Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo dire che ultimamente st? rubicchiando un p? troppo....
confermo!!!!!
Che devo farci?!... St? troppo bene qu? sopra!!!...
considerando che... ti sei iscritto a gen 2005... e hai un 300 messaggi circa meno di me che invece mi sono iscritta a nov 2004 b?... oh cavolo!!!!!! spammi pi? di me!!!! dovr? cederti il mio regno dello spammmmm
confermo!!!!!
considerando che... ti sei iscritto a gen 2005... e hai un 300 messaggi circa meno di me che invece mi sono iscritta a nov 2004 b?... oh cavolo!!!!!! spammi pi? di me!!!! dovr? cederti il mio regno dello spammmmm
confermo!!!!!
Comment