Originally posted by Maoni_64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 oppure 4 ???
Collapse
X
-
difatti, la differenza con l'originale.. ? abissaleOriginally posted by zzico76? cmq costruito su specifiche aprilia..........Originally posted by Maoni_64una V che conosci beneOriginally posted by AndreaRS250? la V che fa la differenza, SEMPRE
p.s. un motore bisogna custruirlo...(non mettere il marchio sui carter)
:d

Comment
-
Per me la scelta ? una questione strettamente legata al sesso: bisogna leggere il post qua sotto attentamente, e se si scopre di appartenere alla categoria, occorre rigorosamente acquistare 4 cilindri pok...ehm, giapponese
Comment
-
io non so dare un consiglio non avendo mai portato un bicilindrico... ti posso dire solo che se cerchi coppia in basso con quasi tutti i mille vai tranquillo... non nascondo che per? mi piacerebbe un sacco provare un bicilindrico per "vedere l'effetto che fa..."
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
minkia ma qnt cattiveria che ho visto dentro sto' post,allora davvero sembra che l'obbiettivita non si piu una cosa che si conosca,allora io ho provato molto poco un zx-10,sono solo 2 anni che vado in motoe quindi son l'ultima ruota del carro in qnt anche come sensibilita' saro' paragonabile ad un bradipo,sta di fatto che il 4 cilndri ultima generazione in strada non e' cosa da tutti(anche se per me non lo e' neanche in pista),come gia han fatto notare tanti,la scelta deve essere personale,io ti dico che con il mio bombardone di soddisfazioni sia in pista che fuori me ne tolgo,certo ha tutt'altro tipo di erogazione,e come ha detto albaldi o lo ami o lo odi,se vuoi un esempio ti dico che tex(130 chili d'uomo)e' passato da un r1'98 a carburatori toccata pure a livello di motore ad una rsv '04 chiedilo a lui che cmq in una pista come rijeka gira in 40 alto
,sta di fatto cmq che sono entrambe valide sie le une che le altre,qnt all'affidabilita' ti posso dire che secondo me i jap negli ultimi anni han perso qualche colpo,e non lo dico tanto per.cmq sta di fatto che devi valutare tu,io da principiante ti posso dire che la mia rsv non mi ha mai messo in difficolta' eppure per cio che riguarda me di gas ora ne do',sta di fatto che cmq la cosa principale e essere obbiettivi tutto qui,qnd con il 4 stai per arrivare all'esplosione di potenza con il 2 sei quasi alla fine dei giri che ti servono,vanno capite le differenze e bisogna adattarsi e poi solo dopo dare giudizi...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
con un 1000 4 cilindri vai in giro benissimo a 2000 giri, con un bicilindrico a 2000 giri ti prendi solo calci nel culo
devi andare dai 4000 in su.
il bicilindrico beve di pi? rispetto ad un plurifrazionato, soprattutto il vtr.
il bicilindrico ha pi? coppia e freno motore.
il sound ? qualcosa di personale, io personalmente preferisco sentire un 4 cilindri che urla solo quando voglio, il bicilindrico ? troppo fastidioso per i miei gusti.
io sono per il 4 cilindri, poi vedi tu :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
4000 in su?Originally posted by erreunistacon un 1000 4 cilindri vai in giro benissimo a 2000 giri, con un bicilindrico a 2000 giri ti prendi solo calci nel c**o
devi andare dai 4000 in su.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
per mamma aprilia non so, ma un mio cugino con l'ST2 mi ha detto che sotto i 4000 giri scalciaOriginally posted by gio rsv-ps24000 in su?Originally posted by erreunistacon un 1000 4 cilindri vai in giro benissimo a 2000 giri, con un bicilindrico a 2000 giri ti prendi solo calci nel c**o
devi andare dai 4000 in su.
ha provato la mia e ci ? rimasto di merda visto che a 1000 giri riprende come niente fosse
Comment
-
Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han suOriginally posted by AndreaRS250seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni
Comment
-
guarda... nel 98.. a parte la r1... le altre che avevano?Originally posted by Iena R1Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han suOriginally posted by AndreaRS250seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni

cbr? buahahaha (scusa ponte)
kawa? buhahahaha
gixxer? oddio meglio nn dir nulla
Comment
-
Certo che molti di voi hanno la tendenza ad esagerare tirando verso quelle che sono le proprie idee.
Dire che un bicilindrico strappa sotto i 4000 ? davvero improponibile dai.
Comment
-
Se ben ricordo nel 2003 l RSV aveva ancora il mascherone da sport tourer.Originally posted by AndreaRS250guarda... nel 98.. a parte la r1... le altre che avevano?Originally posted by Iena R1Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han suOriginally posted by AndreaRS250seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni

cbr? buahahaha (scusa ponte)
kawa? buhahahaha
gixxer? oddio meglio nn dir nulla
Vai a vedere le jappe nel 2003 come erano, pure il kawa 900 era piu sportivo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
iena scusa,ma tu l'obbiettivita secondo me non sai cos'e,la mia e del '01,guardala di fianco ad un (faccio un esempio a caso)r6 o kawa dello stesso anno per non dire suzu,e vedi quale ti sembra piu attuale,dai cazzo non dite cagate IHMOOriginally posted by Iena R1Se ben ricordo nel 2003 l RSV aveva ancora il mascherone da sport tourer.Originally posted by AndreaRS250guarda... nel 98.. a parte la r1... le altre che avevano?Originally posted by Iena R1Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han suOriginally posted by AndreaRS250seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni

cbr? buahahaha (scusa ponte)
kawa? buhahahaha
gixxer? oddio meglio nn dir nulla
Vai a vedere le jappe nel 2003 come erano, pure il kawa 900 era piu sportivo
Comment
-
Sinecramente non ho ben presente di profilo una RSV 2003 o prima. Ho ben presente quella che aveva in vetrina un conce qui in zona, messa che si veda solo di fronte... Bhe, davvero ? enorme!Originally posted by gio rsv-ps2iena scusa,ma tu l'obbiettivita secondo me non sai cos'e,la mia e del '01,guardala di fianco ad un (faccio un esempio a caso)r6 o kawa dello stesso anno per non dire suzu,e vedi quale ti sembra piu attuale,dai ca##o non dite cagate IHMOOriginally posted by Iena R1Se ben ricordo nel 2003 l RSV aveva ancora il mascherone da sport tourer.Originally posted by AndreaRS250guarda... nel 98.. a parte la r1... le altre che avevano?Originally posted by Iena R1Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han suOriginally posted by AndreaRS250seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni

cbr? buahahaha (scusa ponte)
kawa? buhahahaha
gixxer? oddio meglio nn dir nulla
Vai a vedere le jappe nel 2003 come erano, pure il kawa 900 era piu sportivo
Comment
X


Comment