Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica spammoni ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    Caspita... pensa lui per? poveraccio come si sente!!!...
    Parlagli e fagli capire che non ? la moto adatta a lui, parlagli con calma senza arrabbiartici pi? di tanto... io ti capisco benissimo per? mi metto anche nei suoi panni... poveretto!!...
    Cmq fai di tutto per non fargli prendere la moto...
    quoto
    OOOOOkkkeeeeyyy!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      Originally posted by bepper6
      ciao speed
      ciao peppe
      Pensaci bene spammone!!!... certe ferite non si rimarginano poi!!!...
      luk stasera la riprendo a 4 occhi per la 89 volta e le ridico e ricordo cosa in una coppia funziona e cosa la fa scoppiare...
      solo che io non voglio essere troppo soffocato mica posso stare in moto con gli occhi fissi dull'orologio.. mica posso sta in casa come una monaca.. solo che ? un anno che le dico la stessa cosa ma senza risultati
      ti caspisco benissimo... sembri me qualche anno fa!!! fai quello che ti senti... ma pensaci bene!!!!!!

Comment

• Font Size
        4 Anni non sono pochi.. ne so qualcosa.. ma la libert? reciproca ? importante..
        Ascolta il cuore Speed.. poi decidi..
        Mi spiace.. che stai cos?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kikka85
          ciao speed
          ciao peppe
          Pensaci bene spammone!!!... certe ferite non si rimarginano poi!!!...
          luk stasera la riprendo a 4 occhi per la 89 volta e le ridico e ricordo cosa in una coppia funziona e cosa la fa scoppiare...
          solo che io non voglio essere troppo soffocato mica posso stare in moto con gli occhi fissi dull'orologio.. mica posso sta in casa come una monaca.. solo che ? un anno che le dico la stessa cosa ma senza risultati
          ti caspisco benissimo... sembri me qualche anno fa!!! fai quello che ti senti... ma pensaci bene!!!!!!
          stasera metto un termine o veramente cambi o veramente chiudo se ci sono stato 4 anni ? perch? sentimento ce l'ho ce l'ho avuto e sicuramente ce l'avro sempre, ma non voglio passare una vita in galera senza aver mai fatto niente a nessuno

Comment

• Font Size
            10 minuti e mando a fare in c**o la morosa
            pensaci bene
            peppe...
            1) se vado in moto mi rompe i coglioni
            2) se vado a pesca mi rompe i coglioni
            3) se vado a fare un giro con MIA CUGINA e dico cugina mi rompe i coglioni

ora o la fa finita o me la trombo una davanti a lei almeno poi gli passa... 4 anni fedeli li ho fatti ma se deve esse cosi mi importa una sega... e che ca##o
            e te ne accorgi solo dopo 4 anni????
            no ever sta mania di possesso si ? scatenata da 3 mesi a sta parte
            Mi spiace Speed... magari anche a te ? calato il desiderio e certi suoi difetti li vedi "oggi" pi? accentuati.... cmq fai ci? che ti senti ma pensaci bene... cerca di capire anche lei, parlaci... magari ? un periodo che si sente pi? insicura e sfocia in queste scenate.... valuta bene... ? brutto far soffrire le persone... se la lasci non dev'essere per poi tornare su i tuoi passi... in gamba!!!...

Comment

• Font Size
              CIAO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia che giornataccia nera nera nera..

come state? :d
              ho letto solo questa pagina.. ma credo di aver gi? intuito l'argomento..
              speed ti do' un consiglio di cuore pur non avendo letto ne' sapendo assolutamente niente..
              se i sentimenti sono forti fai l'impossibile per parlare e cercare di risolvere insieme.. credo sia la cosa migliore.
              ma se l'ha gi? fatto e non ? servito.. allora diventa "prendere o lasciare".. nel senso che difficilmente le persone cambiano radicalmente,sta a noi vedere se non ne possiamo fare a meno.. con pregi e difetti .. o se invece questi difetti sono x noi insormontabili.
              purtroppo per?.. 4 anni di ricordi e vita insieme sono tantini..
              segui il tuo cuore.. ma rifletti anche un pochino
              in bocca al lupo,ti auguro che tutto si sistemi (se ? quello che vuoi anche tu ovviamente)

Comment

• Font Size
                Mi spiace Speed... magari anche a te ? calato il desiderio e certi suoi difetti li vedi "oggi" pi? accentuati.... cmq fai ci? che ti senti ma pensaci bene... cerca di capire anche lei, parlaci... magari ? un periodo che si sente pi? insicura e sfocia in queste scenate.... valuta bene... ? brutto far soffrire le persone... se la lasci non dev'essere per poi tornare su i tuoi passi... in gamba!!!...
                bravo ever!! condivido parola x parola

Comment

• Font Size
                  Ciao Pimki!!!...

Ragazzi io scappo... oggi sono stato poco presente... il lavoro come vi avevo anticipato st? cominciando a sottrarmi dallo spamm ma da voi non ci riuscir?... verr? sempre qu? finch? non potr? spammare nuovamente!!!...

Buon week-end a tutti!!!...

Hola!!!

Luk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sili
                    4 Anni non sono pochi.. ne so qualcosa.. ma la libert? reciproca ? importante..
                    Ascolta il cuore Speed.. poi decidi..
                    Mi spiace.. che stai cos?.
                    non posso solo ascoltare il cuore.. se dovessi ascoltare solo quello dovrei darle ragione e dire si sto a casa, ok io le voglio bene, ma se una persona in 3 mesi cambia radicalmente diventa talmente gelosa da non farmi manco piu uscirem senza dirmi un motivo, il bene anche se ? tanto alla fine non puo prevalere sull'oppressione a cui dovrei andare incontro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky
                      CIAO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia che giornataccia nera nera nera..

come state? :d
                      ho letto solo questa pagina.. ma credo di aver gi? intuito l'argomento..
                      speed ti do' un consiglio di cuore pur non avendo letto ne' sapendo assolutamente niente..
                      se i sentimenti sono forti fai l'impossibile per parlare e cercare di risolvere insieme.. credo sia la cosa migliore.
                      ma se l'ha gi? fatto e non ? servito.. allora diventa "prendere o lasciare".. nel senso che difficilmente le persone cambiano radicalmente,sta a noi vedere se non ne possiamo fare a meno.. con pregi e difetti .. o se invece questi difetti sono x noi insormontabili.
                      purtroppo per?.. 4 anni di ricordi e vita insieme sono tantini..
                      segui il tuo cuore.. ma rifletti anche un pochino
                      in bocca al lupo,ti auguro che tutto si sistemi (se ? quello che vuoi anche tu ovviamente)
                      grazie pimky e grazie ever... il mio sparone dell'inizio la mollo era dovuto all'incazzatura... stasera vediamo di sistemare la cosa

Comment

• Font Size
                        Ciao Pimki!!!...

Ragazzi io scappo... oggi sono stato poco presente... il lavoro come vi avevo anticipato st? cominciando a sottrarmi dallo spamm ma da voi non ci riuscir?... verr? sempre qu? finch? non potr? spammare nuovamente!!!...

Buon week-end a tutti!!!...

Hola!!!

Luk

ciao amoroso

Comment

• Font Size
                          ciao raga!!!!!!!! buon week a tutti!!!!!!!!
                          a luned?!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            a luned?!!!!!!!!!!!!!!
                            Iscritto: 09 Set 2005

Ok, you win. :d

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti e buon week..

ciao MV bentornato anche qui..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MV-999R
                                a luned?!!!!!!!!!!!!!!
                                Iscritto: 09 Set 2005

Ok, you win. :d

Comment

X
                                Working...
                                X