Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non solo a Napoli accade che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
U?, sei il mio IDOLO! BAFANG?L'!!! :dOriginally posted by gio rsv-ps2oh ragazzi,vista la delicatezza della questione,evitate di mandarvi anche in amicizia affanculo,risolvete in privato,altrimenti oltre ad esser costretto a chiudere il post,e non mi va di farlo perche' non voglio far torto a chi esprime la propria opinione tranquillamente,vi mando affanculo io,sempre affettuosamente,ma vi faccio anche lo sconto comitiva :d
,scherzi a parte,naturalmente e per sdrammatizzare,pero' vi chiedo di star buoni,so che non tutti la pensano in maniera uguale,ma per il quieto vivere o si scende a compromessi venendosi incontro o ci si ignora 
Comment
-
Originally posted by kingcarlHai capito, Babb?: Non siamo noi settentrionali ad essere razzisti: siete VOI meridionali, che siete TERRONI!!!Originally posted by AndreaRS250babb? che ti devo dire... hai i paraocchi. Vieni da queste parti e vedrai che nn ci sar? bisogno di un indagine Istat..
va che non stiamo processando nessuno.

Comment
-
la mia affermazione ? che quelli senza casco (i ragazzetti) sono quasi tutti del sud... quale parola non capisci di questa frase?
dico che quelli del nord rispettano il cds (tutto)? no
poi lo dico perch? li conosco, mica perch? c'hanno scritto "sono meridionale" sulla fronte..
? una analisi dovuta a sensazioni? no
rinnovo per l'ennesima volta l'invito a fare un giro da ste parti..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
oh allora visto che vi siete espressi con le vostre opinioni,ed avete notato che sono alquanto discordanti,non volendo far torto a nessuno dei 2,almeno in qst post a sto' punto ignoratevi(almeno in pbl,anche se vi invito a chiarirvi in pvt,visto che non siete dei pirla,ma persone adulte e vaccinate),cosi almeno la polemica si chiude qui,grazie
ps e se protestate vi mando a mio cuGGino :d
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250poi lo dico perch? li conosco, mica perch? c'hanno scritto "sono meridionale" sulla fronte..
ah quindi l'affermazione che "al nord quelli che fanno certi numeri, vengono dal sud" scaturisce dalle persone che tu conosci? :d
mito :d
Comment
-
ma oltretutto volevo fare una riflessione su quanto affermi anche tu.. ovvero che al sud la gente gira senza casco.. ok
viene ad abitare qua nel nord italia e pensi che non si senta libero di comportarsi come faceva prima?
e se si mette il casco perch? lo fa?
rispondi a queste domande invece che fare dell'inutile sarcasmo. :d
Comment
-
ok per me va beneOriginally posted by gio rsv-ps2oh allora visto che vi siete espressi con le vostre opinioni,ed avete notato che sono alquanto discordanti,non volendo far torto a nessuno dei 2,almeno in qst post a sto' punto ignoratevi(almeno in pbl,anche se vi invito a chiarirvi in pvt,visto che non siete dei pirla,ma persone adulte e vaccinate),cosi almeno la polemica si chiude qui,grazie
ps e se protestate vi mando a mio cuGGino :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io le testine di cazzo 14enni che abirtano da me e che non usano il casco per via del gel,sono tutti di origine noddica da generazioni.cmq ora dateci un taglio
vi ripeto,vi mando a mio cuGGino,e gli dico di metterlo il casco stavolta,cosi non lo riconoscete :d
Comment
-
perch? come hai detto tu(ed anche altri) al nord le forze dell'ordine se giri senza casco ti sodomizzano.Originally posted by AndreaRS250ma oltretutto volevo fare una riflessione su quanto affermi anche tu.. ovvero che al sud la gente gira senza casco.. ok
viene ad abitare qua nel nord italia e pensi che non si senta libero di comportarsi come faceva prima?
e se si mette il casco perch? lo fa?
rispondi a queste domande invece che fare dell'inutile sarcasmo. :d
quindi un atteggiamento "tollerato" al sud, pu? non essere minimamente tollerato al nord.
mi pare ovvio, no?!
Comment
-
Mi sembra che AndreaRS250 sia perseguitato dai meridionali ancor pi? di quanto Berlusconi sia "perseguitato" dai KOMUNISTI.Originally posted by Babb?Originally posted by AndreaRS250poi lo dico perch? li conosco, mica perch? c'hanno scritto "sono meridionale" sulla fronte..
ah quindi l'affermazione che "al nord quelli che fanno certi numeri, vengono dal sud" scaturisce dalle persone che tu conosci? :d
Comment
-
se mette il casco allora ? sicuramente del nord :dOriginally posted by gio rsv-ps2iovi ripeto,vi mando a mio cuGGino,e gli dico di metterlo il casco stavolta,cosi non lo riconoscete :d
quelli del sud sono tutti senza casco, mi spiace :d :d :d
ok ok la pianto :d
Comment
-
Hai ragione amico del nord :d (a nord di Salerno)... ma non facciamo i bambini... anche se tu e Andrea mi state facendo pare?re un sacco.Originally posted by Babb?Originally posted by WillerAnche qui a Salerno
ma lui non parla del sud, altrimenti ci sarebbe poco da discutere perch? in effetti al sud la situazione ? poco edificante.
Diciamo che siamo un po' indisciplinati, appunto e pu? darsi che Andrea abbia visto uno dei tanti buffoncelli che partoriamo atteggiarsi su qualche strada senza casco... che male c'?? Non eravamo TE o IO, era QUELLO!
Che poi Andrea, tua abbia rilevato che i tizi in questione fossero del sud in base a parametri non oggettivi come la targa (quante volte sento dire:"u' ssapevo, ? targata NA, o SA), in tal caso sono d'accordo con Babb?
Per? dico anche che certi dettagli sono inutili: si sa che qua la testa dev'essere troppo poco preziosa per i rispettivi proprietari, da volerla proteggere... :d
Comment
-
MI KONSENTA!Originally posted by kingcarlMi sembra che AndreaRS250 sia perseguitato dai meridionali ancor pi? di quanto Berlusconi sia "perseguitato" dai KOMUNISTI.Originally posted by Babb?Originally posted by AndreaRS250poi lo dico perch? li conosco, mica perch? c'hanno scritto "sono meridionale" sulla fronte..

Comment
X

Comment