Mammamia quanto spamm!!!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...
ho fatto 550 messaggi fra ieri ed ora alle 10:00
Comment
-
Ma veramente Speed?!... io st? circa 400 sotto!!!...Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...
Comment
-
si vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...
beato lui!!!!!! io lavorooooooo....
Comment
-
io oggi nooooOriginally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...
Comment
-
B?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...
Comment
-
ma se me ne hai recuperati 50Originally posted by EverlukMa veramente Speed?!... io st? circa 400 sotto!!!...Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

caxxo pero' nn ? possibile ora io ho gia fatto 10 messaggi???????????
Comment
-
beato te!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by DrAgHeTtOio oggi nooooOriginally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

uff.. ma solo io lavoro......
Comment
-
quotone e mi ristraquoto :dOriginally posted by EverlukB?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

Comment
X

Comment