Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 oppure 4 ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Maoni_64
    Originally posted by AndreaRS250
    ? la V che fa la differenza, SEMPRE
    una V che conosci bene

    p.s. un motore bisogna custruirlo...(non mettere il marchio sui carter) :d
    ? cmq costruito su specifiche aprilia..........

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by zzico76
      Originally posted by Maoni_64
      Originally posted by AndreaRS250
      ? la V che fa la differenza, SEMPRE
      una V che conosci bene

      p.s. un motore bisogna custruirlo...(non mettere il marchio sui carter) :d
      ? cmq costruito su specifiche aprilia..........
      difatti, la differenza con l'originale.. ? abissale

      Comment


      • Font Size
        #63
        Per me la scelta ? una questione strettamente legata al sesso: bisogna leggere il post qua sotto attentamente, e se si scopre di appartenere alla categoria, occorre rigorosamente acquistare 4 cilindri pok...ehm, giapponese

        Comment


        • Font Size
          #64
          io non so dare un consiglio non avendo mai portato un bicilindrico... ti posso dire solo che se cerchi coppia in basso con quasi tutti i mille vai tranquillo... non nascondo che per? mi piacerebbe un sacco provare un bicilindrico per "vedere l'effetto che fa..."

          Comment


          • Font Size
            #65
            minkia ma qnt cattiveria che ho visto dentro sto' post,allora davvero sembra che l'obbiettivita non si piu una cosa che si conosca,allora io ho provato molto poco un zx-10,sono solo 2 anni che vado in motoe quindi son l'ultima ruota del carro in qnt anche come sensibilita' saro' paragonabile ad un bradipo,sta di fatto che il 4 cilndri ultima generazione in strada non e' cosa da tutti(anche se per me non lo e' neanche in pista),come gia han fatto notare tanti,la scelta deve essere personale,io ti dico che con il mio bombardone di soddisfazioni sia in pista che fuori me ne tolgo,certo ha tutt'altro tipo di erogazione,e come ha detto albaldi o lo ami o lo odi,se vuoi un esempio ti dico che tex(130 chili d'uomo)e' passato da un r1'98 a carburatori toccata pure a livello di motore ad una rsv '04 chiedilo a lui che cmq in una pista come rijeka gira in 40 alto ,sta di fatto cmq che sono entrambe valide sie le une che le altre,qnt all'affidabilita' ti posso dire che secondo me i jap negli ultimi anni han perso qualche colpo,e non lo dico tanto per.cmq sta di fatto che devi valutare tu,io da principiante ti posso dire che la mia rsv non mi ha mai messo in difficolta' eppure per cio che riguarda me di gas ora ne do',sta di fatto che cmq la cosa principale e essere obbiettivi tutto qui,qnd con il 4 stai per arrivare all'esplosione di potenza con il 2 sei quasi alla fine dei giri che ti servono,vanno capite le differenze e bisogna adattarsi e poi solo dopo dare giudizi...

            Comment


            • Font Size
              #66
              con un 1000 4 cilindri vai in giro benissimo a 2000 giri, con un bicilindrico a 2000 giri ti prendi solo calci nel culo devi andare dai 4000 in su.

              il bicilindrico beve di pi? rispetto ad un plurifrazionato, soprattutto il vtr.

              il bicilindrico ha pi? coppia e freno motore.

              il sound ? qualcosa di personale, io personalmente preferisco sentire un 4 cilindri che urla solo quando voglio, il bicilindrico ? troppo fastidioso per i miei gusti.

              io sono per il 4 cilindri, poi vedi tu :d

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by erreunista
                con un 1000 4 cilindri vai in giro benissimo a 2000 giri, con un bicilindrico a 2000 giri ti prendi solo calci nel c**o devi andare dai 4000 in su.
                4000 in su?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  Originally posted by erreunista
                  con un 1000 4 cilindri vai in giro benissimo a 2000 giri, con un bicilindrico a 2000 giri ti prendi solo calci nel c**o devi andare dai 4000 in su.
                  4000 in su?
                  per mamma aprilia non so, ma un mio cugino con l'ST2 mi ha detto che sotto i 4000 giri scalcia

                  ha provato la mia e ci ? rimasto di merda visto che a 1000 giri riprende come niente fosse

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by AndreaRS250
                    seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni
                    Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han su

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Dai, una bici va dai 3000 in su, a 4000 butta gia bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Iena R1
                        Originally posted by AndreaRS250
                        seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni
                        Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han su
                        guarda... nel 98.. a parte la r1... le altre che avevano?
                        cbr? buahahaha (scusa ponte)
                        kawa? buhahahaha
                        gixxer? oddio meglio nn dir nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Certo che molti di voi hanno la tendenza ad esagerare tirando verso quelle che sono le proprie idee.
                          Dire che un bicilindrico strappa sotto i 4000 ? davvero improponibile dai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by AndreaRS250
                            Originally posted by Iena R1
                            Originally posted by AndreaRS250
                            seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni
                            Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han su
                            guarda... nel 98.. a parte la r1... le altre che avevano?
                            cbr? buahahaha (scusa ponte)
                            kawa? buhahahaha
                            gixxer? oddio meglio nn dir nulla
                            Se ben ricordo nel 2003 l RSV aveva ancora il mascherone da sport tourer.
                            Vai a vedere le jappe nel 2003 come erano, pure il kawa 900 era piu sportivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Iena R1
                              Originally posted by AndreaRS250
                              Originally posted by Iena R1
                              Originally posted by AndreaRS250
                              seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni
                              Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han su
                              guarda... nel 98.. a parte la r1... le altre che avevano?
                              cbr? buahahaha (scusa ponte)
                              kawa? buhahahaha
                              gixxer? oddio meglio nn dir nulla
                              Se ben ricordo nel 2003 l RSV aveva ancora il mascherone da sport tourer.
                              Vai a vedere le jappe nel 2003 come erano, pure il kawa 900 era piu sportivo
                              iena scusa,ma tu l'obbiettivita secondo me non sai cos'e,la mia e del '01,guardala di fianco ad un (faccio un esempio a caso)r6 o kawa dello stesso anno per non dire suzu,e vedi quale ti sembra piu attuale,dai cazzo non dite cagate IHMO

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                Originally posted by Iena R1
                                Originally posted by AndreaRS250
                                Originally posted by Iena R1
                                Originally posted by AndreaRS250
                                seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni
                                Si si, vedi una Jappa di qualche anno fa e vedi una bella RSV di qualche anno fa... l RSV c'ha un mascherone davanti che manco le BMW da turismo han su
                                guarda... nel 98.. a parte la r1... le altre che avevano?
                                cbr? buahahaha (scusa ponte)
                                kawa? buhahahaha
                                gixxer? oddio meglio nn dir nulla
                                Se ben ricordo nel 2003 l RSV aveva ancora il mascherone da sport tourer.
                                Vai a vedere le jappe nel 2003 come erano, pure il kawa 900 era piu sportivo
                                iena scusa,ma tu l'obbiettivita secondo me non sai cos'e,la mia e del '01,guardala di fianco ad un (faccio un esempio a caso)r6 o kawa dello stesso anno per non dire suzu,e vedi quale ti sembra piu attuale,dai ca##o non dite cagate IHMO
                                Sinecramente non ho ben presente di profilo una RSV 2003 o prima. Ho ben presente quella che aveva in vetrina un conce qui in zona, messa che si veda solo di fronte... Bhe, davvero ? enorme!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X