Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derapata da paura....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        tanto torner?..
        anche ieri insulti al forum e a tutti "schifo di qua,schifo di l?" e stamattina era ancora qui

Comment

• Font Size
          grazie per l'appoggio ragazzi, io mi collego a questo forum perch? ? pieno di gente con cui parlare di moto e non solo, un paio li ho anche conosciuti di persona e sono ragazzi simpatici.
          Non mi va che uno appena arrivato crei tensioni stupide ed inutili, le discussioni ci sono, ci mancherebbe, ed ? giusto cos?, ma sempre nel rispetto reciproco.

Nessuno (o quasi)lo vuole bannare, ma dopo tutti gli insulti io trovo giusto che per continuare porga le sue scuse a chi ha insultato senza motivo.
          Poi se non le fa e continua a postare non sar? certo io ad oppormi, ma il "marchio" rimarrebbe.

yama, ricordati:

Comment

• Font Size
            rikordati tu ke dovete rispettere e non prendere in giro!

Comment

• Font Size
              che avevo detto?
              tornato!!! :d

Comment

• Font Size
                se dici cose che non stanno ne in cielo ne in terra ? ovvio che si viene presi per il culo!

qui poi devi abituarti a scherzare, a non prendere tutto sul serio, impara qui e ti servir? anche nella vita, che a fare muso duro ci si trova col muso rotto prima o poi e prima lo impari meglio ? per te.

Comment

• Font Size
                  certo se vuoi continuate ad offendere e normale ke uno risponde...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista
                    qui poi devi abituarti a scherzare, a non prendere tutto sul serio, impara qui e ti servir? anche nella vita, che a fare muso duro ci si trova col muso rotto prima o poi e prima lo impari meglio ? per te.

Comment

• Font Size
                      qui quello che offende sei tu, sei tu che hai usato determinati termini rivolti ad altre persone

Comment

• Font Size
                        va bhe volete ke vi dico ke era tutta na kosa inventata vi akkontento...felici voi felici tutti!!! va bene....

Comment

• Font Size
                          bel ragionamento, complimenti a te.
                          Hai 15 anni e questi ragionamenti ci possono stare.

Ma mettiamola cos?, ok io ci credo che hai perso aderenza, non capisco come tu abbia fatto a stare in piedi, ma ai miracoli ci credo.

ora spiegami perch? tu che dici di non essere un ballista, dici altrove di avere una R1?

Comment

• Font Size
                            erreunista ma lascia perdere su quanti di noi avranno detto qualche cazzata alla sua et? magari di avere il babbo con la ferrari o via si seguito per assurdo
                            secondo me se si capisce una cosa invece di continuare ad attaccare ? meglio ignorare no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Yamaha_r1
                              va bhe volete ke vi dico ke era tutta na kosa inventata vi akkontento...felici voi felici tutti!!! va bene....

puoi cambiarti il mick in BULLETT????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01
                                erreunista ma lascia perdere su quanti di noi avranno detto qualche cazzata alla sua et? magari di avere il babbo con la ferrari o via si seguito per assurdo
                                secondo me se si capisce una cosa invece di continuare ad attaccare ? meglio ignorare no
                                hai ragione, ma a tutto c'? un limite, io di cazzate ne ho fatte, ma qando venivo ripreso e sapevo di aver torto me ne stavo zitto e via con la coda tra le gambe. il rispetto innanzi tutto

Comment

X
                                Working...
                                X