Originally posted by kikka85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01io a pagina 500 smetto si spammare per tutto il giorno o lo chiudonoOriginally posted by EverlukDevo dire che ultimamente st? rubicchiando un p? troppo....Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukNon mi v? di lavorare... uff... ? venerd?...
ma TU non lavori mai :d :d

stamani gia ci stiamo facendo ptrendere troppo la mano
Seeee... smette di spammare!!!...
Comment
-
Si v? b?... giusto un paio d'ore per?!!!... ok?!... cos? mi tolgo un p? di lavoro e poi ricominciamo... tanto nel Week andr? gi? di brutto!!!...Originally posted by speed01o pparte gli scherzi a pagina 500 fermiamoci
Comment
-
kikka linny ? la REGGINA dello spam... lei ? proprio il topOriginally posted by kikka85ciao linny!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by EverlukDevo dire che ultimamente st? rubicchiando un p? troppo....Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukNon mi v? di lavorare... uff... ? venerd?...

confermo!!!!!

Che devo farci?!...
St? troppo bene qu? sopra!!!...

considerando che... ti sei iscritto a gen 2005... e hai un 300 messaggi circa meno di me che invece mi sono iscritta a nov 2004 b?...
oh cavolo!!!!!! spammi pi? di me!!!!
dovr? cederti il mio regno dello spammmmm
Comment
-
Per sole cinque settimane di ferie consecutive e perch? spammo da met? giugno fino ad'oggi st? sempre in ferie!?!?....Originally posted by speed01B?... da prima le ferie e da quando ho ripreso.... un bel p? direi!!!... Caxxo!!!...
te sei sempre in ferie
Comment
-
no stavolta so serio ti giuroOriginally posted by ZAMBO77a volte mi sembri anke serio! :dOriginally posted by speed01o pparte gli scherzi a pagina 500 fermiamoci
Comment
-
Lusingato Linny!!!...Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by EverlukDevo dire che ultimamente st? rubicchiando un p? troppo....Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukNon mi v? di lavorare... uff... ? venerd?...

confermo!!!!!

Che devo farci?!...

considerando che... ti sei iscritto a gen 2005... e hai un 300 messaggi circa meno di me che invece mi sono iscritta a nov 2004 b?...

Comment
-
Originally posted by speed01no stavolta so serio ti giuroOriginally posted by ZAMBO77a volte mi sembri anke serio! :dOriginally posted by speed01o pparte gli scherzi a pagina 500 fermiamoci
E' serio!!!...
Ciao cocis!!!..
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by EverlukDevo dire che ultimamente st? rubicchiando un p? troppo....Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukNon mi v? di lavorare... uff... ? venerd?...

confermo!!!!!

Che devo farci?!...

Comment
X

Comment