Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la tipa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bemat
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by Bemat
    ? bello parlare quando non si vive la cosa... ragazzi io non so ma o voi avete tutti le palle oppure sono io che sono un idiota.. pure io dicevo cos?.. linea dura, se c'? qualcosa con un'altro non perdono bla bla bla.. beh adesso vi dico che se lei tornasse da me non sarei cos? duro (non l'accoglierei a braccia aperte ma ci penserei e cmq non gli sbatterei la porta in faccia almeno adesso che sono ancora innamorato di lei purtroppo)
    come dice un mio amico... il duro fallo al cesso... io giusto li lo posso fare...
    Vedi tu ... ma e' OVVIO e SCONTATO quanto logicamente corretto che se una ragazza fa le corna una volta ... matematicamente lo rifara' perche' non e' una ragazza capace di dare il giusto valore ai sentimenti !! E' una che fa le cose superficialmente !!
    sono d'accordo con te.. per? nella vita si sbaglia a volte coem dice andreaRS250.. non so... anche io ho sbagliato (non nel senso si fedelt?) e me ne sono accorto tardi... non so ragazzi io ormai ho i neuroni spappolati...
    E' normale che tu stia male perche' veder tradita la propria fiducia riposta in una persona che si "ama" e' veramente una cosa brutta e difficile da superare ... Ma tieni duro e vedrai che la vita ti ricompensera' cmq .

La minestra riscaldata non e' piu' buona !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      ah beh quando invece ? l'uomo a farle ? diverso vero?

questo infierire sulle donne sinceramente non lo capisco... anche gli uomini fanno certe cose e i ragionamenti valgono anche per loro, o sbaglio?
      perch? non generaliziamo?
      No se lo fa l'uomo e' la stessa identica cosa !!

NON CERCATE SCUSE SIGNORINE !!!

Forse non genralizziamo perche' luomo quando dichiare ad una donna che l'ama DIFFICILMENTE ... anzi MOLTO DIFFICILMENTE la tradisce !!! Noi uomini siamo piu' schietti ... piuttosto tronchiamo il rapporto e ci diamo alla pazza gioia !

Comment

• Font Size
        grauda... io non sono di certo in cerca di scuse
        e tra l'altro condivido perfettamente il tuo ragionamento fatto poco fa (non nei toni, ma nei contenuti )

vedevo solo un certo "accanimento" verso il gentil sesso ed ero curiosa di sapere se a ruoli invertiti il ragionamento non sarebbe stato diverso... tutto qui

Comment

• Font Size
          Situazone brutta e sconcertante...tutti sono bravi a giudicare una situazione del genere quando nn ci sono passati in prima persona...lasciala...chiudi tutti i contatti...facile a dirsi.
          A me ? capitata una situazione molto simile ma pi?"leggera"...ci rimasi da Merda e nn riuscivo a capirne il significato...il perch? di un atteggiamento del genere;la fiducia muore e con lei tutte le tue speranze!
          All'inizio la mandai a f....lo,nn ti dico di tutto di pi?.
          In queste situazioni si deve riflettere e anche parecchio...se l'Amore che si prova verso questa persona ? cos? grande da farti quasi dimenticare la fiducia persa...? difficile,troppo difficile.
          Nn ho mai creduto nelle frasi del tipo"mi trascuravi"...bla bla bla...caxxo,che rabbia.
          Sono stato lontano da lei circa 4 mesi(lei mi chiamava...)ma alla fine l'Amore era troppo per perdersi in un paio di messaggi di merda e nient'altro.Lei mi Ama pi? di prima,lo avverto,ed io,anche se con un inizio un p? "burrascoso",ora ho capito di aver fatto la scelta giusta.
          La vita ? fatta di scelte e solo il tempo pu? dirci se quelle prese sono giuste o non.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo
            Sono quelle cose che nn dovrebbero mai succedere...

...e, beh, non c'? un vero modo per rialzarsi a mio avviso...

Un solo consiglio, non fare l'errore di perdonarla qualsiasi cosa dica, ? andata per sempre e fra voi due non potrebbe mai + essere come prima!

Fatti forza

Ciao
            quoto...

soprattutto non farti ingannare da pianti e disperazione... sono tutte lascrime di coccodrillo...

Comment

• Font Size
              beh ci sono donne e donne e uomini e uomini.
              Io non la perdonerei, se teneva veramente a te quando tra voi c'erano problemi non andava in cerca di un'altro!

Comment

• Font Size
                hai fatto la cosa giusta!
                Se stai ancora con lei, rischi solo di roderti il fegato! Ste cose non si possono perdonare! Il tradimento non ha scusanti!!

Comment

• Font Size
                  giusto...il tradimento nn ha scusanti...nn penso si sia parlato di questo ma di semplici messaggi...vogliamo fare un processo sull'intenzione?allora nessuno dovrebbe stare con nessuno,infondo anche un commento su una ragazza/o nasconde un'intenzione...o no?

Comment

• Font Size
                    grauda... io non sono di certo in cerca di scuse
                    e tra l'altro condivido perfettamente il tuo ragionamento fatto poco fa (non nei toni, ma nei contenuti )

vedevo solo un certo "accanimento" verso il gentil sesso ed ero curiosa di sapere se a ruoli invertiti il ragionamento non sarebbe stato diverso... tutto qui
                    Cmq son situazioni brutte difficili e tristi ed ognuna andrebbe valutata singolarmente ... anche se io non riesco in alcun modo a trovare un motivo per cui valga la pena ricominciare la storia con una ragazza "infedele" ... I valori affettivi vanno difesi con tutte le forze non calpestati !.
                    poi ognuno la vede a modo suo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alfredo
                      giusto...il tradimento nn ha scusanti...nn penso si sia parlato di questo ma di semplici messaggi...vogliamo fare un processo sull'intenzione?allora nessuno dovrebbe stare con nessuno,infondo anche un commento su una ragazza/o nasconde un'intenzione...o no?
                      come darti torto? c'? da dire per? che i "commenti" sono un po' diversi da sms "teneri"... my opinion

Comment

• Font Size
                        tanto per curiosit?...come hai fatto a guarda i suoi msg?

Comment

• Font Size
                          Immagino come ti possa sentire in questo momento e mi dispiace per te,ma ? meglio che sia successo ora(se propio doveva succedere) che pi? avanti...!!!
                          Se fossi stato in te(spero mai....) avrei preso la tua stessa decisione!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            chiedo spiegazioni, esigo una risposta, se non la vuole dare che almeno rimanga lontano finche non smaltisco il colpo (quindi a vita)

Comment

• Font Size
                              sono daccordo con lele-r1...ogni situazione ? diversa dalle altre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alfredo
                                come darti torto? c'? da dire per? che i "commenti" sono un po' diversi da sms "teneri"... my opinion

Bravixima !

Comment

X
                                Working...
                                X