Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli che solo pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con la moto che mi ritrovo penso al solo strada...per me la moto ? uno svago, e anche un mezzo di trasporto.nn ho bisogno ne' di correre ne' di dimostrare qualcosa a qualcuno mi diverto anche se sono una cancellona spaventosa!!! :d
    sicuramente un giorno (ma lontano mi sa) mi togliero' lo sfizio di provare la pista, ma per il gusto di imparare qualcosa di nuovo, soprattutto sulle traiettorie

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      le passioni non si possono paragonare confrontare discutere!
      e "non esistono pi? le mezze stagioni" ....

e "si stava meglio quando si stava peggio" .....

e perch? no ..." quando eravamo ragazzini noi era diverso, non eravamo mica cos? noi"

Comment

• Font Size
        che moto hai elix? mica il monster? un giorno ho passato una ragazza su un monster dark, dalle parti tue...io ero con una yzf 750 con su la morosa...prossima volta famo un po' di strada assieme. se non eri tu, boh?!

:d

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide
          che moto hai elix? mica il monster? un giorno ho passato una ragazza su un monster dark, dalle parti tue...io ero con una yzf 750 con su la morosa...prossima volta famo un po' di strada assieme. se non eri tu, boh?!

:d
          nuuuuuu nsr125f tuuuuutta rifatta esteticamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado

e perch? no ..." quando eravamo ragazzini noi era diverso, non eravamo mica cos? noi"

frasi fatte eh? sar? ma io le trovo sicuramente migliori di uscite tipo
            "chi ha la moto solo pista e magari ci fa 3 o 4 uscite a stagione, non ha neanche lontanamente la passione di chi , come il sottoscritto, conta le ore per "rivederla" "

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado

frasi fatte eh? sar? ma io le trovo sicuramente migliori di uscite tipo
              "chi ha la moto solo pista e magari ci fa 3 o 4 uscite a stagione, non ha neanche lontanamente la passione di chi , come il sottoscritto, conta le ore per "rivederla" "

succede quando il cervello ? gi? in vacanza..

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                con la moto che mi ritrovo penso al solo strada...per me la moto ? uno svago, e anche un mezzo di trasporto.nn ho bisogno ne' di correre ne' di dimostrare qualcosa a qualcuno mi diverto anche se sono una cancellona spaventosa!!! :d
                sicuramente un giorno (ma lontano mi sa) mi togliero' lo sfizio di provare la pista, ma per il gusto di imparare qualcosa di nuovo, soprattutto sulle traiettorie

N???? ma in pista non ci devi andare per imparare "qualcosa" che poi in strada non ti serve a n? sega .... In pista ci devi andare per un fattore sicurezza e , se vuoi , anche perche' ci puoi andare forte quanto vuoi !!

Cmq mia opinione :

chi usa la moto solo pista ... non e' vero che la usa solo 1-2 volte al mese ma penso che passi con lei anche piu' tempo di chi la usa tutte le domeniche per andare a far eun giro ... La pulizia per la moto , dei ritocchi vari , le preparazioni tecniche ed estetiche , il frequentare luoghi , forum , amici dedicati alle piste ... Io penso che i pistaioli veri vivano la moto e la pista molto piu' approfonditamente di quello che qualcuno qui descrive .

Poi ci sono i mezzi pistaioli come me che (anche per ragioni economico-familiari (la mamma mi sbatte sui marciapiedi se continuo cosi !!)) usano anche in strada la moto per farsi qualche giretto turistico in tranquillita' !

Comment

• Font Size
                  io ho smesso con la strada perche' a me in moto piace tirarci...e cio' non e' compatibile con l'uso i strada...per 2 motivi...rischi enormi spesso per colpa di terzi e poi per la patente che se ne va un mese se superi i 90....e io per lavoro devo muovermi...non posso permettermi queste pause...poi una volta scoperta la pista la strada non mi e' piu' piaciuta...non c'e' paragone....e cmq non avevo scelta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    io ho smesso con la strada perche' a me in moto piace tirarci...e cio' non e' compatibile con l'uso i strada...per 2 motivi...rischi enormi spesso per colpa di terzi e poi per la patente che se ne va un mese se superi i 90....e io per lavoro devo muovermi...non posso permettermi queste pause...poi una volta scoperta la pista la strada non mi e' piu' piaciuta...non c'e' paragone....e cmq non avevo scelta....
                    TWO come non darti ragione !!

Mi pare una guerra infinita sta storia ... Pensavo di aver deciso solo pista ... poi alcuni mi scoraggiano e mi tentano ed allora si finisce per andare ancora in strada sperando che lo spirito di conservazione della specie mi aiuti ad essere sempre prudentissimo e attentissimo ...

Neeko72 diceva : Allora chiuditi in casa e non uscire piu' perche' ogni cosa e' pericolosa ... anche lui non ha tutti i torti non trovi ?
                    Sicuramente cmq la tua posizione e' a mio avviso quella piu' corretta ma non dico piu' nulla perche' mi ha gia' detto neeko72 che ho un po' rotto i maroni con questa storia ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ah johnny e invece le persone che han avuto incidenti per strada? gente che magari se l'? vista brutta e col cavolo che ha ancora un lavoro o una vita? le cose succedono sia in pista che per strada.. fortunatamente in pista lo standard di sicurezza ? ancora decisamente pi? elevato

e non diciamo che le scelte di qualcuno sono una mezza cagata, ognuno ha le sue idee e agisce di conseguenza
                      anche perch? potrei dirti che a me pare una mezza cagata che vai a rischiarti multoni per velox o la vita per andare a sfogarti in strada.. ma non lo faccio di certo! ? una questione di scelte

...attenzione se guardiamo i dati di fatto io ho avuto pi? incidenti e ho corso pi? rischi in pista che su strada.... ...tralasciando questo... ...la pista offre standard di sicurezza pi? elevati ...ma il problema ? che in pista tutti cercano il limite e tutti cadono!! ...e si fanno male ....tanto male...!!! ...come si ? gi? visto... su questi schermi

Forse hai dato trooppo peso al mio "mezza cagata" ...nel senso che utlizzare una moto 5-6 volte all'anno secondo me vale come non usarla... tutto qui.... ...ovvio che ogni persona fa quello che vuole... ? sott'inteso...io corro il rischio di prendere dei bei multoni e me li pago ...ma la moto la uso pi? di 5 volte l'anno
                      APPOGGIO TOTALMENTE JOHNNY...... le gite con gli amici .. il panorama.. la liberta' la comodita'..... io la moto la uso da marzo a novembre possibilmente tutti i giorni..... verla li in box a fare l muffa e a godere solo delle sue foto o di 1 ora al mese in pista mi farebeb passare la voglia di averla... a qst punto meglio la play station.. e costa pure meno... tanto chi v piu' forte c'? sempre.. alle pistate ci puoi andare anch ea piedi o in auto o in camper s evuoi stre con gli amici.... tutti quelli su qst forum che girano in pista bene ho male hanno distrutto la moto , hanno fatto voli o ci sono andati molto vicini..... e salvo qlc ranzani.. le moto pur essendo utilizzate al max una decina di volte l'anno... sono distrutte come una stradale con su 100.000km...... io se metto sulla bilancia una giornata di sole a lecco sul lago in moto e 10 minuti che mi costano 300? e la soddisfazione di aver abbassato di 1 secondo il record personale in pista... qnd c'? gente he con moto del cazzo fanno tempi 10 secondi sotto i miei.....
                      beh forse forse ..la giornata a lecco la preferisco..... magari con una bella mangiata con vista lago e bella compagnia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        ah johnny e invece le persone che han avuto incidenti per strada? gente che magari se l'? vista brutta e col cavolo che ha ancora un lavoro o una vita? le cose succedono sia in pista che per strada.. fortunatamente in pista lo standard di sicurezza ? ancora decisamente pi? elevato

e non diciamo che le scelte di qualcuno sono una mezza cagata, ognuno ha le sue idee e agisce di conseguenza
                        anche perch? potrei dirti che a me pare una mezza cagata che vai a rischiarti multoni per velox o la vita per andare a sfogarti in strada.. ma non lo faccio di certo! ? una questione di scelte

...attenzione se guardiamo i dati di fatto io ho avuto pi? incidenti e ho corso pi? rischi in pista che su strada.... ...tralasciando questo... ...la pista offre standard di sicurezza pi? elevati ...ma il problema ? che in pista tutti cercano il limite e tutti cadono!! ...e si fanno male ....tanto male...!!! ...come si ? gi? visto... su questi schermi

Forse hai dato trooppo peso al mio "mezza cagata" ...nel senso che utlizzare una moto 5-6 volte all'anno secondo me vale come non usarla... tutto qui.... ...ovvio che ogni persona fa quello che vuole... ? sott'inteso...io corro il rischio di prendere dei bei multoni e me li pago ...ma la moto la uso pi? di 5 volte l'anno
                        APPOGGIO TOTALMENTE JOHNNY...... le gite con gli amici .. il panorama.. la liberta' la comodita'..... io la moto la uso da marzo a novembre possibilmente tutti i giorni..... verla li in box a fare l muffa e a godere solo delle sue foto o di 1 ora al mese in pista mi farebeb passare la voglia di averla... a qst punto meglio la play station.. e costa pure meno... tanto chi v piu' forte c'? sempre.. alle pistate ci puoi andare anch ea piedi o in auto o in camper s evuoi stre con gli amici.... tutti quelli su qst forum che girano in pista bene ho male hanno distrutto la moto , hanno fatto voli o ci sono andati molto vicini..... e salvo qlc ranzani.. le moto pur essendo utilizzate al max una decina di volte l'anno... sono distrutte come una stradale con su 100.000km...... io se metto sulla bilancia una giornata di sole a lecco sul lago in moto e 10 minuti che mi costano 300? e la soddisfazione di aver abbassato di 1 secondo il record personale in pista... qnd c'? gente he con moto del ca##o fanno tempi 10 secondi sotto i miei.....
                        beh forse forse ..la giornata a lecco la preferisco..... magari con una bella mangiata con vista lago e bella compagnia
                        Ponte ... di solito ti appoggio sempre ! ma stavolta solo per meta' ... TU FIDATI UNA VOLTA SOLA E VIENI IN PISTA ... vedrai che la pensi leggermente in modo diverso ! Poi continuerai ugualmente ad andare in strada ma con spirito differente !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Originally posted by ponteHRC

APPOGGIO TOTALMENTE JOHNNY...... le gite con gli amici .. il panorama.. la liberta' la comodita'..... io la moto la uso da marzo a novembre possibilmente tutti i giorni..... verla li in box a fare l muffa e a godere solo delle sue foto o di 1 ora al mese in pista mi farebeb passare la voglia di averla... a qst punto meglio la play station.. e costa pure meno... tanto chi v piu' forte c'? sempre.. alle pistate ci puoi andare anch ea piedi o in auto o in camper s evuoi stre con gli amici.... tutti quelli su qst forum che girano in pista bene ho male hanno distrutto la moto , hanno fatto voli o ci sono andati molto vicini..... e salvo qlc ranzani.. le moto pur essendo utilizzate al max una decina di volte l'anno... sono distrutte come una stradale con su 100.000km...... io se metto sulla bilancia una giornata di sole a lecco sul lago in moto e 10 minuti che mi costano 300? e la soddisfazione di aver abbassato di 1 secondo il record personale in pista... qnd c'? gente he con moto del ca##o fanno tempi 10 secondi sotto i miei.....
                          Ponte ... di solito ti appoggio sempre ! ma stavolta solo per meta' ... TU FIDATI UNA VOLTA SOLA E VIENI IN PISTA ... vedrai che la pensi leggermente in modo diverso ! Poi continuerai ugualmente ad andare in strada ma con spirito differente !
                          sono andato molto spesso amonz aavedere gli amici girare..... e ho visto decine di ambulanze e moto Ko.....

preferisco spenderli diluiti in 8.000km i soldi delel gomme e il cagotto di amamzzarmi.. che in 10 km e 15 minuti a CANNONE sicuramente le condizioni x andare a manetta sono ottime... peccato che li ? una sorta di obbligo andare al limite.. e il limite ti porta su una brutta strada.........

non sto dicendo che la pista ? una merda... sto dicendo che chi fa solo pista per me butta via una passione, un mezzo e tanto tempo x risparmiare qualche secondo..... rischiando la pelle..... sempre x la storia "DELL'IO CE L'HO PIU' LUNGO DI TE" ...

Comment

• Font Size
                            sette pagine di post per arrivare alla conclusione pi? logica:
                            ognuno considera la sua "la scelta migliore", ? solo questione di gusti personali.

chi preferisce "solo pista" potrebbe dare un sacco di ragioni valide per motivare la sua scelta; cos? come chi preferisce la "strada" pu? fare altrettanto.
                            Basta rispettare le idee e i gusti/scelte altrui.

"solo pista"
                            meglio un giorno da leone, che 100 da pecora
                            meglio montare una gran f!@a una volta al mese, che montare un cesso al giorno :d :d (questa ? un po volgarotta.... )

dai dai, scherzi a parte.... ognuno si diverte e si gode la moto come meglio crede

Comment

• Font Size
                              strada e pista!!!! non voglio rinunciare alle gite fuori porta con amici!!!!

sto facendo un pensierino su un bmw solo per strada!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400
                                strada e pista!!!! non voglio rinunciare alle gite fuori porta con amici!!!!

sto facendo un pensierino su un bmw solo per strada!!
                                M3 CABRIO, STAI DA DIOOOOOOOOO :d

Comment

X
                                Working...
                                X