Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
un giorno vengo a roma per vedervi insiemeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by Everlukti proteggerei ovunque!!!...Originally posted by kikka85grazie ragazzi!!!!!!!!Originally posted by speed01ti aiuto anche io se vuoiOriginally posted by EverlukKikka tesoro ti difendo dagli "uomini spamm avvoltoio"!!!...

qui ? nato vero amore

Comment
-
Con la Subaro o con l'RSV... oppure con la X5?!?!...Originally posted by speed01un giorno vengo a roma per vedervi insiemeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by Everlukti proteggerei ovunque!!!...Originally posted by kikka85grazie ragazzi!!!!!!!!Originally posted by speed01ti aiuto anche io se vuoiOriginally posted by EverlukKikka tesoro ti difendo dagli "uomini spamm avvoltoio"!!!...

qui ? nato vero amore

Comment
-
Originally posted by giuseppersuffa!!! io non sono spammone........Originally posted by speed01ciao giuseppe vecchio spammone doc
partecipo solo al sondaggio di spiedo :d :d
spiedo01
Comment
-
ah!!! scusameOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersuffa!!! io non sono spammone........Originally posted by speed01ciao giuseppe vecchio spammone doc
spiedo01
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01W EVERLUK E KIKKA

Adoro quella ragazza!!!...

Comment
-
niente caroOriginally posted by giuseppersah!!! scusameOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersuffa!!! io non sono spammone........Originally posted by speed01ciao giuseppe vecchio spammone doc
spiedo01

Comment
-
Originally posted by EverlukInvio una mail a un fornitore e rientro!!!...

il bello di questo post......? che siamo aggiornati in tempo reale su tutto quello che stiamo facendo
ah.......vado a cagar
scherzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by giuseppersOriginally posted by EverlukInvio una mail a un fornitore e rientro!!!...

il bello di questo post......? che siamo aggiornati in tempo reale su tutto quello che stiamo facendo
ah.......vado a cagar
scherzo
OK PUOI ANDARE A CAGARE !!!
Comment
-
figuratiOriginally posted by speed01niente caroOriginally posted by giuseppersah!!! scusameOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersuffa!!! io non sono spammone........Originally posted by speed01ciao giuseppe vecchio spammone doc
spiedo01

Comment
X

Comment