Originally posted by marsocan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kikka85se solo fossi nella mia testa... solo cos? potresti capire tutto!!!!
Non basta Sara... sei tu a dover volere certe cose!!!... ricordatelo sempre... e se ti chiudi a riccio non risolverai nulla...
Comment
-
purtroppo non pu? aiutarmi nessuna... ? una sfida con me stessa!!!!!!! spiace anche a me credimi!!!!!!!!Originally posted by EverlukMa se non me ne dai modo no s? neanche come aiutarti, sempre che tu voglia esserlo... di certo non posso far nulla con gli sms e con un forum Sara!!!.... mi spiace...
Comment
-
Originally posted by kikka85purtroppo non pu? aiutarmi nessuna... ? una sfida con me stessa!!!!!!! spiace anche a me credimi!!!!!!!!
Non s? che dirti... sei chiusa, troppo... non lasci spazio Sara...
Comment
-
se dici cosi mi fai capire che ho perso una giornata intera a cercare di farti passare i dubbi e le paure senza risolvere un caxxoOriginally posted by kikka85purtroppo non pu? aiutarmi nessuna... ? una sfida con me stessa!!!!!!! spiace anche a me credimi!!!!!!!!
certo che posso farne di strada in questo campo
Comment
-
Originally posted by speed01se dici cosi mi fai capire che ho perso una giornata intera a cercare di farti passare i dubbi e le paure senza risolvere un caxxo
certo che posso farne di strada in questo campo
Don Chichotte contro i mulini a vento!...
Le persone devono fare ci? che si sentono, io oramai non mi prodico nel convincere assolutamente nessuno, posso dire una cosa una volta, due o al max tre se chi ho davanti merita ma poi... anche se son cristiano a pregare non vado neanche in chiesa e di conseguenza non prego nessuno per fare altro...
Comment
-
Originally posted by kikka85? arrivato quello di siena!!!!! a dopo....
V? b?... f? niente!!!... le cose van sempre cos? tanto...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by siliChe brutta sitazione.. mi spiace leggervi cos? ragazzi..
Tranquilla Sili... ? solo che vivo di fatti e sono molto realista... molto disponibile ma realista... tutto qu?... mi spiace comunque...
Comment
-
Originally posted by speed01quotone
Se ? brutta per voi per me ? peggio... sempre nei casini devo infilarmi... fortuna che ho le spalle larghe...
Comment
X

Comment