativo: assolutamente inutile.
                            Spero solo una cosa: che queste persone un giorno aprano gli occhi su come siano proprio loro a rallentare lo sviluppo della civilt? umana, contribuendo a mantenere sospesa sulle nostre teste la "Spada di Damocle" di un potenziale totalitarismo assassino.
                            Per il resto, io vorrei che la libert? di espressione fosse libera. Non ? facendo stare zitte le persone che i loro pensieri si assopiscono. Sia che vogliano dare del bastardo ad un poliziotto che commette un abuso, sia che vogliano propagandare la costruzione di un nuovo forno a combustibile umano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chobin73
                              Spanny: il giorno che inizierai a rispettare le persone che portano pareri diversi dai tuoi, avrai fatto un notevole progresso. Fino ad allora continuerai solo a dimostrare una ristrettezza di vedute che non ti far? mai alcun onore. Amen. E' un problema tuo e non mio. Ma se proprio non puoi/vuoi confrontare il tuo pensiero in maniera coerente e civile con me, risparmiati di attribuirmi frasi o pensieri, perch? non puoi permettertelo n? come webdesigner, n? come privato cittadino, n? tantomeno come membro delle ff.oo. Piuttosto non considerarmi, che fai pi? bella figura.
                              Guarda, non lo so qui chi faccia pi? bella figura caro Chobin, ma credimi che sei nei top 10 anche te, fidati.
                              Per quanto riguarda ci? che posso o non posso permettermi di fare, permettimi () di farti notare che non sei tu a deciderlo ma eventualmente una sentenza, ergo, denunciami o taci

Visto che presto che si fa a ragionare come te?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chobin73
                                Guarda, non lo so qui chi faccia pi? bella figura caro Chobin, ma credimi che sei nei top 10 anche te, fidati.
                                Per quanto riguarda ci? che posso o non posso permettermi di fare, permettimi () di farti notare che non sei tu a deciderlo ma eventualmente una sentenza, ergo, denunciami o taci

Visto che presto che si fa a ragionare come te?
                                Fidati: non ti denuncerei nemmeno se me lo dicesse il mio avvocato. Ci tengo troppo a che tu e chiunque altro possiate dire ci? che pensate. Io ti d? solo delle piccole indicazioni relative al sapersi rispettare reciprocamente cos? come tu hai dato qualche giorno fa una indicazinoe relativa ai controlli su una determnata strada. Se poi non le vuoi seguire perch? ti reputi tanto migliore di me o di altri, ? un problema esclusivamente tuo e del gusto dei lettori. A me non dai fastidio solo perch?', cos? facendo, ti qualifichi da solo.
                                Fidati: mi stai dando troppa importanza...

Comment

X
                                Working...
                                X