Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON HA UNA SMART COME ME MA UNA YARIS!!!... E comunque Feder? queste cose non si fanno... non ? cos? che si entra nella vita delle persone... te lo dico publicamente... spero tu lo capisca... ma per te!!!...
ma per me nn devi preoccuparti... io lo so benissimo!!!!!!
senti ma tutte le cose che hai detto su di me qui dentro sono tutte vere???? solo questo poi non ti scoccio pi?!!!
Per me pu? anche passare ma sai su questo... ...ti sbagli.. Tu cos? ti sei giocata la fiducia di Luciano.. Non dovevi metter su tutta sta farsa per conquistarlo se poi avevi dell'altro da sistemare.. Con il culo su due sedie non ci puoi stare.. prima o poi vai per terra..
Dovevi essere onesta sin dall'inizio.. questa cosa magari lui la prendeva in considerazione e ti dava tempo.. e invece..
no sili era gi? tutto perso in partenza... e perso per perso ci ho provato....
Per me pu? anche passare ma sai su questo... ...ti sbagli.. Tu cos? ti sei giocata la fiducia di Luciano.. Non dovevi metter su tutta sta farsa per conquistarlo se poi avevi dell'altro da sistemare.. Con il culo su due sedie non ci puoi stare.. prima o poi vai per terra..
Dovevi essere onesta sin dall'inizio.. questa cosa magari lui la prendeva in considerazione e ti dava tempo.. e invece..
cmq ragazzi dopo oggi penso di non rientrare più qui... anche se mi dispiace... ma in fondo non sono motociclista e quindi è meglio che lasci il gruppo!!!!!!
beh ragazzi io fino ad adesso non mi sono mai intromesso fra di voi..
beh da quel che ho capito.. visto che non s? nulla di ci? che c'? dietro...
vi posso dire..che secondo me kikka.. hai sbagliato.. hai preoun po in giro Ever..
ed Ever si ? fatto prendere.. lo vedevo molt coinvolto .. mentre tu magari un po meno..
poi non s? cosa ci sia veramente...
ma l'unica cosa adesso... ? quella di chiarirvi una volta per tutte voi due.. e poi tornare a cazzeggiare sul forum..
alla fine veniamo tutti qui per svagarci... e ridere assieme...
ma per me nn devi preoccuparti... io lo so benissimo!!!!!!
senti ma tutte le cose che hai detto su di me qui dentro sono tutte vere???? solo questo poi non ti scoccio pi?!!!
Cosa Feder??!...
Tu lo sai che ti voglio bene, e non poco... ma certe cose non mi piacciono... insomma... io rispetto sempre gli altri, qualunque sia la situazione!!!... non si tratta di scocciare o meno, ti ho sempre detto che non mi disturbavi e cos? era, ma tu hai pressato sempre pi?... troppo...
Sei fidanzata da quattro anni e se hai problemi prima risolvi quelli, poi il resto se doveva essere veniva da solo ma la situazione che si era creata era oramai insostenibile e tu stessa mi scrivesti "avevi ragione tu"... quindi Feder?... prima stai bene con te stessa, prima risolvi i tuoi problemi e dopo potrai parlare di altro... ma io sai benissimo come la penso...
cmq ragazzi dopo oggi penso di non rientrare pi? qui... anche se mi dispiace... ma in fondo non sono motociclista e quindi ? meglio che lasci il gruppo!!!!!!
secondo me sbagli se te ne vai.. guarda la mia moto nel profilo e poi capisci...
cmq ragazzi dopo oggi penso di non rientrare pi? qui... anche se mi dispiace... ma in fondo non sono motociclista e quindi ? meglio che lasci il gruppo!!!!!!
sili con lui era persa gi? in partenza..... credimi!! io non sono innamorata ma mi sarebbe piaciuto frequentarlo per conoscerlo meglio perch? in fondo ? un bel e bravo ragazzo... ma lui senza conoscermi neanche bene aveva gi? detto di no... tutto qua!!!!
Comment